Quanti bagagli posso portare con Transavia?
1 bagaglio a mano di massimo 55x35x25 cm (ad esempio uno zaino o un trolley).
Quanti bagagli si possono portare con Transavia?
Al momento della prenotazione del volo, ti verrà richiesto di indicare il numero di bagagli trasportati e il loro peso massimo. È consentito un massimo di 5 colli di bagaglio da stiva per passeggero (max.
Cosa include Transavia?
In questa pagina puoi trovare maggiori informazioni sui diversi pacchetti: il pacchetto Basic Transavia, il pacchetto Plus Transavia e il pacchetto Max Transavia. Tutti e tre i pacchetti includono un biglietto aereo, 1 collo di bagaglio a mano e 1 accessorio.
Quante borse si possono portare in aereo?
In Classe Economy sui voli europei e intercontinentali è possibile portare 1 collo di bagaglio a mano (55 x 35 x 25 cm) e 1 accessorio (40 x 30 x 15 cm) per un peso massimo di 12 kg. In Business Class invece 2 colli di bagaglio a mano e 1 accessorio per un peso massimo di 18 kg.
Come aggiungere bagaglio Transavia?
Puoi farlo in qualsiasi momento nella sezione La Mia Transavia, a patto che tu non abbia già effettuato il check-in (online). Dopo aver effettuato il check-in, non è più possibile modificare la prenotazione. Hai preparato la tua valigia e il peso è superiore a quello prenotato? Nessun problema.
Ryanair – regole bagaglio
Cosa si intende per bagaglio a mano Transavia?
1 bagaglio a mano di massimo 55x35x25 cm (ad esempio uno zaino o un trolley). Puoi riporlo nelle cappelliere a bordo, che hanno una capienza per 70 colli. Vale a dire che, non appena lo spazio nelle cappelliere è esaurito, dovremo prendere i bagagli in eccesso e imbarcarli in stiva.
Quanti bagagli si possono imbarcare?
Per ogni passeggero è consentito imbarcare fino a un massimo di 6 bagagli da stiva di dimensioni massime 149 cm x 119 cm x 171 cm e peso variabile tra 10 kg, 20 kg e 32 kg; in particolare, è possibile imbarcare un massimo di un bagaglio da 10 kg, 6 bagagli da 20 kg o 6 bagagli da 32 kg.
Come bagaglio a mano posso portare il trolley?
Di norma le misure massime consentite sono 55x40x20cm e con un peso che non deve superare i 10Kg. In alcuni casi ci possono essere delle piccole differenze, quindi è buona cosa consultare il regolamento della compagnia aerea prima di partire.
Come bagaglio a mano posso portare uno zaino?
4 / 6 - Zaino da viaggio aereo: dimensioni del bagaglio a mano "piccolo", gratuito. Tutte le compagnie aeree permettono ai loro passeggeri di portare con sé in cabina, gratuitamente, uno zainetto o una borsa a tracolla che non superi i 40 cm di larghezza, i 20 di larghezza e i 25 cm di spessore.
Come funziona il check-in con Transavia?
Puoi effettuare il check-in online anche sul sito: ti basta accedere con i dati di prenotazione. Una volta completato il check-in, puoi scaricare la carta d'imbarco sul tuo smartphone oppure stamparla. Per i voli con uno scalo extra puoi fare il check-in online, ma non puoi scegliere il posto a sedere.
Cosa non portare in aereo Transavia?
Ci sono diverse regole da osservare per quanto riguarda il trasporto dei bagagli a mano con Transavia. Ad esempio, non puoi portare nel bagaglio a mano più di 100 ml di liquidi (a confezione), ad esempio trucchi, profumi, creme solari, dentifrici e deodoranti.
Quando si fa il check-in Transavia?
Quando occorre fare il check-in con Transavia? Puoi effettuare il check-in online con Transavia a partire da 30 ore prima della partenza. Dopo aver fatto il check-in per il tuo volo, scarica la carta d'imbarco sul tuo smartphone.
Quanti bagagli da stiva si possono portare in aereo?
È consentito trasportare un numero massimo di 10 bagagli in stiva, per passeggero, tra cui il bagaglio da 15 kg e quello speciale.
Cosa si intende per bagaglio in stiva?
Il bagaglio da stiva – o bagaglio registrato – comprende gli articoli consegnati alla compagnia aerea per il trasporto nelle stive dell'aeromobile. Tali bagagli vengono pesati, etichettati e registrati sul biglietto del passeggero, al quale viene rilasciata un'etichetta di ricevuta del bagaglio.
Cosa succede se il bagaglio a mano sfora di 2 cm?
Comunque se la differenza è di 2-3 cm sicuramente non ti fanno problemi, da 5 in su invece è sempre un rischio, perchè l'altezza influisce sulle cappelliere (a misura ridotta) poichè le valigie andranno rigorsamente poste per lunghezza (quindi altezza) e se questa sfora e la cappelliera non si chiude te la fanno ...
Cosa cambia tra borsa piccola e bagaglio a mano?
Si può portare con sé in cabina e va posizionato negli appositi ripiani o sotto il sedile. Borsa piccola: è una borsa o uno zainetto ancora più piccolo di quello da cabina che rappresenta il bagaglio a mano e si può posizionare comodamente sotto il sedile.
Cosa si intende per bagaglio a mano 40x20x25?
La policy Ryanair per i Bagagli a Mano
Le misure di 40x20x25 cm rappresentano il limite massimo per il bagaglio che può essere portato a bordo senza costi aggiuntivi. Questa dimensione è pensata per garantire che la borsa/zaino si adatti facilmente sotto il sedile davanti a voi, ottimizzando lo spazio e la comodità.
Quanti kg bagaglio a mano Pegasus?
Per garantire la sicurezza e la puntualità del volo, ciascun passeggero ha diritto a un solo bagaglio a mano, che non deve superare 8 kg di peso.
Cosa succede se la valigia pesa più di 2 3 kg?
Se la valigia supera i 23 kg, fino ad un massimo di 32, verrà applicato un sovrapprezzo per il peso in eccesso. In nessun caso verranno accettati dalla compagnia bagagli di peso superiore a 32 kg.
Quali compagnie fanno pagare il bagaglio a mano?
Tra le principali compagnie low cost, Volotea e Vueling prevendono l'imbarco di bagagli a mano con dimensioni non superiori a 55x40x20 cm; EasyJet e Wizz Air, invece, permettono di portare a bordo valige di dimensioni pari a 56x45x25 cm.
Quanti pezzi si possono portare come bagaglio a mano?
La maggior parte delle compagnie aeree ha limiti in dimensioni e peso simili, ovvero è consentito un solo bagaglio a mano delle dimensioni massime di 55x40x20cm e peso non superiore ai 10kg ma queste sono solo misure di riferimento e occorre quindi conoscere con esattezza le restrizioni della compagnia aerea con cui vi ...
Cosa si intende per due bagagli a mano?
L'opzione “Priorità d'imbarco e 2 bagagli a mano” permette, oltre che di portare due bagagli a bordo, cioè l'underseat e il bagaglio a mano 55x40x20 di massimo 10 kg di peso, anche di entrare per primi in aereo, avendo una fila di imbarco dedicata.
Cosa si intende per un solo bagaglio a mano?
Ricordati che per bagaglio a mano si intende, generalmente, tutto ciò che si porta con sé sull'aereo (può essere un trolley, una borsa, una busta, un computer portatile). Si differenzia dal bagaglio da stiva, ossia quello che si lascia al check-in e che poi si riprende in aeroporto sul nastro trasportatore.