Quali elettrodomestici sono prodotti in Italia?
- AEG. Porcia / Italia.
- ALPES-INOX. Bassano / Italia.
- Arclinea. Caldogno / Italia.
- Arvestyle. Cerea / Italia.
- Asko. Bologna / Italia.
- Baraldi. SENAGO / Italia.
- Barazza. Santa Lucia di Piave / Italia.
- Bertazzoni. Guastalla / Italia.
Qual è la sottomarca della Bosch?
Junkers appartiene a Bosch dal 1932 e da sempre rappresenta uno dei brand più noti agli addetti ai lavori nel mercato della termotecnica: passare dal marchio Junkers a Bosch, significa fondere tradizione manifatturiera e tecnologie innovative nonchè associare ulteriormente i nostri prodotti ad un'azienda come Bosch, ...
Chi produce i migliori elettrodomestici?
- Whirlpool. I prodotti Whirlpool sono una garanzia sia in termini di resistenza che di durata, infatti questa è considerata la marca migliore al mondo. ...
- Samsung. Quando parliamo di elettrodomestici, questo non è il primo marchio che ci viene in mente. ...
- Miele. ...
- Electrolux.
Chi produce i frigoriferi Bosch?
La Robert Bosch GmbH è un'azienda multinazionale tedesca, la maggiore produttrice mondiale di componenti per autovetture, che ha rapporti d'affari con pressoché la totalità delle aziende automobilistiche esistenti al mondo.
Chi produce gli elettrodomestici La Perla?
Chi siamo | The Perla Company. La storia di GM Piccoli SpA inizia nel 1988 con pochi grammi di farina e tanta passione e continua ancora oggi con qualità e impegno, per offrire un prodotto di valore.
Perché comprare elettrodomestici nuovi costa meno che ripararli?
Che sottomarca è la Beko?
Beko è un marchio turco di elettrodomestici, di proprietà del gruppo Arçelik.
Dove viene prodotta la Candy?
Nello stabilimento di Brugherio, attivo dal 1961 e la cui superficie coperta è di 65.000 m², ad oggi vengono prodotte solo lavatrici, per una quantità annuale di 400.000 pezzi, ed è attivo un laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti.
Chi produce i frigoriferi per la Miele?
La Miele & Cie. KG (pronuncia tedesca: [ˈmiːlə]) è un'azienda produttrice di elettrodomestici con sede a Gütersloh, in Germania.
Per chi produce Electrolux?
AB Electrolux è un'azienda multinazionale svedese con sede a Stoccolma, che opera nella produzione di elettrodomestici per la casa e per un uso professionale. Fondata nel 1910, è la terza maggiore azienda del proprio settore, in cui opera dal 1919, sia in Europa che a livello mondiale.
Quali sono i frigoriferi prodotti in Italia?
Frigoriferi in stile italiano: creatività e maestria
Smeg è un altro brand italiano conosciuto nel mondo, che ha fatto del design il suo segno distintivo. Altri marchi produttori di frigoriferi che rappresentano al meglio l'Italian style nella maestria e nell'amore dei dettagli sono: Ignis, San Giorgio e Tecnogas.
Chi produce Hotpoint?
Hotpoint è un marchio britannico di elettrodomestici, dal 2001 di proprietà della Indesit Company UK, divisione britannica della multinazionale statunitense Whirlpool Corporation.
Che marca è la Whirlpool?
La Whirlpool Corporation è un'azienda multinazionale statunitense produttrice di elettrodomestici con sede a Benton Harbor, nel Michigan. Inserita nella lista Fortune 500, è quotata in Borsa al New York Stock Exchange.
Com'è la marca Hotpoint?
Il marchio Hotpoint è presente in alcuni dei programmi di cucina più noti del nostro Paese. Si tratta di un'azienda che produce elettrodomestici ben recensiti dalla maggior parte dei siti e delle riviste che si occupano di questo settore. I prodotti sono eleganti dal punto di vista estetico e molto performanti.
Che marca è Electrolux?
Electrolux è una multinazionale svedese fondata nel 1910 con sede principale a Stoccolma, è attualmente uno dei più importanti produttori al mondo di elettrodomestici e accessori per la casa e per uso professionale. Il nome Electrolux è stato attribuito nel 1957 dopo l'assunzione dell'azienda Lux.
Chi produce la Candy?
Candy è un'azienda Italiana produttrice di Elettrodomestici con sede a Monza. Dal 2018 è stata ceduta dalla multinazionale Cinese Haier. I prodotti Candy garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Chi produce la marca Beko?
Beko è un marchio turco di elettrodomestici. Beko investe moltissimo nello sviluppo, di modo che i propri prodotti inspirino uno stile di vita sano.
Che differenza c'è tra AEG e Electrolux?
Dal 1994, AEG è un marchio con cui vengono prodotti e commercializzati elettrodomestici per la cottura, il freddo e il lavaggio della multinazionale svedese Electrolux, che nel 2004 ne ha acquisito la proprietà.
Chi produce elettrodomestici Miele?
Dalla sua fondazione nel 1899, Miele & Cie. KG appartiene alle famiglie Miele (51 percento) e Zinkann (49 percento). La sede centrale con l'amministrazione e lo stabilimento originario si trova a Gütersloh.
Che marca è Indesit?
Dal 2016, Indesit è un marchio di proprietà di Whirlpool EMEA S.p.A., con sede a Pero, in provincia di Milano, consociata europea della multinazionale statunitense Whirlpool Corporation, con il quale vengono commercializzati gli elettrodomestici prodotti dalla medesima azienda.
Dove vengono prodotti i frigoriferi Indesit?
Nel 2013, contava 15.790 dipendenti, impiegati in tre stabilimenti in Italia (Fabriano, Comunanza e Carinaro), due in Polonia (Łódź, Radomsko), e tre in Regno Unito (Yate), Russia (Lipeck) e Turchia (Manisa).
Chi produce i migliori frigoriferi?
In fatto di frigoriferi, tra le marche ritenute top di gamma ci sono sicuramente Samsung, Electrolux, Hisense e Bosch.
Quali sono le controindicazioni del miele?
Dato l'elevato tenore calorico del miele, il consumo risulta controindicato nei soggetti con diabete e nelle persone sovrappeso o obese. A causa del rischio di infezione da tossina botulinica, ne è vivamente sconsigliato l'uso anche nei bambini al di sotto di un anno di età.
Chi produce il marchio Haier?
Haier è un'azienda Cinese, leader nella produzione di Elettrodomestici. L'azienda fa parte del gruppo Candy Hoover Group.
Chi fa la Hoover?
E' un'azienda statunitense che produce piccoli e grandi elettrodomestici. Si occupa sia di apparecchi per la cura e pulizia dei pavimenti, sia di grandi elettrodomestici di fascia medio-alta. Dal 2018 è stata acquistata dalla multinazionale cinese Haier, della quale fa parte anche il marchio Candy.