Quali biglietti si possono vendere su Fansale?
Con fanSALE è possibile rivendere anche i biglietti soggetti alla nuova normativa, entrata in vigore il 1° luglio 2019, che richiede l'obbligo di emissione del biglietto nominativo per gli eventi con oltre 5000 spettatori ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento.
Come funziona la vendita dei biglietti su fanSALE?
FanSALE, come mettere in vendita dei biglietti
Fare clic sul tasto Vendi e scegliere Vendi i biglietti TicketOne. Inserire il numero di biglietti che si vogliono offrire, fino ad un massimo di 10. Per ogni biglietto, indicare il codice a barre. Fare clic su Continua.
Come vendere un biglietto nominativo di TicketOne?
Con biglietto nominativo, invece, per concludere la rivendita vanno spediti a proprie spese i biglietti originari entro e non oltre 7 giorni dalla rivendita a questo indirizzo: TicketOne S.p.A., Via Fabio Filzi, 29, 20124 Milano, C.a. Divisione Rivendita.
Quanto è sicuro fanSALE?
E' sicuro!
I biglietti messi in vendita sulla piattaforma fanSALE sono riconosciuti attraverso il codice a barra univoco stampato su ogni biglietto TicketOne, confermandone l'originalità. fanSALE grazie a TicketOne Ticketcheck garantisce l'autenticità di tutti i biglietti TicketOne offerti.
Dove posso vendere i biglietti del concerto?
fanSALE. Il primo servizio di cui voglio parlarti si chiama fanSALE ed è un mercato secondario di rivendita di biglietti ideato da TicketOne, famosa piattaforma che permette di acquistare biglietti di ogni genere.
Vi parlo di FanSale 🎟️
Come vendere biglietti concerti su fanSALE?
Dall'home page di fanSALE, selezionare il tasto "Vendi" Dopo avere effettuato il Login è possibile iniziare ad inserire la vostra offerta. Nel caso di biglietti nominativi è necessario che l'Account coincida con il nominativo presente sul biglietto o che la rivendita venga effettuata dal titolare dell'ordine.
Come funziona fanSALE di TicketOne?
Come funziona fanSALE TicketOne
Su fanSALE, invece, il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale, per cui chi vende potrà recuperare la cifra spesa, mentre chi acquista sarà certo di pagare l'esatta cifra dovuta per tale biglietto (al netto delle commissioni di servizio ed eventuali spese di spedizione).
Quante volte si può fare il cambio nominativo su TicketOne?
Il numero di cambi nominativi su un biglietto è limitato e per alcuni eventi può essere richiesto una sola volta. Il limite dipende da esigenze tecniche o da scelte dell'Organizzatore. Se manca il box in alto nell'ordine con la scritta "Cambio nominativo", significa che il servizio non è disponibile per quell'ordine.
Come fare il cambio nominativo su fanSALE?
Accedere a fanSALE cliccando su "My fanSALE" dalla home page. Nell'area "My fanSALE", cliccare su "I tuoi dettagli personali" e procedere con le modifiche.
Come capire se un biglietto e nominativo TicketOne?
Per effettuare questo controllo ti basta prendere il biglietto in questione, sia se lo hai in formato cartaceo sia se lo hai in formato PDF, e cercare il nome dell'intestatario che dovrebbe comparire più volte all'interno del documento.
Come verificare se l'evento consente il cambio nominativo?
DOVE TROVO TUTTE LE INFORMAZIONI SUL CAMBIO NOMINATIVO RELATIVO ALL'EVENTO? Tutte le informazioni sul cambio nominativo vengono pubblicate sul sito Ticketone.it. Accedi alla pagina dell'evento e seleziona la data di tuo interesse: troverai tutte le informazioni in un riquadro giallo.
Come iscriversi a fanSALE?
Se non si dispone di un account, è possibile registrarsi sia su fanSALE.it sia su TicketOne.it facendo clic su "Nuovo Cliente? Registrati". * I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.
Quanto costano le commissioni su TicketOne?
Per tutte le consegne in Italia si applica una commissione di 9,99 Euro.
Cosa succede se nessuno compra il biglietto su Fansale?
Nel caso in cui il biglietto non venga acquistato posso utilizzarlo o non è più valido? Nel caso in cui il biglietto non sia stato acquistato al termine dell'offerta questo è valido per accedere all'evento.
Chi può cambiare il nominativo di un biglietto concerto?
1. Se l'intestatario del biglietto non potesse più partecipare all'evento, l'intestatario dell'ordine dopo averlo ricevuto, potrà cambiare il nome in favore di un nuovo partecipante. 2. Se è stato inserito un nominativo diverso da quello riportato sul documento d'identità dell'intestatario del biglietto.
Perché non riesco a fare il cambio nominativo TicketOne?
Per modificare i dati del profilo è necessario accedere all'area My TicketOne cliccando qui inserire login e password, entrare nella sezione ´Dati personali e consensi´ e procedere con le modifiche. Se l'account è già stato validato, per effettuare le modifiche è necessario contattare l'assistenza.
Quanto tempo prima posso fare cambio nominativo TicketOne?
Potrai effettuare il cambio nominativo fino al giorno indicato per il tuo evento, generalmente più a ridosso della data dell'evento rispetto agli altri metodi di consegna, poiché il processo è completamente automatico.
Quanto costa fare il cambio nominativo su TicketOne?
Cambio nominativo TicketOne: il costo e quante volte si può fare. Un'altra cosa da sapere, è che il sito di TicketOne richiederà il pagamento di 3,50 euro (più eventuali costi di spedizione) per portare a termine l'operazione.
Come regalare un biglietto su TicketOne?
- Ricerca sul sito www.ticketone.it l'evento desiderato*. - Procedi all'acquisto e una volta arrivato nella pagina del CARRELLO seleziona il campo 'Spendi il tuo Gift Voucher TicketOne'.
Come spedire un biglietto per un concerto?
Ho una domanda su come spedire biglietti per concerti
Se il biglietto è nominativo, dubito sia vendibile. Se invece è un biglietto non legato ad una persona e viene venduto nel rispetto delle norme anti bagarinaggio (ad un valore massimo del nominale) puoi spedirlo stampato per raccomandata.
Come cambiare i biglietti su TicketOne?
Non è in alcun modo possibile modificare, restituire o cancellare un biglietto una volta che l'ordine è stato confermato, in quanto un biglietto è un documento fiscale a tutti gli effetti, e per la normativa vigente non è modificabile o annullabile.
Come funziona FanTicket?
Il FanTicket è un biglietto dal design unico e personalizzato per il singolo evento e rappresenta l'atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Con il suo design unico e colorato il FanTicket è il ricordo perfetto di un evento indimenticabile!
Cosa vuol dire Stampa casa?
In caso di acquisto con la funzionalità stampa a casa "Print@home" dovrai esibire il biglietto all'ingresso dell'evento (dallo smartphone o stampato su un foglio A4) unitamente ad un documento d'identità.
Cosa cambia tra prevendita e vendita?
tra vendita e prevendita. l'unica differenza è che in prevendita. si possono prendere i biglietti un giorno prima.
Come si vende un biglietto su Vivaticket?
Se vuoi rivendere i tuoi biglietti o non hai trovato i biglietti per uno spettacolo, entra nella sezione Rivendita Biglietti.