Qual è l'indirizzo email per RFI Risponde?

In qualsiasi momento, potrà chiedere di esercitare i suoi diritti a Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. contattabile a [email protected] ovvero rivolgendosi al Data Protection Officer contattabile all'indirizzo mail [email protected].

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su rfi.it

Come comunicare con RFI?

2) Come posso inviare un “reclamo” o una “segnalazione” a RFI? Per inviarci “reclami” o “segnalazioni” può utilizzare il web form RFI risponde, accessibile dall'home page di questo sito internet, raggiungibile al link http://rfirisponde.rfi.it/RFIrisponde/HomeRfiRisponde.aspx.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su rfi.it

Qual è l'indirizzo email di Ferrovie dello Stato?

Le domande di iscrizione possono essere presentate, durante tutto l'anno solare, mediante posta elettronica certificata da inviare all'indirizzo e mail [email protected] oppure mediante posta al seguente indirizzo: Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. - Legal Affairs - Piazza della Croce Rossa, 1 00161 Roma.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fsitaliane.it

Come fare ricorso RFI?

posta raccomandata A/R, compilando lo specifico modulo disponibile alla pagina Reclami e Segnalazioni da inviare al seguente indirizzo: RFI. S.p.A., c.a. Affari Regolatori e Antitrust - Diritti degli Utenti, Piazza della Croce Rossa n. 1, 00161, Roma.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su rfi.it

Come ti contatta Ferrovie dello Stato?

- numero verde gratuito 800 90 60 60 raggiungibile da telefono fisso sul territorio italiano; - numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 raggiungibile da telefono fisso e mobile, anche dall'estero.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su trenitalia.com

RIFORMA PENSIONI INVALIDITA' e MINIME: da maggio CAMBIA TUTTO scopri le VERITA NASCOSTE FINO AD ORA

Come parlare con un operatore delle ferrovie dello stato?

Trenitalia SpA

Per assistenza e informazioni immediate chiama il Call Center 89 20 21. Per assistenza sul programma Cartafreccia, vai alla pagina dedicata.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fercredit.it

Come chattare con le Ferrovie dello Stato?

Chat online. Puoi utilizzare la nostra chat online per avere informazioni o richiedere assistenza, cambiare la prenotazione o chiedere un rimborso. Per attivare la chat, disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 20, è sufficiente cliccare sull'icona in fondo alla pagina.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su trenitalia.com

Come fare reclamo alle Ferrovie dello Stato?

Per l'invio e la gestione delle segnalazioni FS SpA implementa una piattaforma informatica dedicata, che costituisce canale preferenziale per l'invio delle segnalazioni. Se vuoi fare una Segnalazione a FS SpA accedi alla piattaforma oppure chiama il numero di telefono +39 0682950710 con sistema automatico di risposta.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fsitaliane.it

Cosa succede se la commissione medica non ti rinnova la patente?

Dopo una visita in Commissione Medica Locale, il patentato che non condivide il giudizio emesso (niente rinnovo per non idoneità) può effettuare, a sua richiesta e a sue spese, una nuova visita medica presso un'Unità Sanitaria Territoriale di Rfi (Rete Ferroviaria Italiana).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.motor1.com

Qual è l'indirizzo email per presentare reclami a Trenitalia?

I passeggeri possono presentare reclamo, entro tre mesi dall'inconveniente oggetto del reclamo stesso, oltre che in italiano, anche in lingua inglese: Con e-mail a [email protected]. A mezzo pec all'indirizzo [email protected].

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fstrenituristici.it

Dove si trova l'ufficio legale di RFI?

La nostra sede legale è a Roma, in Piazza della Croce Rossa, 1; le sedi territoriali sono situate a Torino, Milano, Genova, Venezia, Verona, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Reggio Calabria, Bari, Ancona, Palermo, Cagliari.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su rfi.it

Come fare domande nelle ferrovie dello stato?

Come candidarsi per lavorare nelle Ferrovie dello Stato? Per candidarsi è necessario prima registrarsi al portale Ferrovie dello Stato, nonchè alla pagina LinkedIn FS, dopodiché è possibile selezionare la posizione scelta e compilare il form apposito.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su concorsando.it

Che differenza c'è tra RFI e FS?

Siamo la società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che si occupa della gestione dell'Infrastruttura Ferroviaria Nazionale. Il 1° luglio 2001 siamo nati come RFI - Rete Ferroviaria Italiana SpA, in risposta alla necessità di separare il gestore della rete dal produttore dei servizi di trasporto.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su rfi.it

Chi controlla RFI?

Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. (abbreviata in RFI) è un'azienda pubblica in forma di società per azioni con funzione di gestore dell'infrastruttura ferroviaria nazionale, partecipata al 100% da Ferrovie dello Stato Italiane.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.wikipedia.org

Qual è il numero verde RFI?

numero verde gratuito raggiungibile da telefono fisso in Italia: 800 90 60 60. numero nazionale a tariffazione ordinaria raggiungibile da telefono fisso e mobile e dall'estero +39 02 32 32 32.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su rfi.it

Quali patologie impediscono di guidare?

La patente di guida non deve essere ne' rilasciata ne' confermata a candidati o conducenti colpiti da: a) encefalite, sclerosi multipla, miastenia grave o malattie del sistema nervoso, associate ad atrofia muscolare progressiva e/o a disturbi miotonici; b) malattie del sistema nervoso periferico; c) postumi invalidanti ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gazzettaufficiale.it

Come fare ricorso a RFI?

Il ricorso va presentato all'Unità Sanitaria territoriale di RFI Spa con raccomandata A/R, allegando il certificato medico della Commissione Patenti e ogni altra documentazione sanitaria che si ritenga utile.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su asst-spedalicivili.it

Cosa significa il modello N019 per la patente?

tariffa N019 – Domanda in bollo per il solo certificato medico (per conseguimento patente, duplicato patente oppure per conversione patente estera). Dopo aver effettuato il pagamento, è necessario stampare la ricevuta che contiene dei codici IUV che il medico dovrà inserire nell'apposita scheda di conferma di idoneità.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su rinnovopatenti.it

Come contattare la ferrovia dello stato?

In caso di anomalia, criticità, scioperi, interruzioni, il numero verde gratuito 800.89.20.21 risponde alle richieste delle persone. La chat è disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 20 per richiedere assistenza, cambiare la prenotazione o richiedere un rimborso.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su fsitaliane.it

Qual è l'indirizzo email per inviare reclami a Trenord?

I documenti devono essere inviatial seguente indirizzo PEC [email protected] o all'indirizzo email [email protected].

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su trenord.it

Qual è l'indirizzo email di Trenitalia?

Il modulo può essere inviato: direttamente all'Ufficio di Conciliazione di Trenitalia, Piazza de!la Croce Rossa 1, 00161 - Roma, al fax 0644103490 - all'indirizzo mail [email protected] allegando il modulo firmato in formato pdf, tif, jpg, etc.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su trenitalia.com

Che numero è 892021?

Chiama l'89 20 21 per effettuare i tuoi acquisti: attivo tutti i giorni, 24h su 24h. Puoi contattare il nostro Call Center al numero 892021 per effettuare i tuoi acquisti tutti i giorni, 24 ore su 24.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su trenitalia.com

Cosa sono le sale blu RFI?

SalaBlu online consente ai viaggiatori con disabilità e a ridotta mobilità, previa registrazione, di richiedere il servizio di assistenza in oltre 360 stazioni abilitate, per l'accesso al treno in partenza con sistemazione al posto assegnato e l'accoglienza al treno in arrivo con accompagnamento all'uscita o al treno ...

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su salabluonline.rfi.it