Quali vincitori di MasterChef hanno aperto un ristorante?
Ateniese d'origine, ma modenese di adozione, Spyros Theodoridis è stato il vincitore della prima edizione di MasterChef Italia. Dopo il talent ha aperto il ristorante dei suoi sogni, il «1495 Restaurant», a Scandiano (provincia di Reggio Emilia), per poi lasciarne la gestione e dedicarsi all'editoria.
Chi dei concorrenti di MasterChef ha aperto un ristorante?
Valerio Braschi, l'enfant prodige
Da autodidatta, nel 2019 aveva aperto il Ristorante 1978 a Roma, che aveva ottenuto Due Forchette nella Guida Ristoranti d'Italia 2022 del Gambero Rosso, era stato inserito nella guida Michelin e nel 2021 era stato nominato Giovane Chef da Le Guide de L'Espresso.
Cosa hanno fatto i vincitori di MasterChef?
Ciascuno a modo proprio: dopo la vittoria del talent, che gli è valsa un premio da 100mila euro e la pubblicazione di un libro di ricette, tra i vincitori di MasterChef c'è chi fa l'influencer, chi fa consulenze per aziende, chi è diventato un personaggio televisivo conducendo programmi dedicati al cibo al vino.
Che fine ha fatto Simone Scipioni?
Simone Scipioni
Dopo la sua vittoria e per qualche anno è stato chef managar al ristorante Locanza Fontezoppa a Civitanova Marche, una struttura che aveva anche delle camere in cui alloggiare. Oggi, stando anche a quanto si vede sul suo account Instagram, Simone Scipioni è anche Sommelier Ais e propone ricette online.
Che fine ha fatto Aquila di MasterChef?
Nonostante le difficoltà della decima edizione di Masterchef, Francesco Aquila è emerso come vincitore, guadagnandosi non solo un premio in denaro ma anche la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette. Infatti Francesco Aquila ha pubblicato il suo libro intitolato My way. Zio Bricco che ricette!.
Tutti i piatti lanciati da Joe Bastianich
Chi è la moglie di Aquila?
Priscilla è diminutivo di Prisca e appare negli Atti degli Apostoli; invece nelle lettere paoline appare sempre la forma originale Prisca.
Che fine ha fatto azzurra di Masterchef?
Azzurra, 37 anni, di Palermo, è ispettore di casinò. Il sito di Masterchef spiega che inizia a lavorare sedici anni fa come croupier e ora è supervisore di casinò a bordo delle navi da crociera.
Cosa fa adesso Edoardo di MasterChef?
Ristorante in spiaggia e “mappazzoni” per cani. Che fine ha fatto (e cosa vuole fare in futuro) Edoardo Franco, vincitore di Masterchef 12. Gli studi per perfezionarsi in cucina e poi un localino in spiaggia con una griglia per cucinare quello che gli passa per la testa.
Cosa fa oggi Denise di MasterChef 7?
La mia vita dopo Masterchef è cambiata molto. Ho cambiato lavoro, ho gestito un ristorante per una stagione e adesso è in procinto la nuova apertura, sto prendendo il diploma da chef e sono docente, faccio consulenze e il personal chef. Mi diverto davvero tantissimo e con tanto impegno si può fare molto.
Che fine ha fatto Valeria di MasterChef 10?
Gestisce un canale Youtube in cui propone le sue ricette.
Dove lavora Valeria Raciti?
Chef presso @alloroacireale. * segui le ricette sul mio canale YT.
Dove lavora Kateryna MasterChef?
Prima di entrare nella masterlcass era una casalinga, adesso fa parte della brigata del ristorante stellato "Vun" a Milano, dello chef Andrea Aprea!
Chi vincerà MasterChef 2024?
Eleonora consegna "Mochi-Grande Fortuna", ripieno di crema bavarese con latte di cocco e aromatizzato al cardamomo. "I dolci mi piacciono quando mi divertono" dice la finalista, che propone anche un bubble tea con sfere di tapioca al caffè e macha latte. La sfida è ufficialmente conclusa!
Che fine ha fatto Maradona di MasterChef?
L'ex concorrente oggi, come già citato, possiede ben due ristoranti, uno a Beirut, dove sovente si reca al fine di verificarne la gestione e l'andamento e uno a Milano.
Dove lavora Margherita di MasterChef?
store Operation manager presso C.I.B.I.S.
Quanto si paga per andare a MasterChef?
La partecipazione a MasterChef Italia è gratuita, con vitto e alloggio forniti per tutta la durata del programma. A differenza di altre versioni internazionali del format, i concorrenti italiani non ricevono un gettone di presenza.
Che fine ha fatto Tiziana di MasterChef 7?
È stata fugace l'esperienza ai fornelli di Tiziana Stefanelli, vincitrice dell'edizione 2013 del programma. Appena uscita da Masterchef ha aperto un ristorante a Roma, chiuso dopo pochi mesi per dedicarsi all'editoria. È stata giudice di Cuochi e fiamme su La7 e ha spesso partecipato a La Prova del Cuoco su Rai1.
Che fine ha fatto Marianna di MasterChef 7?
16 / 22: Marianna Calderaro
Quarantenne di Monopoli, la sua vita si divide tra il suo lavoro (quello di impiegata in un ufficio) e la sua famiglia (ha due figli). Solare e schietta (a volte un po' troppo diretta), nella cucina ha spesso trovato la soluzione per uscire dai momenti bui della vita.
Che fine ha fatto Alberto della settima edizione di MasterChef?
Alberto Menino è di Tortona (Alessandria) ed era tra i concorrenti di Masterchef Italia n. 7 (anno 2017-2018); micologo, è arrivato terzo e lavora nell'azienda della famiglia che dal 1970 si occupa di prodotti tipici dell'Oltrepò Pavese.
Cosa fa oggi Marisa di Masterchef?
Ora, oltre a preparare ricette per il suo pubblico social, è impegnata in eventi di live cooking e collaborazioni con i migliori brand del settore.
Che fine ha fatto Gilberto di Masterchef 8?
Ad oggi fa lo chef a domicilio, preferendo il contatto diretto con le persone ed ha scoperto una nuova passione per lo sport, in particolare il Triathlon.
Che fine hanno fatto gli ex concorrenti di Masterchef?
Tutti coloro che non sono riusciti o hanno preferito non avere una propria attività, hanno intrapreso diverse strade. Alcuni lavorano come dipendenti presso ristoranti, altri sono dei “personal chef”, altri hanno continuato a fare la propria attività pre masterchef.
Che fine ha fatto Lia di MasterChef 11?
Da MasterChef Italia la sua vita è cambiata, continua a lavorare in banca, ma si è creata una nuova visione dei suoi progetti, dove la cucina potrebbe diventare la vera protagonista del suo futuro.
Che fine ha fatto Nicky Brian di MasterChef 11?
Successivamente, dopo la partecipazione a MasterChef abbiamo capito quanto volessimo che questa diventasse la nostra professione. Abbiamo così intrapreso un'esperienza di 6 mesi in un ristorante Gourmet in Corsica e ora siamo pronti ad entrare nelle vostre cucine e mostrarvi la nostra cucina piena di contaminazioni.
Chi è Niccolò di MasterChef?
Il vero vincitore della tredicesima edizione di MasterChef non è Eleonora Riso, ma Niccolò Califano. L'aspirante cuoco (e medico) di ventisei anni di Ravenna si è meritato il premio dell'eliminato d'oro, come succede un po' a Sanremo: la vittoria non la fa la classifica ma gli ascolti su radio e piattaforme social.