Qual è la vita privata di Claudio Cerasa?
Claudio si è sposato, ha un bambino e ne aspetta un altro, è un giovane affettuoso ricco di umanità. Il mio amico Giuliano Ferrara ha visto in lui uno strepitoso talento giornalistico e lo ha designato suo erede alla direzione de “Il Foglio” nel gennaio 2015 benchè quasi tutta la redazione fosse più vecchia di lui.
Chi è il padre di Claudio Cerasa?
Figlio del giornalista Giuseppe Cerasa, Claudio Cerasa è nato a Palermo nel 1982 e si è trasferito presto a Roma, dove, dopo aver lavorato brevemente a La Gazzetta dello Sport e a Radio Capital, con l'aiuto di Giuseppe Sottile è entrato a far parte della redazione de Il Foglio.
Chi è il proprietario del giornale Il Foglio?
Aprile 2016 - Sator cede interamente la propria partecipazione a Musa Comunicazione (società editoriale del già citato «Sorgente Group»), che sale così al 97,48% del capitale della società Foglio Edizioni. Denis Verdini mantiene il suo 2,52%.
Qual è la vita privata di Claudio Villa?
Villa ha avuto cinque figli. Claudio Junior e Manuela sono nati dalla relazione con la cantante e attrice Noemi Garofalo. Manuela Villa, in particolare, è diventata una figura nota del mondo dello spettacolo, seguendo le orme paterne e intraprendendo una carriera come cantante e personaggio televisivo.
Qual è la vita privata di Claudio Gioè?
Da sempre molto riservato, Claudio Gioè non ama parlare della sua vita privata. Attualmente single, l'attore è stato fidanzato per quattro anni con l'attrice e collega Pilar Fogliati. Una relazione, questa, tenuta lontana dalle telecamere, al punto che se ne è avuta notizia solamente dopo la fine della loro storia.
Claudio Cerasa: 'Essere antisitema per definire l'identità nazionale è il male assoluto'
Qual è la vita privata di Pilar Fogliati?
Attualmente, Pilar è felicemente fidanzata con Severiano Recchi, fratello di un amico conosciuto a una cena, lontano dal mondo dello spettacolo, ma con cui condivide valori e progetti di vita. Di lui si sa, inoltre, che si occupa di energie rinnovabili e la coppia convive da un paio d'anni.
Claudio Gioè ha un fratello?
Quando suo fratello Raoul, che fa l'imprenditore a Roma, si suicida, Alessandro ritorna nella Capitale, studia i registri dell'azienda e capisce che Raoul era finito in un giro d'usura e riciclaggio.
Perché Claudio Villa non ha riconosciuto i figli?
La causa per il riconoscimento
L'ho frequentato dai 15 ai 17 anni. Lui mi diede il numero di telefono dicendomi che avrei potuto chiamarlo. Quando telefonavo, però, mi dicevano sempre che non c'era. Io mi arrabbiai e gli dissi che l'avrei denunciato».
Quanti anni di differenza ci sono tra Claudio Villa e la moglie?
Nel 1973 si innamora di Patrizia Baldi, che sposerà in Campidoglio il 18 luglio 1975. Il loro matrimonio fece scalpore in quanto Patrizia era più giovane di 31 anni; ma, nonostante le critiche, il loro matrimonio durerà sino alla morte del cantante.
Chi è il padre di Salvatore Merlo?
Francesco Merlo (Catania, 8 aprile 1951) è un giornalista e scrittore italiano.
Qual è la destra del foglio?
Il recto e il verso sono rispettivamente il "diritto" e il "rovescio" – ossia la pagina anteriore e la pagina posteriore – di un foglio di un codice, libro, quotidiano, periodico, opuscolo o banconota.
Chi ha fondato il foglio?
È fondatore del quotidiano Il Foglio, che ha diretto dalla fondazione nel 1996 fino al 27 gennaio 2015 (dal giorno seguente la direzione è passata a Claudio Cerasa). È stato editorialista de il Giornale.
Chi è il figlio di Enrico Simonetti?
Vita privata. Era padre di Claudio Simonetti, a sua volta tastierista e compositore, noto per colonne sonore di diversi film di Dario Argento, tra cui quella celeberrima di Profondo rosso.
Chi è il padre di Federico Carli?
Guido Carli. Guido Carli (Brescia, 28 marzo 1914 – Spoleto, 23 aprile 1993) è stato un dirigente pubblico, economista e politico italiano, governatore della Banca d'Italia dal 1960 al 1975 e ministro del tesoro dal 1989 al 1992.
Che lavoro fa Mauro Pica?
Mauro Pica, internista, medico di medicina generale - Leggi le recensioni | MioDottore.it.
Chi è la madre di Manuela Villa?
Nata Manuela Maria Garofalo Pica è figlia del cantante Claudio Villa e della soubrette e ballerina siciliana Noemi Garofalo.
Chi è la figlia illegittima di Claudio Villa?
La cantante - il cui nome completo è Manuela Maria Garofalo Pica - è stata cresciuta dalla mamma Noemi Garofalo e dal suo nuovo compagno. Manuela ha scoperto da adolescente che il compagno della mamma non era il suo vero papà e a 15 anni ha conosciuto Claudio Villa, il cui nome vero era Claudio Pica.
Quanti figli ha Noemi Garofalo?
La relazione con Noemi Garofalo
La storia d'amore durò sette anni e dall'unione nacquero due figli: Claudio nel 1962 e Manuela nel 1966.
Quanti figli segreti aveva Claudio Villa?
I figli segreti di Claudio Villa. Barbara D'Urso lo espone, dando anche indicazioni sui luoghi di residenza dei presunti figli: «Un figlio in Giappone, avrebbe 56 anni, stessa età dell'altro figlio che vivrebbe ad Aprilia. Dunque, uno in Giappone, uno in Russia, uno a Milano, uno o due nel Lazio».
Chi è la fidanzata di Claudio Gioè?
La relazione tra Claudio Gioè e Pilari Fogliati
La coppia ha condiviso quattro anni insieme, confermando così speculazioni e chiacchiere che circolavano da un po' di tempo.
Chi è l'attore che ha fatto Totò Riina?
Composta da sei puntate, racconta la storia del famigerato boss Salvatore Riina, meglio noto in ambito mediatico come Totò Riina. L'interprete protagonista è Claudio Gioè.
Come contattare Claudio Gioè?
- [email protected].
- +39 068082433 +39 068082433.
- +39 068088608 +39 068088608 +39 068088608 Fax (ufficio)
- [email protected] [email protected] [email protected] E-Mail.