Quando c'è il mercato dell'antiquariato a Pistoia?
Mercato Antiquario Città di Pistoia Ogni seconda domenica del mese Pistoia ospita il mercato...
Quando c'è il mercato dell'antiquariato a Lucca?
La terza domenica del mese e il sabato precedente, dalle 8.00 alle 19.00, Via del Battistero, Piazza Antelminelli, Piazza San Martino, Piazza San Giusto, Piazza San Giovanni e Piazza Bernardini si popolano di espositori e di numerosissimi visitatori, lucchesi e non.
Quando c'è Pescia Antiqua?
Pescia Antiqua, mostra mercato di antiquariato e collezionismo. Ogni quarta domenica del mese, sarà possibile ammirare e...
Quando c'è il mercato dell'antiquariato a Firenze?
terza domenica del mese: 9 - 19.30
Le bancarelle - dove si possono acquistare oggetti da collezionismo, cose del passato, arredi antichi e anticati - sono disposte intorno alla vasca e lungo i vialetti dei giardini della Fortezza.
Quando c'è il mercato dell'antiquariato a Pisa?
BientinAntiquaria si svolge ogni quarta domenica del mese.
Pistoia: è tornato il mercato dell'antiquariato
Dove fanno il mercato oggi Pisa pi?
Nuovo Mercato di Piazza delle Vettovaglie.
Dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 17.30.
Quando c'è il mercato a Marina di Pisa?
La Domenica a Marina di Pisa Lungomare. Il Martedì a Tirrenia in Piazza dei Fiori.
Quando c'è la fiera alle Cascine?
Il mercato delle Cascine si svolge nell'immenso Parco delle Cascine di Firenze tutti i martedì mattina dalle 7 alle 14.
Quando si svolge il mercatino dell'antiquariato a Gonzaga?
16-17 marzo 2024
Sarà un'edizione record quella del mercatino d'antiquariato “DEL C'ERA UNA VOLTA”, in programma nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga (MN) sabato 16 e domenica 17 Marzo con INGRESSO GRATUITO.
Quando ci sono i mercati a Firenze?
Il famoso MERCATO DELLE PULCI di Firenze si trova in Piazza dei Ciompi ed è aperto ogni giorno dalle 9 alle 19,30. E se siete fortunati andateci nell'ultima Domenica di ogni mese, quando le bancarelle si estendono fino alle vie circostanti.
Quando c'è il mercatino a Pescia?
Alla Mostra Mercato di Antiquariato, Artigianato, Collezionismo e Vintage, chiamata "Pescia Antiqua", ogni quarta domenica del mese è possibile ammirare e acquistare mobili antichi, oggettistica, quadri, orologi, numismatica e filatelia, dischi, cd e videocassette, modernariato, attrezzi agricoli, carta antica (libri, ...
Per cosa è famosa Pescia?
Oggi la città di Pescia è nota per la produzione florovivaistica e per il Mercato dei Fiori della Toscana. Tratto da "Pescia dentro e fuori piazza" ideata e curata dal prof. Paolo Vitali - ed.
Perché si chiama Pescia?
Le origini di Pescia – il cui nome deriva da un toponimo longobardo che significa torrente o rivo – sono molto antiche, tanto antiche che anche il Repetti ne parla, descrivendone le sue qualità paesaggistiche e naturalistiche, immersa com'era (ed è tutt'oggi) tra i colli della Valdinievole.
Dove si svolge il mercato a Lucca?
Il Mercato Contadino di Lucca si tiene il sabato mattina dalle 7 alle 13.00 al Foro Boario.
Quando c'è il mercato a Noale?
Il mercato settimanale a Noale si tiene il giovedì mattina in piazza Castello. Ogni seconda domenica del mese di tiene il mercatino dell'antiquariato, sempre in piazza Castello.
Dove si trovano i mercatini di Natale a Lucca?
A Lucca, il tradizionale mercatino di Natale è Star Village, in piazza San Frediano, dal 2 dicembre al 6 gennaio, con tanti prodotti di artigianato e decori natalizi.
Quando c'è il mercatino dell'antiquariato a Pesaro?
Ogni terza domenica del mese escluso luglio e agosto: il calendario del 2024. L'appuntamento per i veri appassionati, non potete mancare! Puoi trovare tante cose antiche, vecchie e curiose.
Quando c'è il mercatino dell'antiquariato a Vicenza?
Ogni seconda domenica del mese le vie e le piazze del centro storico si animano con il mercato dell'antiquariato e del collezionismo. Il mercato, oltre a mobili, offre una vasta gamma di oggettistica: cose vecchie di valore artigianale e oggetti da collezione.
Quando c'è il mercatino dell'usato a Piove di Sacco?
Il Comune di Piove di Sacco ha istituito un mercatino dell'usato e dell'antiquariato denominato MERCATINO dei PORTICI che si tiene ogni 2^ domenica del mese, in Centro Storico, dalle ore 06.00 del mattino e fino al tramonto.
Quando finisce la fiera a Pistoia?
Luna Park di Pistoia (PT) Via Enrico Fermi (Zona Sant'Agostino) dal 7 Luglio al 15 Agosto 2023.
Che fiere ci sono a Firenze?
- Il Mercatale di Empoli. Il 09/03/2024. ...
- Mercato della Terra a Mercatale in Val di Pesa. Il 09/03/2024. ...
- Fierucolina del Carmine. Il 10/03/2024. ...
- Vinokilo Vintage Kilo Sale. Dal 09/03/2024 al 10/03/2024. ...
- Mercatino Regionale Francese. ...
- Bio-mercatino Mangiasano. ...
- Non lo Butto.
Cosa ce alle Cascine Firenze?
Il parco più grande di Firenze, un'area stretta e lunga che costeggia l'Arno per circa 3,5 km occupando un'area di 160 ettari: all'interno trovano posto anche 2 ippodromi, un velodromo, una piscina, un anfiteatro (anche se in realtà ha la forma di un teatro greco), varie edifici (tra cui la palazzina reale che ospita l ...
Che giorno è il mercato a Pisa?
Il mercato si svolge dal Martedì successivo l'ultima Domenica di Maggio all'ultimo Martedì di Settembre. Dalle 8 alle 13.30.
Cosa comprare al mercato di Forte dei Marmi?
Oltre all'abbigliamento è possibile acquistare ceramiche, oggettistica per la casa e biancheria. Tra gli ambulanti di Forte dei Marmi, inoltre, non mancano quelli che vendono tessuti e materiali di grande pregio.