Quali sono le aziende di Totti?
Totti e le società Infine c'è da tenere conto anche della sua nuova attività di gestione dei giovani calciatori, attività che Francesco Totti gestisce con tre società (IT Scouting, CT10 e Coach Consulting).
Cosa possiede Totti?
Cosa fa oggi Francesco Totti? Attualmente, le attività di Francesco Totti si concentrano principalmente sulle sue varie iniziative imprenditoriali in Italia. La sua società principale è la Number Ten, una holding che gestisce i diritti e le iniziative legate alla sua carriera calcistica.
Chi è più ricco tra Totti e Ilary?
Insomma, Ilary Blasi sarebbe più ricca di Francesco Totti.
Quanto guadagnano le societa di Totti?
Nella sua carriera da calciatore Francesco Totti ha guadagnato in media quattro milioni a stagione. In 21 anni di Roma nelle tasche dell'ex Capitano sono entrati infatti 84,25 milioni di euro, tra stipendi e diritti d'immagine.
Quanto vale la casa di Totti All'eur?
Ampi e lussuosi gli spazi esterni: patio attrezzato con salottino e cucina, un campo da calcetto, un campo da tennis oltre a una piscina esterna, una interna e una spa. L'arredamento è moderno, con dettagli dal design unico. Il suo valore si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro.
FRANCESCO TOTTI ||| L' esordio del PRESCELTO
Dove si trova la villa di Ilary Blasi a Roma?
La casa di Ilary Blasi si trova nel quartiere Eur alle porte di Roma, ed è molto più di una semplice abitazione. Si tratta di una sontuosa villa che si estende su 1.500 metri quadrati, con oltre 25 stanze e una vasta gamma di comfort.
Dove si trova la villa di Ilary?
La residenza faraonica si trova all'Eur (più precisamente in zona Torrino), quartiere a sud della Capitale caratterizzato da architetture eleganti, viali ampi ed edifici realizzati in stile razionalista.
Quanto ha guadagnato Ilary Blasi con unica?
A rivelare l'importo ricevuto da Ilary è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ai microfoni di Password su RTL 102.5 ha rivelato che il cachet chiesto del volto dell'Isola Dei Famosi sarebbe di «meno di un milione di Euro».
Dove ha comprato la casa Totti?
Dopo la separazione, l'ex capitano della Roma, nonché campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006 ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita in un altro quartiere di Roma. La nuova casa di Totti si trova, infatti, a Vigna Clara, nella zona di Roma Nord.
Quanti anni ha Ilary di Totti?
Ilary Blasi ha oggi 42 anni ed è del segno zodiacale Toro.
Quanti sono i figli di Totti e Ilary Blasi?
Cristian, Chanel e la piccola Isabel sono dentro a questa storia al pari dei genitori.
Quanto costa la villa di Totti?
Valore totale della proprietà? Si parla di circa 18 milioni di euro, una cifra davvero sensazionale. C'è tuttavia da tener conto anche dei costi di gestione, che per una villa di queste dimensioni sono notevoli.
Quanto vale villa Totti?
Quanto vale la villa di Totti? Il valore della lussuosa dimora dove Totti e Ilary hanno vissuto per circa 20 anni la loro storia d'amore avrebbe una valutazione di circa 18 milioni di euro.
Come vive Totti?
Da quando ha abbandonato il mondo del calcio giocato, la sua vita è piano piano radicalmente cambiata sia da un punto di vista lavorativo, dedicandosi anche ad altre attività, sia da un punto di vista personale, separandosi da Ilary Blasi, cambiando casa e unendosi con la sua attuale compagna, Noemi Bocchi.
Quanto da Totti a Ilary al mese?
«Lei con Netflix ha guadagnato 700 mila euro». E lui indica altri amanti (molto famosi) La guerra in casa Totti si fa sempre più accesa.
Che macchina ha Ilary?
Ilary Blasi e la sua Mercedes Classe G Brabus: ecco la cifra
La showgirl ha infatti preferito una Mercedes Classe G Brabus, un fuoristrada vecchio stile con un abitacolo decisamente importante e con accostamenti cromatici unici e di certo non banali.
Che lavoro fa il papà di Ilary Blasi?
NEL 1985 COLLABBORATORE DI INFORMATICA NEL 1982 ASSISTENTE TECNICO.]
Come vanno le vendite del libro di Ilary Blasi?
come stanno andando le vendite del libro di Ilary Blasi
Al momento le copie vendute sono state al di sotto delle aspettative, circa 8.470, nonostante l'intensa campagna di marketing per presentarlo.
Che lavoro fa la sorella di Ilary Blasi?
Chi è Melory Blasi? Melory è la sorella minore di Ilary Blasi ha 34 anni ed è l'unica del "clan" a non essere impegnata nelle attività di famiglia, dopo essersi laureata ortottica nel 2012 e aver conseguito poi nel 2014 una seconda laurea specialistica adesso lavora come ortottista e assistente in oftalmologia.
Quante stanze ha la casa di Totti e Ilary?
Quanto vale la residenza (rimasta a lei): ha 25 stanze, un cinema e la spa. E' diventata famosa per i suoi soppalchi giganteschi dove Totti aveva nascosto la collezione di borse di Ilary Blasi.
Dove vivono i genitori di Totti?
E hanno chiesto di vedere la piscina. È cominciato così il piccolo blitz della Polizia Municipale nella villa all'Axa in cui vivono i genitori di Francesco Totti.
Quanto costa la scuola dei figli di Totti?
Francesco Totti e Ilary Blasi, invece, per Isabel, la piccola di casa, hanno scelto la Ambrit School. Anche la Ambrit è una scuola americana, costa dai 10 mila ai 20 mila euro l'anno, e ospita allievi fino ai 14 anni, che solitamente proseguono gli studi nella prestigiosa St.
Chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi?
A un anno di distanza dall'inizio della loro relazione, Ilary Blasi e il compagno Bastian Muller sono volati in direzione New York, la città che ha visto nascere la fiamma della passione tra la conduttrice e l'imprenditore tedesco.