Quando è aperto il Billionaire?
Dal 22 luglio al 28 agosto, la Costa Smeralda splende ancora di più con l'apertura del Billionaire. Un'esperienza culinaria memorabile unita a uno show di altissimo livello.
Quando è stato aperto il Billionaire?
Fondato nel 1998 da Briatore e dall'ex portiere della Juve Giancarlo Alessandrelli, il marchio ha inizialmente designato una nota discoteca di Porto Cervo in Sardegna, frequentata da molti VIP del mondo dell'industria, dello spettacolo e della finanza italiana.
Quanto si paga per entrare al Billionaire?
Per prenotare un tavolo al Billionaire il costo può variare a seconda degli show previsti durante la serata, ma per farci un'idea siamo intorno ai 250 euro. Per entrare invece in discoteca il costo è 60 euro a coppia, mentre un cocktail va dai 18 euro in su.
Quanto costa il tavolo al Billionaire?
Un tavolo può costare sui 250 euro a seconda del periodo. I prezzi possono variare se c'è o no uno spettacolo live show in programma per la serata. E il dress code? È sconsigliato presentarsi in abbigliamento “da mare”, con ciabatte o scarpe sportive perché potresti essere respinto all'ingresso.
Chi è il proprietario del Billionaire in Sardegna?
Philipp Plein ha acquistato le quote del marchio Billionaire dagli ex soci Flavio Briatore e Percassi, diventando proprietario al 100% del brand.
Tra Phi Beach e Billionaire, la Sardegna dopo la chiusura delle discoteche
Quanto costa entrare al Billionaire a Porto Cervo?
Stimare il prezzo di una cena al Billionaire dipende dai piatti e dai vini che si scelgono. In media, due persone spendono circa 650 euro (vini esclusi), ma un bicchierino di amaro può costare circa 70 euro e un caffè fino a 7 euro. Mentre il parcheggio al Billionaire costa 20€.
Quanti locali ha Flavio Briatore?
The Insider | Progetto Glamour: ecco quanto rendono i 9 ristoranti di Flavio Briatore tra Dubai, Montecarlo, Londra e Forte dei Marmi.
Quanto costa una notte al Billionaire?
Quanto costa
Una notte presso il Billionaire Retreat può costare dai 24.000 scellini keniani, corrispondenti a circa 270 euro, per una camera di lusso, fino agli oltre 160.000 scellini keniani, corrispondenti a circa 1.200 euro.
Quanto costa un caffè a Porto Cervo?
Qualcuno potrebbe non sorprendersi, vista la location da cartolina, e va detto che insieme ai caffè sono arrivate anche due coppe di cioccolatini (come si vede nella foto che ci è stata inviata dai turisti romani). Ma 3o euro per un caffè rimane una cifra decisamente oltre ogni pessimistica previsione.
Quando chiude il Billionaire?
Dal 22 luglio al 28 agosto, la Costa Smeralda splende ancora di più con l'apertura del Billionaire. Un'esperienza culinaria memorabile unita a uno show di altissimo livello.
Come si chiamava prima il Billionaire?
Con il successo del suo locale in Costa Smeralda, l'imprenditore dà vita al suo brand, chiamato prima Billionaire Life e poi Majestas, con cui si occupa appunto di servizi di lusso come nightclub, ristoranti, hotel e resort in tutto il mondo.
Chi ha fondato il Billionaire?
La destinazione preferita dal jet set internazionale. Estate 1998. Con capacità visionaria e istinto ineguagliabili, Flavio Briatore crea il suo Billionaire Club, che diviene in poco tempo un'icona, punto di riferimento del divertimento notturno per l'élite internazionale che gravita intorno a Porto Cervo.
Quanto costa uno spritz a Porto Cervo?
«Uno Spritz a 35 euro»
Sulla consumazione: «Aperitivo deludente: 2 noccioline più olive e qualche pizzetta. Prezzo 70 euro per due Spritz.
Che titolo di studio ha Flavio Briatore?
Consegue il diploma di geometra presso un istituto privato (con una tesina riguardante il progetto di una stalla) e comincia a lavorare come maestro di sci e gestore di ristoranti per poi arrivare ad aprirne uno suo, a San Giacomo di Roburent, che in seguito chiude per mancanza di risultati economici soddisfacenti.
Che lavoro fa il fratello di Briatore?
Solo che di nome fa Walter e di professione il contadino. E' il fratello del manager Renault. "Per essere felice mi basta un trattore", svela a Vanity Fair.
Quanto si spende una settimana a Porto Cervo?
Una settimana, dunque, può costare dai 1200 a oltre 3mila euro. Ai costi per il pernottamento dobbiamo aggiungere i costi per cibo e bevande, e anche in questo caso parliamo di prezzi altissimi.
Dove andare la sera a Porto Cervo?
- La Terrazza Rosa. Bar e club. Di Gianlucadeponti. ...
- Renato Pedrinelli Wine shop. Enoteche. Di chiaradellacuna. ...
- Sottovento Porto Cervo. Discoteche e sale da ballo. ...
- Capitan bell. Bar e club. ...
- Merliani50. Discoteche e sale da ballo. ...
- Cantine di Colombo. Bar e club.
- Il Baretto. Bar e club.
Quanto costa il caffè più costoso al mondo?
Il kopi Luwak è una varietà di caffè che fino a qualche anno fa veniva venduta a peso d'oro, possiamo quindi considerarlo il caffè più costoso al mondo. Il suo prezzo può variare dai 500 ai 900 euro al kg e quindi una tazzina di questo caffè può costare addirittura più di 10 euro.
Quanto costa la casa di Briatore?
Dove vive Flavio Briatore
Stucchi alle pareti, opere d'arte da più di 1 milione di euro e arredi preziosi caratterizzano la casa di Flavio Briatore. Il noto imprenditore vive in una lussuosa villa a Montecarlo che stupisce per i dettagli preziosi e l'opulenza.
Dove si trova il Millionaire di Briatore?
Estate 1998. Con capacità visionaria e istinto ineguagliabili, Flavio Briatore crea il suo Billionaire Club, che diviene in poco tempo un' icona, punto di riferimento del divertimento notturno per l'elite internazionale che gravita intorno a Porto Cervo.
Dove ha la casa Briatore in Africa?
Situato a Malindi, di fronte alla spiaggia, il Billionaire Resort & Retreat Malindi offre sistemazioni a 5 stelle, una piscina all'aperto, un centro fitness e un giardino.
Quanto fattura Crazy Pizza?
Tra i bilanci 2022, come precisa il quotidiano economico, è stato però depositato solo quello del Crazy Pizza Roma: al boom di fatturato da 14mila euro a oltre 2 milioni fanno da contraltare il boom dei costi pe r il personale tanti che gli utili si attestano a soli 1.330 euro.
Quante aziende ha Briatore?
Il Gruppo è proprietario dei marchi Billionaire, Twiga, Cipriani, Cova e Crazy Pizza. Il Gruppo Majestas, posseduto al 50% da Flavio Briatore e Francesco Costa, va a gonfie vele. Nel 2022 ha infatti registrato un fatturato di 80 milioni di euro, di cui 24,9 milioni con il Billionaire e 23,5 milioni con il Twiga.
Chi è Francesco Costa socio Briatore?
La società fa capo a Francesco Costa, socio al 50% di Briatore nella Majestas (ex Billionaire Lifestyle), la holding che controlla il business legato ai marchi Billionaire, Twiga, Crazy Pizza, Cova Montecarlo e Cipriani Montecarlo.