Quanti anni ha il ragazzo che guidava la Lamborghini?

Matteo Di Pietro, 20enne e membro del gruppo youtube 'The Borderline', è accusato di omicidio stradale e lesioni. Ha patteggiato a 4 anni e 4 mesi. Il 14 giugno scorso la Lamborghini che guidava si è scontrata con la Smart su cui viaggiava un bimbo di 5 anni insieme alla sua famiglia.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fanpage.it

Chi è il ragazzo che ha ucciso il bambino di 5 anni?

Uccise Manuel nell'incidente con il suv a Roma. Quattro anni e quattro mesi è la pena patteggiata da Matteo di Pietro, lo youtuber del gruppo The Borderline che alla guida di un suv uccise in un incidente stradale a Casal Palocco un bambino di cinque anni.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su roma.corriere.it

Chi è lo youtuber che ha ucciso il bambino di 5 anni?

Ha patteggiato una condanna a 4 anni e 4 mesi Matteo Di Pietro, il ventenne legato al collettivo youtuber dei Theborderline che il 14 giugno scorso era alla guida del suv Lamborghini, preso a noleggio, che travolse una Smart a Casal Palocco uccidendo un bimbo di cinque anni che era a bordo assieme alla madre e alla ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ansa.it

Chi guidava il suv Lamborghini?

Nel giorno in cui viene accolto il patteggamento a 4 anni e 4 mesi per Matteo Di Pietro, lo youtuber alla guida della Lamborghini Urus che ha travolto e ucciso la Smart dove si trovava il piccolo Manuel di 5 anni, arriva il video dell'impatto tra le due auto in via Macchia Saponara a Casal Palocco.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su video.repubblica.it

Che lavoro fa il padre del ragazzo che guidava la Lamborghini?

Il padre del ragazzo che mercoledì scorso era a bordo della Lamborghini che ha ucciso Manuel Proietti, sul cui corpo ieri è iniziata l'autopsia, in passato è stato accusato insieme ad altre cinque persone. Lavorava infatti come cassiere per la Presidenza della Repubblica.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su roma.repubblica.it

Incidente a Casal Palocco, youtuber girano video in Lamborghini: morto bimbo di 5 anni

Quanti anni di galera Rischia Matteo Di Pietro?

Ha patteggiato una condanna a 4 anni e 4 mesi. La pena, per i reati di omicidio stradale aggravato e lesioni, è stata ratificata dal gip di Roma. A Di Pietro sono state riconosciute le attenuanti generiche. Dopo il parere favorevole della procura, il gip ha dato il via libera al patteggiamento.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su tg24.sky.it

Quanti anni ha matteo dei The Borderline?

Matteo Di Pietro, 20enne e membro del gruppo youtube 'The Borderline', è accusato di omicidio stradale e lesioni. Ha patteggiato a 4 anni e 4 mesi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fanpage.it

Chi erano i ragazzi a bordo della Lamborghini?

Fino a ieri pomeriggio Matteo Di Pietro, Vito Loiacono, Marco Ciaffaroni e Leonardo Golinelli erano 4 giovani youtuber che sul canale contano 600 mila iscritti e presentavano il contenuto dei loro video con le parole "assurdi e unici". "Non siamo ricchi ma ci piace spendere per far divertire voi!

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su rainews.it

Chi erano i ragazzi della Lamborghini?

Vito Loiacono, Matteo Di Pietro, Alessio Ciaffaroni, Giulia Giannandrea, Leonardo Golinelli: sono i TheBorderline, il gruppo di youtuber che si dilettavano girando video acchiappaclic e like sui social.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su roma.corriere.it

Che fine ha fatto Vito Loiacono?

Loiacono quel giorno gli avrebbe chiesto di rallentare, ma questo non gli ha impedito la gogna pubblica e la fine della sua attività sui social. Fino a sei mesi era una star per migliaia di giovanissimi. Ora lavora al centro commerciale Maximo a uno stand dell'Eni Plenitude.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su roma.repubblica.it

Che fine ha fatto lo youtuber che ha ucciso un bambino?

Il giovane era stato arrestato e posto ai domiciliari - dove si trova tutt'ora - subito dopo l'incidente e, dunque, ha già scontato quasi 8 mesi. Un “presofferto” - come si chiama in gergo tecnico - che fa scendere la pena residua a meno di 4 anni e che consente appunto a Di Pietro di evitare il carcere.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su lastampa.it

Chi è lo youtuber che ha investito?

Matteo Di Pietro, lo youtuber imputato per l'incidente avvenuto il 14 giugno 2023 a Roma in cui era morto un bambino di 5 anni, ha patteggiato una pena di 4 anni e 4 mesi di carcere per omicidio stradale aggravato e lesioni.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ilpost.it

Dove abita Matteo Di Pietro?

Matteo Di Pietro è ai domiciliari nella sua casa di Casal Palocco. Vive con la sua famiglia, la madre e il padre, dipendente del Quirinale in servizio presso la tenuta di Castel Porziano. «Tutti devastati», li descrive l'avvocato che li assiste Francesco Consalvi, zio di Di Pietro .

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su roma.corriere.it

Come è successo incidente Casal Palocco?

L'impatto contro la Smart, inevitabile e costato la vita a Manuel, è avvenuto a una velocità oscillante tra gli ottanta e i novanta chilometri orari.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su roma.corriere.it

Chi sono i 4 youtuber?

Chi sono i The Borderline, gli youtuber coinvolti nell'incidente in Lamborghini a Casal Palocco. Si chiamano Vito Loiacono, Matteo Di Pietro, Giulia Giannandrea, Leonardo Golinelli: sono i quattro youtuber “The Borderline”, autori di numerosi sfide social e seguiti da 600mila persone.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fanpage.it

Chi sono i 5 youtuber incidente?

I protagonisti sono 3 youtuber: Vito Loiacono, Matteo Di Pietro, Marco Ciaffaroni. Il quarto componente del gruppo, Leonardo, stavolta non era a bordo con loro. Si sono conosciuti sui banchi di scuola, il liceo classico e scientifico Democrito, l'unico di Casal Palocco, vicino Roma.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su youtube.com

Chi sono i 5 youtuber incidente stradale?

Scontro mortale a Roma: non chiamiamoli più incidenti

I cinque giovani youtuber sono Vito Loiacono, Matteo Di Pietro (che era alla guida e ora è indagato per omicidio stradale), Marco Ciaffaroni, Giulia Giannandrea e Leonardo Golinelli.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su lastampa.it

Chi erano i ragazzi che hanno ucciso Manuel?

ROMA – Si chiamano Vito Loiacono, Matteo Di Pietro, Marco Ciaffaroni: i ragazzi che ieri pomeriggio, a bordo di una Urus Lamborghini hanno travolto la macchina su cui viaggiava il piccolo Manuel di cinque anni, insieme alla mamma e alla sorellina, uccidendolo.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su dire.it

Che fine hanno fatto i The Borderline dopo l'incidente?

I The Borderline non esistono più. Gli youtuber coinvolti nell'incidente di Casal Palocco dove è morto un bambino di 5 anni hanno annunciato sui loro canali che il loro progetto si è interrotto. “Il gruppo TheBorderline interrompe ogni attività con quest'ultimo messaggio”.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fanpage.it

Come è morto il piccolo Manuel?

Un lungo e silenzioso abbraccio alla famiglia del piccolo che, a soli 5 anni, ha perso la vita nell'incidente dello scorso 14 giugno in via di Macchia Saponara. Tanti gli amici dei genitori, i compagni di scuola di Manuel. Ma anche chi semplicemente, con dolore, ha voluto manifestare così la propria vicinanza.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su romatoday.it

Cosa è successo a Matteo dei The Borderline?

Giunti in zona Casal Palocco, però, il Suv con all'interno 5 ragazzi, tra cui il giovane Matteo Di Pietro alla guida, ha causato un grave incidente coinvolgendo una Smart ForFour su cui viaggiavano una ragazza ventinovenne e i suoi due bambini. Nell'incidente, purtroppo, uno dei due bimbi, di soli 5 anni, è morto.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su libero.it

Chi è Matteo dei borderline?

Di Pietro ha 20 anni e faceva parte del noto gruppo di youtuber TheBorderline, i cui membri erano tutti a bordo di un suv Lamborghini Urus al momento dell'incidente. Il canale YouTube dei TheBorderline era stato aperto nel 2020 da cinque giovani youtuber e aveva raccolto circa 600mila iscritti.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ilpost.it

Dove vivono i The Borderline?

Vito, Matteo, Marco e Giulia hanno tutti un'età compresa fra i 20 e i 23 anni, vivono a Roma, in zona Ostia e sognano di sfondare sui social. Su YouTube il loro canale vanta oltre 600mila iscritti, su TikTok hanno quasi 260mila follower, su Instagram poco meno di 90mila.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ilmessaggero.it

Cosa rischia il youtuber?

Youtuber, dopo l'incidente di Roma il governo annuncia pene più severe per l'istigazione sul web. Il sottosegretario alla Giustizia della Lega Piero Ostellari ha spiegato che la pena per chi contravviene alle disposizioni del nuovo progetto di legge dovrebbe comportare fino a 5 anni di carcere.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su skuola.net

Quanto deve stare ai domiciliari Matteo Di Pietro?

L'accusa è omicidio stradale pluriaggravato. Di Pietro, che ha trascorso circa 6 mesi ai domiciliari, non andrà in carcere, visto che la condanna residua che gli resta da scontare è inferiore ai 4 anni.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ilmessaggero.it