Quando la prossima discesa libera femminile?
La stagione femminile è iniziata il 28 ottobre 2023 a Sölden, in Austria, e si è conclusa il 23 marzo 2024 a Saalbach-Hinterglemm, ancora in Austria; si sono disputate 39 delle 45 gare in programma (8 discese libere, 9 supergiganti, 11
Dove vedere la discesa libera femminile oggi?
Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Eurosport 1, per gli abbonati.
Quando il gigante femminile?
La stagione 2023-2024 di Coppa del mondo di sci alpino 2023/24 è partita da Sölden, in Austria, il 28 ottobre 2023, con la gara di slalom gigante femminile.
Dove vedere sci alpino domani?
Tutte le gare della Coppa del Mondo di sci alpino in esclusiva sui canali Rai e su RaiPlay.
Dove vedere lo slalom femminile oggi?
Oggi ci sarà lo Slalom Gigante femminile e quello speciale maschile. Entrambe le gare si potranno seguire in diretta TV in chiaro su RaiSport, ma anche su Eurosport.
Caduta Sofia Goggia! Finisce nelle reti nella discesa libera di Zauchensee
Dove vedere seconda manche slalom femminile oggi?
- sabato 9 marzo: gigante femminile, ore 10.30 prima manche, ore 13:30 seconda manche, diretta tv in chiaro su Raisport ed Eurosport.
- domenica 10 marzo: slalom femminile, ore 10.30 prima manche, ore 13:30 seconda manche, diretta tv in chiaro su Raisport ed Eurosport.
Chi ha vinto la discesa libera femminile di oggi?
Vince Stephanie Venier a sorpresa davanti a Gut-Behrami e un tris di atlete sul terzo gradino del podio, con la nostra Sofia Goggia affiancata da Christina Ager e Valerie Grenier.
Dove vedere lo sci alpino in tv?
Dove posso vedere la Formula 1®? Su NOW puoi vedere in diretta tutte le gare di Formula 1®, oltre alle prove libere, le qualifiche e gli approfondimenti, sui canali SkySportUno e SkySportF1. Scopri di più sugli appuntamenti del nuovo campionato 2024 qui.
Dove vedere lo sci alpino oggi?
Guarda lo sport live e on demand su DAZN, su tutti i tuoi dispositivi supportati.
Dove vedere il supergigante femminile oggi?
Diretta integrale trasmessa in TV in chiaro da Raisport, canale 58 del digitale terrestre, e da Eurosport visibile su Sky solo a pagamento. Streaming live da usufruire invece in diversi modi, per tutti (senza costi) con RaiPlay. A pagamento con SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+.
Chi ha vinto lo slalom femminile di oggi?
Sempre magistrale Mikaela Shiffrin che si è aggiudicata lo slalom speciale che ha aperto anche per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino le finali di Saalbach.
Chi ha vinto lo slalom gigante femminile di oggi?
Sci, alpino, Federica Brignone vince gigante Aare. Quarta Bassino. Con una straordinaria seconda manche Federica Brignone - terza dopo la prima parte di gara - ha conquistato il successo nel gigante di Aare.
Chi ha vinto il gigante femminile?
Saalbach, sede austriaca delle finali di Coppa del Mondo 2024, incorona le due protagoniste dello sci alpino, Federica Brignone e Lara Gut. Vittoria numero 27 in carriera per l'azzurra, conquista l'ultimo gigante di stagione.
Dove vedere discesa libera sci?
La stagione di Coppa del mondo di sci alpino 2023-2024 sarà trasmessa in diretta su Eurosport e in streaming sulla piattaforma Discovery+. In Italia, le gare saranno visibili in chiaro sui canali RAI e in streaming su Raiplay.
Chi ha vinto la Coppa del Mondo di discesa libera femminile?
La svizzera Lara Gut-Behrami ha ufficialmente vinto la sua seconda Coppa del mondo di sci alpino. Dopo quella del 2016, la fuoriclasse ticinese oggi a Saalbach in Austria nonostante il deludente diciassettesimo posto nella discesa libera conclusiva della stagione, alza la seconda sfera di cristallo con 1716 punti.
Quanto dura una discesa libera?
Attualmente, in una gara di discesa si raggiungono velocità dell'ordine di 120/140 km/h. La pista è lunga circa 4 km, con un dislivello di 800 - 1.000 metri, da percorrersi in circa 2 minuti.
Come vedere discesa libera?
In Italia, le gare saranno visibili in chiaro sui canali RAI e in streaming su Raiplay.
Dove vedere il gigante maschile oggi?
La gara in notturna di oggi ad Aspen sarà visibile integralmente e in diretta anche via internet. Il libe streaming gratuito è garantito da RaiPlay mentre a pagamento diverse le opzioni: Eurosport.it, Discovery+, SkyGO, NOW oppure DAZN.
Qual è il canale di Raisport HD?
Dall'8 marzo 2022, in seguito a una riorganizzazione delle frequenze e dei canali sul digitale terrestre, Rai Sport + HD si sposta al canale 58 mentre sul canale 57 viene riposizionata Rai Scuola; di conseguenza, la versione di Rai Sport in definizione standard si trasferisce al canale 146.
Dove si vede la discesa libera maschile?
Sarà necessario collegarsi al canale Rai Sport HD (227 di Sky e 58 del digitale terrestre). In alternativa la gara si potrà vedere anche su Eurosport 1 HD e sarà disponibile sul canale 210 della piattaforma di Sky oltre a DAZN (riservato però ai soli abbonati).
Dove vedere lo sci in streaming?
Rai Sport - La diretta in streaming video su RaiPlay.
Chi ha vinto più di tutti nella discesa libera?
Dal 1967 ad oggi è la grandissima statunitense Lindsey Vonn l'atleta che detiene il primato nella Coppa del Mondo di Discesa Libera con ben 8 vittorie dal 2008 al 2016 davanti all'altrettanto formidabile austriaca Annemarie Moser-Proell vittoriosa per 7 volte nel periodo 1971-1979.
Com'è finito il super G femminile di oggi?
SI CHIUDE IL SUPER G!
Vince Federica Brignone davanti a Kajsa Lie e Sofia Goggia, per un doppio podio italiano.
Chi ha vinto la discesa libera di Wengen?
Sci alpino, Odermatt domina la libera di Wengen.