Quando devo lasciare la cabina MOBY?
Quanto tempo prima possiamo liberare la cabina? In linea di massima le cabine dovranno essere liberate un'ora prima dell'arrivo previsto in porto. Ti invitiamo a chiedere al personale di bordo se sul tuo viaggio è possibile mantenere la sistemazione più a lungo.
Come funziona la cabina in nave?
Le cabine possono essere interne o esterne, in base alla presenza o meno di un oblò. All'interno della cabina sono solitamente disposti due letti singoli (cabina doppia) o due letti a castello (cabina quadrupla). Le cabine, in base alla tariffa e al vettore, possono o meno avere il bagno privato.
Quanto tempo prima Moby?
Porto Passeggeri
Ricordati di presentarti all'imbarco almeno 30 minuti prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 90 minuti dalla partenza se hai un veicolo al seguito. Tutti i passeggeri, compresi i MINORI, dovranno presentarsi all'imbarco con un documento d'identità in corso di validità.
Quanto tempo prima bisogna stare all'imbarco del traghetto?
In caso di viaggi sul territorio nazionale, Il passeggero deve presentarsi al check-in almeno un'ora prima della partenza, salvo casi eccezionali comunicati tempestivamente dalla Compagnia. Il passeggero con veicolo al seguito deve presentarsi al check-in almeno due ore prima della partenza.
Quanto tempo prima si può salire sulla nave?
6 del “Regolamento per il trasporto dei passeggeri e dei bagagli al seguito”). Passeggeri senza auto al seguito: almeno 30 minuti prima della partenza. Passeggeri con auto al seguito: almeno 90 minuti prima della partenza (Porto di Genova 2 ore).
Come sono le cabine su un traghetto Moby? #traghetto #genova #bastia #corsica #navigare #viaggio
Quando lasciare la cabina in nave?
Quanto tempo prima possiamo liberare la cabina? In linea di massima le cabine dovranno essere liberate un'ora prima dell'arrivo previsto in porto. Ti invitiamo a chiedere al personale di bordo se sul tuo viaggio è possibile mantenere la sistemazione più a lungo.
Come passare il tempo sul traghetto?
Se il viaggio è previsto interamente in poltrona e si vuole dormire per passare il tempo e/o arrivare a destinazione riposati, è buona norma portare con sé un buon cuscino da viaggio per il collo, tappi per le orecchie e mascherina per gli occhi.
Cosa devo fare se perdo la nave?
In generale, le opzioni possono includere: Reindirizzamento: se l'itinerario successivo è disponibile, la compagnia di traghetti può trasferirti su di esso, eventualmente senza alcun costo aggiuntivo. Rimborso: se non vuoi aspettare il prossimo viaggio, puoi richiedere il rimborso del tuo biglietto.
Quando lasciare la cabina Grimaldi?
L'arrivo previsto viene annunciato per le 19.35, ma i passeggeri devono lasciare le cabine alle 17.45.
Come funziona l'imbarco sul traghetto?
Imbarco sul traghetto
Le principali compagnie marittime utilizzano il check-in sotto bordo: ciò vuol dire che sarà sufficiente arrivare sul piazzale antistante il traghetto e mettersi ordinatamente in fila secondo quant disposto dagli addetti agli imbarchi.
Cosa succede se perdo il traghetto Moby?
Lo smarrimento o il furto del titolo di viaggio va segnalato al nostro centro prenotazioni al numero 02 76028132. Il duplicato verrà generato dopo aver accertato l'identità del passeggero attraverso un documento d'identificazione valido e dopo aver verificato che il biglietto originario non risulti utilizzato.
Quanto costa il wifi su Moby?
Con Moby il Wi-fi è gratis!
Collegati alla rete wi-fi della nave oppure scansiona il qr code presente sulle locandine di bordo dal tuo dispositivo, registrati ed il gioco è fatto!
Quanto costa una cabina sulla Moby?
Ma a quattro ore dall'ora del traghetto il prezzo di una cabina (alla biglietteria viene spiegato che sono rimaste solo due quadruple) è di 280 euro, molto di più se si scegliesse la cabina esterna. Il prezzo di una camere in un albergo a quattro stelle tendente a cinque. Prendere o lasciare.
Come usare il cellulare sulla nave?
IN NAVIGAZIONE: Quando la nave è in navigazione, il tuo telefono cellulare si connette al GSM 3G di bordo che mostra "901.12" o "TELENOR MARITIME". In questo modo puoi continuare a chiamare o inviare SMS tramite roaming marittimo. Il GSM si spegne automaticamente quando la nave entra in un porto.
Perché fa freddo sul traghetto?
Sul traghetto potresti avere freddo a causa dell'aria condizionata. È quindi consigliabile avere dietro qualche indumento in più, specialmente se la traversata è lunga o se si viaggia con bambini. In generale è bene indossare indumenti e scarpe comode.
Cosa devo portare nella cabina del traghetto?
Ogni passeggero ha diritto a portare con sé almeno un bagaglio a bordo, indipendentemente dal tipo di posto prenotato: passaggio ponte, poltrona o cabina. Il bagaglio a mano deve contenere effetti personali come vestiti, dispositivi elettronici (smartphone, tablet, computer) e articoli indispensabili per il viaggio.
Quanto tempo prima bisogna lasciare la cabina?
Le cabine devono essere liberate 1 ora prima dell'arrivo.
Quando viene assegnata la cabina?
Una cabina può essere assegnata in qualsiasi momento dopo che è stato ricevuto il pagamento finale, fino al giorno della partenza. Una Cabina Garantita ti assicura una cabina nella categoria per cui hai pagato (Interna, Esterna ecc.). Non garantisce ponte, posizione o una particolare configurazione letti.
Quanto costa prendere la cabina direttamente sulla nave?
Quanto costa prendere la cabina a bordo
Il prezzo medio per una cabina standard può partire da circa 30-50 euro a persona, per notte, a seconda della stagione e della disponibilità.
Cosa succede se arrivo in ritardo al traghetto?
Il passeggero marittimo ha diritto ad una compensazione pecuniaria pari al 25% del prezzo del biglietto nel caso di un ritardo rispetto all'orario di arrivo previsto di: un'ora in un servizio regolare fino a quattro ore.
Quanto tempo prima fanno salire sulla nave?
Almeno 30 minuti prima della partenza.
È importante rispettare queste tempistiche per evitare problemi durante l'imbarco, superato questo tempo, non verrà garantita l'accettazione a bordo.
Cosa succede se un capitano abbandona la nave?
Se la nave o l'aeromobile è adibito a trasporto di persone, la pena è da tre a dodici anni. Il componente dell'equipaggio, che senza il consenso del comandante abbandona la nave o il galleggiante in pericolo, è punito con la reclusione fino a un anno.
Come si dorme sulla nave?
Consigli per dormire in traghetto
Se non sono pochi quelli che nelle traversate marine dormono in cabina, con le – relative – comodità del caso, il metodo più usato per passare una notte in traghetto è il cosiddetto 'passaggio ponte'.
Cosa portarsi da mangiare in nave?
Sarebbe bene evitare alimenti maleodoranti per non dare noia agli altri passeggeri. Gli spuntini più consigliati sono: barrette ai cereali, toast, frutta secca, succhi, panini e frutta fresca.
Quali sono le navi Moby con piscina?
Oltre agli altri servizi, la lussuosa Moby Wonder include anche una piscina con terrazza, una sala con vista panoramica, canili (se viaggiate con il vostro amico a quattro zampe) e TV satellitare.
