Quanto costa chiamare il numero 892021?
Puoi contattare il nostro Call Center al numero 892021 per effettuare i tuoi acquisti tutti i giorni, 24 ore su 24. Da rete fissa il costo dello scatto alla risposta (IVA inclusa) è di 30,5 centesimi di euro e il costo al minuto è di 54,9 centesimi di euro (con un costo massimo di 12,50 €/chiamata).
Come chiamare gratis Trenitalia?
Trenitalia S.p.A.
Per assistenza e informazioni immediate chiama il Call Center 89 20 21. Per assistenza sul programma Cartafreccia, vai alla pagina dedicata.
Che numero è 892021?
Numero verde 800 892021. Gratuito, è attivo soltanto in caso di sciopero o eccezionali situazioni meteorologiche. Per condizioni complete e aggiornamenti si rimanda alla pagina dedicata del sito Trenitalia. Per consigli o segnalare la vostra esperienza, utilizzate il form per i commenti qui sotto.
Come parlare con un operatore Trainline?
Chiamaci al numero 02 3055 1995 per ricevere assistenza su prenotazioni già effettuate. Ti ricordiamo che non è possibile effettuare nuove prenotazioni chiamando questo numero. Il costo della telefonata dipende dal piano tariffario del tuo operatore telefonico.
Come contattare le Ferrovie dello Stato?
In caso di anomalia, criticità, scioperi, interruzioni, il numero verde gratuito 800.89.20.21 risponde alle richieste delle persone. La chat è disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 20 per richiedere assistenza, cambiare la prenotazione o richiedere un rimborso.
Con questo trucco potrai chiamare (e scoprire) un numero anonimo
Come chattare con Trenitalia?
Per attivare la chat, disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 20, è sufficiente cliccare sull'icona in fondo alla pagina Assistenza e contatti. E' anche possibile, se sei socio CartaFRECCIA/X-GO, prenotare una richiamata se vuoi acquistare o modificare un biglietto.
Come pagare Trainline?
Lavoriamo senza sosta per assicurarci che le informazioni per i pagamenti sulla piattaforma Trainline siano protetti e garantiamo che i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati. Accettiamo le principali carte di credito, carte prepagate, PayPal, PostePay e Apple Pay.
Perché usare Trainline?
L'App di Trainline ti consente di inserire il numero del tuo treno (e di salvare il tuo preferito) e monitorare tutte le informazioni in tempo reale, per restare sempre aggiornato sullo stato di viaggio!
Quanto ci mette Trainline a rimborsare?
Di solito i rimborsi vengono elaborati in 3-5 giorni. Puoi controllare lo stato della tua richiesta sul tuo account. Oppure, se hai prenotato come ospite, accedendo alla tua prenotazione dall'e-mail di conferma.
Chi chiamare per Passaggio a livello bloccato?
- numero verde gratuito 800 90 60 60 raggiungibile da telefono fisso; - numero nazionale a tariffazione ordinaria 02 323232 raggiungibile da telefono fisso e mobile.
Dove si trova il numero dell'abbonamento Trenitalia?
Dove si trova il codice PNR Trenitalia? Puoi trovare il tuo codice PNR nell'email di conferma dell'acquisti del biglietto. Lo trovi anche specificato sul PDF in allegato al tuo biglietto come “codice biglietto”, alto a destra.
Come contattare stazione di Bologna Centrale?
numero verde gratuito 800.90.60.60 (da telefono fisso) o al numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 (da telefono fisso e da cellulare);
Cosa fare se Trenitalia non risponde al reclamo?
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta entro 30 giorni dalla data di presentazione del reclamo il passeggero ha la possibilità di utilizzare la procedura della Conciliazione paritetica per i viaggi aventi origine e destinazione comprese nel territorio italiano.
Come cambiare la data di un biglietto Trenitalia?
Cambio della data o dell'ora del viaggio
gratuitamente, presso le biglietterie (Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord) e self service Trenitalia; • con l'applicazione di una commissione (a discrezione dell'agenzia) presso qualsiasi agenzia di viaggio; • con un costo di € 0,50 a transazione presso i punti vendita terzi.
Come farsi rimborsare il biglietto del treno?
presso qualsiasi biglietteria; all'agenzia di viaggio che ha emesso il biglietto; al Call Center, solo per i biglietti ticketless; tramite posta indirizzata a “Trenitalia S.p.A, Ufficio Reclami e Rimborsi, Piazza della Croce Rossa 1, 00161 Roma”.
Che sito è Trainline?
Unisciti ai milioni di viaggiatori che utilizzano Trainline: l'app leader in Europa per viaggiare in treno e in pullman. Confronta facilmente i prezzi e prenota i tuoi viaggi in treno e pullman in Europa. Acquista in dollari in modo sicuro, utilizzando metodi esclusivi di pagamento, come PayPal e Apple Pay.
Cosa significa Trainline?
Trainline è un servizio nato nel Regno Unito nel 1997: già all'epoca si trattava di un mercato diverso da quello degli altri paesi europei in quanto erano già presenti più operatori ferroviari; da lì l'esigenza di un servizio in grado di confrontare le offerte e combinare i viaggi.
Quale app per i treni?
Trenitalia – biglietti, orari, offerte
Non è un'applicazione pensata appositamente per controllare l'orario dei treni, ma è una delle funzionalità presenti. Stiamo parlando di Trenitalia, l'app ufficiale dell'azienda italiana che gestisce la maggior parte del traffico ferroviario italiano.
Dove è meglio sedersi in treno?
Quando si tratta di viaggiare a bordo di un treno i posti da preferire per sono quelli delle carrozze centrali del convoglio, più o meno al centro del treno.
Come stampare i biglietti da Trainline?
Apri la seconda e-mail da un computer o da un altro device che sia collegato ad una stampante. Clicca sul link "Scarica e stampa" nell'e-mail. Il biglietto è in formato PDF, quindi può essere aperto su tutti i tipi di browser, purché correttamente aggiornati.
Quanto tempo prima si possono acquistare i biglietti del treno?
Puoi chiedere la prenotazione da sei mesi prima e fino alla partenza del treno prenotato. In casi particolari di variazione nella circolazione dei treni ed in occasione del cambiamento periodico dell'orario ferroviario, i tempi di prenotabilità possono essere inferiori.
Cos'è il PNR di un biglietto ferroviario?
I dati del codice di prenotazione (PNR) sono informazioni personali fornite dai passeggeri che vengono raccolte e conservate dai vettori aerei. Comprendono informazioni quali il nome del passeggero, la data di viaggio, l'itinerario, il posto assegnato, il bagaglio, i dati di contatto e le modalità di pagamento.
Come recuperare un biglietto Trenitalia senza PNR?
Per recuperare un acquisto effettuato senza registrazione devi accedere all'area Area clienti, sezione “Acquisti senza registrazione/Recupera acquisto” ed inserisci il nome, il cognome impiegati per l'acquisto ed il CRA fornito dopo il pagamento.