Quando vedo le spese su UnipolMove?
Se sei un Cliente Privato, le fatture dei tuoi pedaggi sono emesse con periodicità mensile (ogni 30 giorni). Se invece sei un Cliente Business, le tue fatture sono emesse ogni 15 giorni. ll giorno della fatturazione decade a partire dalla data di sottoscrizione del contratto.
Quando avviene la fatturazione di UnipolMove?
Se sei un Cliente Privato, riceverai le fatture UnipolMove entro il giorno 10 di ogni mese, comprensive di transiti e spese effettuati entro il 27 del mese precedente.
Quando passa l'addebito di UnipolMove?
Le fatture con gli addebiti del Canone, dei Pedaggi e degli altri importi eventualmente dovuti ai sensi del Contratto saranno emesse ogni 15 (quindici) giorni secondo quanto previsto dall'Articolo 10.1.
Come vedere i pagamenti UnipolMove?
1) apri l'App UnipolMove; 2) clicca sull'icona del tuo Profilo in alto a destra; 3) clicca sul simbolo delle Impostazioni; 4) scorri fino alla sezione “Ricevute, fatture e note di credito”.
Come vedere se UnipolMove funziona?
Se durante l'utilizzo del dispositivo hai riscontrato dei malfunzionamenti puoi aprire un ticket nella sezione “Assistenza” della voce Telepedaggio nella tua Area Riservata su sito o App Unipol.
TELEPASS ALZA il PREZZO? Ho provato UNIPOLMOVE per 2 anni, ecco COME VA!
Quando vedo le spese su App UnipolMove?
Accedendo alla sezione telepedaggio nella tua Area Riservata su sito o App Unipol puoi visualizzare il dettaglio delle tue fatture. Se sei un Cliente Privato, le fatture dei tuoi pedaggi sono emesse con periodicità mensile (ogni 30 giorni). Se invece sei un Cliente Business, le tue fatture sono emesse ogni 15 giorni.
Come capisco se UnipolMove è attivo?
UnipolMove: autostrade abilitate
I caselli abilitati sono quelli gialli con il simbolo della bandiera europea e la “T” di telepedaggio. Scorpi le tratte in cui è attivo il servizio di telepedaggio UnipolMove e quelle in corso di attivazione cliccando qui.
Quando preleva i soldi UnipolMove?
Ogni venerdì riceverai un addebito sul metodo di pagamento da te associato al telepedaggio.
Quanto costa il soccorso stradale con UnipolMove?
Il costo del soccorso stradale viene calcolato in base al veicolo che chiede assistenza e ai chilometri che deve percorrere. In caso di veicoli leggeri, e cioè fino a 2.500 chilogrammi, la tariffa è di 1,50 euro al km, con una riduzione se si tratta di percorsi autostradali e non di viabilità ordinaria.
Come funziona UnipolMove pagamento?
Il piano "UnipolMove Pay per Use" prevede un costo di 0,50 € al giorno, applicato solo se il dispositivo viene utilizzato. L'attivazione e la consegna hanno un costo promozionale di 5 € fino al 30 settembre 2024. Entrambi i piani richiedono un IBAN SEPA per l'attivazione.
Quando viene accreditato UnipolMove?
Entro 15 giorni dall'acquisto di UnipolMove troverai sul conto associato all'IBAN fornito, l'accredito da UnipolTech di 2 bonifici di pochi centesimi. Quando li ricevi, accedi alla tua Area Riservata su App o sito, clicca su "Valida IBAN" e inserisci gli importi dei bonifici. Nel frattempo puoi già viaggiare con noi.
Quanto costa disdire UnipolMove?
Il Cliente può recedere dal Contratto in qualsiasi momento, senza alcuna spesa di chiusura o penale, dandone comunicazione tramite la propria Area Riservata, posta elettronica o ordinaria, e, in caso di Contratto in Agenzia, anche presso l'Agenzia UnipolSai.
Che giorno del mese viene addebitato UnipolMove?
Il meccanismo cambia e si fa più “snello” con UnipolMove. I clienti privati del servizio ricevono infatti le fatture di telepedaggio ogni mese (ogni 30 giorni). I clienti Business, invece, ricevono le fatture ogni 15 giorni. La periodicità della fatturazione parte dalla data in cui abbiamo sottoscritto il contratto.
Quando la fattura del Telepass diventa mensile?
La spedizione a casa dell'apparato Telepass ha un costo di 5,73 euro. Il limite di spesa trimestrale di Telepass Family è di 258,23 euro. Nel caso tu superassi questa cifra, la fatturazione diventerà mensile fino a quando non rientrerai nell'importo massimo stabilito.
Come posso scaricare le fatture UnipolMove?
Come posso stampare la fattura? Accedendo alla sezione Telepedaggio nella tua Area Riservata su sito o App Unipol puoi visualizzare, scaricare e stampare la fattura dei tuoi pedaggi in formato PDF.
Come funziona l'addebito di UnipolMove?
UnipolMove Pay per Use: in questo caso il canone è di 50 centesimi al giorno, unicamente se il dispositivo viene utilizzato. La validità è per le 24 ore successive al primo ingresso, passate le quali si pagheranno altri 50 centesimi in caso di pagamento del pedaggio autostradale con il dispositivo.
Cosa conviene Telepass o Unipol?
I nuovi operatori (UnipolMove e MooneyGo) offrono un prezzo inferiore nel canone mensile nel servizio di telepedaggio rispetto a Telepass. Il servizio Pay per Use UnipolMove ha un costo pari alla metà rispetto a quello Telepass.
Quanto costa un carroattrezzi per percorrere 20 km?
Questo significa che il costo totale dell'intervento aumenterà in base alla distanza da percorrere. Ad esempio, se il carroattrezzi deve percorrere 20 km per raggiungere il tuo veicolo, il costo totale dell'intervento sarà di circa 130 euro.
Come fare carburante con UnipolMove?
Con l'app Unipol puoi registrare la tua carta di credito e pagare in un click direttamente dal tuo smartphone. Dopo il pagamento l'erogatore verrà sbloccato e potrai procedere al rifornimento.
Quali sono le commissioni per il parcheggio con UnipolMove?
Per quanto riguarda i costi, il servizio è incluso nel canone mensile di UnipolMove, mentre le tariffe orarie del parcheggio variano in base al Comune e alla zona. In alcune città, potrebbe essere applicato un sovrapprezzo compreso tra il 5% e il 15%, con la possibilità di importi minimi o massimi di commissione.
Come faccio a sapere se UnipolMove funziona?
Il tuo dispositivo UnipolMove è attivo sin dalla sottoscrizione del contratto di Telepedaggio, ma perché funzioni correttamente è necessario completare l'attivazione sull'App o sul Sito Unipol seguendo il percorso guidato nella tua Area Riservata .
Cosa devo fare dopo aver ricevuto UnipolMove?
Come attivare UnipolMove? UnipolMove, una volta ricevuto, è già attivo e pronto all'uso. Ti basterà installarlo sul parabrezza del tuo veicolo, preferibilmente vicino allo specchietto retrovisore, seguendo le istruzioni fornite. Questo assicura che il dispositivo sia correttamente rilevato dai caselli autostradali.
Come si pagano le strisce blu con UnipolMove?
Parcheggi Strisce blu: come funzionano con UnipolMove? Puoi pagare il parcheggio sulle Strisce blu direttamente dall'App UnipolMove. Dopo aver registrato il tuo metodo di pagamento, seleziona la zona in cui stai parcheggiando e paga solo per i minuti effettivi di sosta.