Quanto costa la disdetta UnipolMove?
Per recedere dal contratto UnipolMove, il cliente può effettuare la disdetta in qualsiasi momento senza costi di chiusura o penali. È necessario comunicare la decisione tramite l'Area Riservata del sito o dell'app UnipolMove, o presso un'agenzia UnipolSai per i contratti sottoscritti in agenzia.
Quanto costa disdire UnipolMove?
Il Cliente può recedere dal Contratto in qualsiasi momento, senza alcuna spesa di chiusura o penale, dandone comunicazione tramite la propria Area Riservata, posta elettronica o ordinaria, e, in caso di Contratto in Agenzia, anche presso l'Agenzia UnipolSai.
Come chiudere il contratto con UnipolMove?
In alternativa, puoi inviare una comunicazione via e-mail a [email protected] o per posta ordinaria a Via Alfredo Calzoni, 8, 40128 Bologna. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per restituire il/i dispositivo/i. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla ricezione della richiesta.
Come disattivare l'account UnipolMove?
Se desideri che il tuo account venga cancellato, puoi farlo autonomamente dall'App andando in Profilo > Profilo e pagamenti > Rimuovi il mio account.
Quanto dura il contratto UnipolMove?
Il contratto non ha vincoli. Puoi recedere quando vuoi, senza costi aggiuntivi. Parcheggi convenzionati, strisce blu, area C di Milano, traghetti e puoi avere anche un secondo dispositivo.
Problema Unipol Move | Come Funziona | Quanto Costa | Nuova Offerta
Come disdire la polizza assicurativa Unipol?
Le polizze senza il tacito rinnovo, non hanno necessità di disdetta. A scadenza non devi fare nulla. Se invece la polizza della Tua attuale Compagnia prevede il tacito rinnovo, allora devi inviare una lettera raccomandata od un fax con richiesta di disdetta entro 15 giorni dalla scadenza dell'assicurazione.
Quando vengono addebitate le spese di UnipolMove?
Se sei un Cliente Privato, le fatture dei tuoi pedaggi sono emesse con periodicità mensile (ogni 30 giorni). Se invece sei un Cliente Business, le tue fatture sono emesse ogni 15 giorni. ll giorno della fatturazione decade a partire dalla data di sottoscrizione del contratto.
Quali sono i problemi di accesso a UnipolMove?
Ho problemi e malfunzionamenti nell'utilizzo del dispositivo, cosa posso fare? Se riscontri malfunzionamenti durante l'utilizzo del dispositivo UnipolMove, puoi segnalare il problema aprendo un ticket nella sezione "Assistenza e segnalazioni" dalla tua Area Riservata su UnipolMove.it.
Come disdire Telepass e passare a UnipolMove?
Tutte le tipologie di contratto prevedono la possibilità di rivolgersi al numero verde 800.904.940, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30, per comunicare la volontà di recedere. Dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto, potrai parlare direttamente con un operatore in carne e ossa.
Cosa succede se uso UnipolMove su un'altra macchina?
Il secondo dispositivo, da montare su un'altra auto, ha un canone mensile di 1 euro. Attivazione e consegna (in Italia) sono gratuite. UnipolMove Pay per Use: in questo caso il canone è di 50 centesimi al giorno, unicamente se il dispositivo viene utilizzato.
Quanto costa il soccorso stradale con UnipolMove?
Il costo del soccorso stradale viene calcolato in base al veicolo che chiede assistenza e ai chilometri che deve percorrere. In caso di veicoli leggeri, e cioè fino a 2.500 chilogrammi, la tariffa è di 1,50 euro al km, con una riduzione se si tratta di percorsi autostradali e non di viabilità ordinaria.
Quante volte posso cambiare targa UnipolMove?
Inoltre, puoi modificare la targa in ogni momento sul tuo profilo di Telepedaggio, tutte le volte che lo desideri. Se sei un Cliente Privato e hai 2 veicoli, sul tuo contratto UnipolMove puoi associare fino a due dispositivi. Se invece sei un Cliente Business, puoi associare fino a trenta dispositivi sul tuo contratto.
Quanto costa disdire Telepass?
Il contratto Telepass Base (Family) può essere disdetto in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi per la chiusura.
Come faccio a disdire UnipolMove?
Per recedere dal contratto UnipolMove, il cliente può effettuare la disdetta in qualsiasi momento senza costi di chiusura o penali. È necessario comunicare la decisione tramite l'Area Riservata del sito o dell'app UnipolMove, o presso un'agenzia UnipolSai per i contratti sottoscritti in agenzia.
UnipolMove funziona come il Telepass?
Con UnipolMove si potrà pagare il casello autostradale. Con lo stesso dispositivo sarà possibile anche pagare una serie di servizi legati alla mobilità, come per esempio multe, bollo auto, parcheggi, Ztl e rifornimento carburante.
Come posso restituire il secondo dispositivo UnipolMove?
Nel caso il Cliente intenda rinunciare ad uno o più Device Aggiuntivi è tenuto a comunicare tramite le funzionalità di Area Riservata a UnipolTech quale/i del/dei Device Aggiuntivo/i intende restituire. La rinuncia a tutti i Device Aggiuntivi comporterà la cessazione del Contratto.
Cosa conviene Telepass o Unipol?
I nuovi operatori (UnipolMove e MooneyGo) offrono un prezzo inferiore nel canone mensile nel servizio di telepedaggio rispetto a Telepass. Il servizio Pay per Use UnipolMove ha un costo pari alla metà rispetto a quello Telepass.
Come posso cancellare il mio account UnipolMove?
Cancellazione e sospensione dell'Account
3.1 È facoltà dell'Utente cancellare il proprio Account in qualsiasi momento accedendo alla sezione dell'App “Profilo e pagamenti” e selezionando “Rimuovi il mio account”.
Come posso evitare di pagare il canone Telepass?
Nell'offerta Telepass c'è un'opzione che permette di evitare il pagamento del canone mensile. Si chiama Pay Per Use e consente di usufruire dei servizi Telepass pagando un costo fisso solo quando si utilizzano.
Quali sono gli svantaggi di UnipolMove?
I principali contro rispetto al canone Telepass e a quello di UnipolMove sono la minore quantità di servizi, l'assenza di scontistiche collaterali e l'impossibilità di usare l'app per acquistare carburante.
UnipolMove è affidabile?
Questo significa che la qualità e l'affidabilità del dispositivo UnipolMove è al pari di quelle dei dispositivi Telepass. In sintesi, i dispositivi UnipolMove sono altamente affidabili e utilizzano la stessa tecnologia di Telepass, offrendo agli utenti la sicurezza di un funzionamento ottimale ai caselli autostradali.
Qual è la migliore alternativa al Telepass?
Da ormai due anni UnipolMove (la società aperta dal colosso delle assicurazioni UnipolSai) rappresenta l'alternativa principale al Telepass.
Quando preleva i soldi UnipolMove?
Ogni venerdì riceverai un addebito sul metodo di pagamento da te associato al telepedaggio.
Qual è l'alternativa al Telepass?
UnipolMove è un servizio di telepedaggio che permette di pagare il pedaggio autostradale in modo rapido e senza fermarsi ai caselli. Oltre al telepedaggio, UnipolMove offre altri servizi integrati, tra cui: Accesso e pagamento di parcheggi convenzionati. Pagamento sosta su Strisce blu.