Quando si perde lo status CartaFRECCIA?
CartaFRECCIA Oro è lo status che raggiungi quando raccogli più di 3000 punti viaggiando sui treni Trenitalia e sulle Frecce. Ha una validità, per la componente loyalty fino al 31 dicembre dell'anno successivo rispetto a quello di emissione.
Quanto dura lo status CartaFRECCIA?
Fino al 31 dicembre 2025 CartaFRECCIA premia ogni tuo viaggio. Basta fornire il proprio codice personale prima di ogni acquisto e accumulare punti status che ti permettono di confermare o ottenere uno dei quattro esclusivi status CartaFRECCIA Argento, Oro, Platino e Platino Infinito.
Come si accumulano i punti status CartaFRECCIA?
Se acquisti carnet per tutte le classi o livelli di servizio o abbonamenti di prima classe/business per treni Frecce riceverai i punti status al momento dell'acquisto.
Quando scade la Carta freccia?
Con #CartaFRECCIA i tuoi punti premio non scadono! 🌟 Grazie alla proroga del Programma hai più tempo per accumulare e spendere i punti premio: puoi accumularli fino al 31 dicembre 2025 per spenderli entro il 28 febbraio 2026 👉 https://bit.ly/CartaFreccia.
Come sapere se la CartaFRECCIA è valida?
chiamando il Call Center Trenitalia 89.20.21.
I vantaggi che offre la CartaFreccia Platino in trenitalia! Più viaggi più sconti hai!
Come recuperare la CartaFRECCIA?
CartaFRECCIA ora è solo digitale e non è necessario richiedere un duplicato, puoi infatti esibirla dal tuo smartphone attraverso la sezione “Cartafreccia” presente sull'App Trenitalia o dall'area riservata sul sito www.trenitalia.com nella versione mobile.
Quanto tempo ci vuole per attivare CartaFRECCIA?
Nella nuova pagina aperta, verifica che i dati precedentemente inseriti siano corretti e clicca su CONFERMA. Entro pochi secondi riceverai un'e-mail contenente un link di attivazione: visitalo entro tre giorni per completare la registrazione e aderire al programma CartaFRECCIA.
Come si rinnova la CartaFRECCIA scaduta?
Le Carta scaduta non può essere rinnovata, e il Cliente potrà eventual- mente ottenere una nuova Carta, secondo quanto previsto dal precedente art. 2.
Dove trovo la mia carta freccia?
CartaFRECCIA è digitale! Visita la sezione "CartaFRECCIA" dell'App Trenitalia o l'area riservata del nostro sito nella versione mobile e mostrala direttamente dal tuo smartphone. Scopri di più: http: //bit.ly/CartaFRECCIAdigitale.
Quanto costa la CartaFRECCIA over 60?
Se hai compiuto 60 anni puoi acquistare la Carta d'Argento presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate, presentando un documento di identità. Il prezzo è di 30 euro (per le persone che hanno compiuto i 75 anni di età, invece, la Carta d'Argento è gratuita) e la validità è di un anno.
Qual è la differenza tra "punti status" e "punti premio"?
Punti Status: Determinano il livello, cioè se sei Bronzo, Argento o Oro. Vengono valutati 12 mesi dopo aver raggiunto il rispettivo livello. Lo status raggiunto in un anno rimane valido per i 12 mesi successivi. Punti Premio: Possono essere raccolti e spesi per ottenere premi nella tua Pagina VIP.
Come ottenere CartaFRECCIA platino infinito?
Lo status esclusivo riservato ai soci CartaFRECCIA Platino da oltre 10 anni per merito, ovvero che hanno raggiunto ogni anno la soglia di 7500 punti status*. Lo status che non scade mai! La tua fedeltà ti ha portato a un livello di esclusività senza pari.
Quanto costa l'iscrizione a CartaFRECCIA?
L'iscrizione al programma CartaFRECCIA è gratuita. Possono diventare titolari di CartaFRECCIA tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni, che siano residenti in Italia e che, all'atto dell'iscrizione, forniscano tutti i dati necessari richiesti.
Come posso guadagnare punti status CartaFRECCIA?
Puoi ottenere CartaFRECCIA Oro se accumuli 3000 punti nel corso di un anno solare (dal 1° gennaio al 31 dicembre) viaggiando sulle Frecce, i treni Intercity, Intercity Notte e Regionali e sui treni Eurocity ed Euronight (per la sola tratta italiana).
A cosa servono i punti status di CartaFRECCIA?
I punti status, invece, ti permetteranno di ottenere uno dei nostri esclusivi livelli CartaFRECCIA Argento, Oro o Platino.
Come si accumulano i punti CartaFRECCIA?
Come socio CartaFRECCIA accumuli 1 punto CartaFRECCIA per ogni euro speso sulle Frecce. Inoltre, se sei socio CartaFRECCIA Argento, Oro, Platino e Platino Infinito, accumuli punti più velocemente ed hai tanti vantaggi esclusivi! Iscriviti al Programma CartaFRECCIA e inizia subito ad accumulare i punti.
Quando scadono i punti CartaFRECCIA?
I punti accumulati nel corso del Periodo promozionale possono essere utilizzati dal 16 giugno 2022 ed entro e non oltre il 25 febbraio 2025 per la richiesta dei premi offerti dal Promotore che consistono in biglietti ferroviari o altri servizi Trenitalia (già “premi ferroviari”), elencati nel catalogo pubblicato sul ...
Come posso contattare CartaFRECCIA?
- numero verde gratuito 800 90 60 60 raggiungibile da telefono fisso sul territorio italiano; - numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 raggiungibile da telefono fisso e mobile, anche dall'estero. Richiedi assistenza sugli acquisti online e sul programma Cartafreccia/X-Go o inoltra online un reclamo.
Quanto costa la CartaFRECCIA Platino?
CartaFRECCIA Platino ha un costo? No. L'iscrizione a tutti i programmi CartaFRECCIA Classica, Oro e Platino, è assolutamente gratuita.
Come fare una nuova CartaFRECCIA?
Richiedere la Cartafreccia è abbastanza semplice. Basta accedere al sito di Trenitalia e cliccare sull'area Cartafreccia. Gli utenti, a questo punto, si ritroveranno davanti a un modulo di registrazione in cui inserire i propri dati anagrafici e, accettando l'informativa sula privacy, otterranno l'iscrizione.
Come recuperare una CartaFRECCIA smarrita?
Smarrimento, furto o danneggiamento della Carta
Sarà possibile esibirla attraverso la sezione “CartaFRECCIA” presente sull'App Trenitalia o dall'area riservata sul sito www.trenitalia.com nella versione mobile.
Quanto costa la carta Freccia Under 30?
I giovani under 30 viaggiano in treno a partire da 19€
Come posso recuperare la mia CartaFRECCIA?
Sarà sufficiente chiamare il call-center, con il cognome, nome e data di nascita si risale velocemente alla precedente iscrizione, ergo si potrà recuperare il numero di CartaFreccia e l'indirizzo email a suo tempo associata, a questo punto l'operatore di turno potrebbe inviare una email a quell'indirizzo con la ...
Come rinnovare la Carta freccia scaduta?
Una volta scaduta, la carta freccia può essere rinnovata facilmente presso un punto vendita Trenitalia o online sul sito ufficiale di Trenitalia. In caso di mancato rinnovo della carta freccia, i punti accumulati sulla tessera verranno persi.
Dove posso trovare il codice personale della Carta Freccia?
Come utilizzare la CartaFRECCIA? Una volta effettuata la procedura di iscrizione verrà assegnato un Codice Personale. Questo codice è strettamente legato al titolare della CartaFRECCIA. Il titolare della CartaFRECCIA può utilizzare questo codice fin da subito per poter effettuare acquisti e accumulare punti.
