Qual è il patrimonio netto della famiglia De Benedetti?
Il patrimonio netto della Fratelli De Benedetti, spa dell'omonima famiglia torinese azionista di controllo Cofide, sale a oltre 1,9 miliardi di euro.
Cosa possiede De Benedetti?
È presidente del consiglio degli accomandatari della Carlo De Benedetti & Figli, siede inoltre nei consigli di amministrazione di COFIDE - Gruppo De Benedetti S.p.A, CIR S.p.A, Moncler S.p.A., NBTY Inc., CommScope Holding Company, Twin-Set Simona Barbieri S.p.A., Marelli Motori S.p.A. e Sematic S.p.A. (di queste ultime ...
Cosa fa oggi De Benedetti?
Attualmente ricopre l'incarico Amministratore di CIR S.p.A. e GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.
Dove abita De Benedetti?
A tali accuse De Benedetti ha ribattuto di aver sempre pagato le tasse in Italia. Nel 2010 ha trasferito la sua residenza civile a Dogliani (CN), ma nel 2015 ha annunciato di aver spostato la propria residenza anagrafica e domicilio fiscale a Sankt Moritz, in Svizzera.
Dove abitava Benedetti?
Carlo De Benedetti se ne va da Dogliani e torna in Svizzera. Dopo cinque anni Carlo De Benedetti, presidente del Gruppo Espresso, ha lasciato Dogliani, sua residenza ufficiale dal 2010.
Cos'è il PATRIMONIO NETTO? 🏦💸
Quanto guadagna Marco De Benedetti?
Complice una maxi-liquidazione, l'anno scorso Marco De Benedetti ha ricevuto dal gruppo Telecom Italia compensi per oltre 11,5 milioni di euro, uno stipendio da favola che dovrebbe garantirgli la palma del top-manager italiano più pagato nel 2005.
Quanti debiti ha il gruppo De Benedetti?
Complessivamente il gruppo De Benedetti ha debiti per 147,7 milioni di euro, cresciuti di 25,2 milioni rispetto all'anno precedente. Di questi, 107,5 milioni di euro sono debiti nei confronti di banche, garantiti dai titoli azionari di proprietà dell'ingegnere, costituiti in pegno.
Quanti fratelli ha Carlo De Benedetti?
I due fratelli hanno ricoperto incarichi di vertice nell'azienda di Ivrea per diversi anni. Carlo De Benedetti è stato amministratore delegato e presidente del cda dal 1978 al 1996, mentre Franco Debenedetti è stato amministratore delegato dal 1978 al 1989.
Carlo De Benedetti ha un fratello?
Di origine ebraica, figlio di Rodolfo Debenedetti e fratello di Carlo De Benedetti (sebbene quest'ultimo abbia sempre preferito essere chiamato "De Benedetti" anziché – come risulterebbe all'anagrafe – "Debenedetti"), si laurea in ingegneria al Politecnico di Torino nel 1956.
Quale giornale possiede De Benedetti?
Domani è un quotidiano italiano d'informazione con sede a Roma. È edito da Carlo De Benedetti, pubblicato dalla Editoriale Domani S.p.A. e distribuito da RCS MediaGroup. Editoriale Domani S.p.A. Il direttore del quotidiano è, dal 6 aprile 2023, Emiliano Fittipaldi.
Come ha fatto Antonio Angelucci a diventare ricco?
Dopo la partecipazione nel capitale della società editrice de l'Unità all'inizio degli anni 2000 diventa unico azionista del Quotidiano Libero fondato da Vittorio Feltri. Nel 2008 ha fatto parte, con il 7.1%, del capitale azionario di Alitalia - Compagnia Aerea Italiana.
Chi è la moglie di Giampiero Benedetti?
Cecilia Danieli. Cecilia Danieli (Udine, 22 giugno 1943 – Aviano, 17 giugno 1999) è stata un'imprenditrice italiana.
Chi è la nuora di De Benedetti?
Paola Ferrari. Paola Francesca Ferrari (Milano, 6 ottobre 1960) è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. Attiva in Rai fin dagli anni novanta, ha condotto i principali programmi sportivi della televisione pubblica, come La Domenica Sportiva e 90º minuto.
Chi è Paola Ferrari de Benedetti?
Paola Ferrari, milanese, giornalista, produttrice e conduttrice televisiva di programmi come La Domenica Sportiva e 90° Minuto.
Quanti anni ha Camilla Benedetti?
La sintesi del gruppo di Buttrio, fra i tre maggiori costruttori al mondo di impianti e macchine per l'industria metallurgica parte proprio da questa domanda, secondo Camilla Benedetti, 39 anni, vicepresidente e responsabile per le risorse umane del colosso dell'acciaio.
Chi è la compagna di Carlo De Benedetti?
De Benedetti sposa Silvia Monti. È giunto il grande giorno anche per Carlo De Benedetti. Stamattina a Torino saranno celebrate le nozze tra l'Ingegnere e Silvia Monti.
Quanti anni ha Carlo De Benedetti?
Il 15 novembre, Carlo De Benedetti spegnerà 90 candeline, un traguardo che verrà celebrato con un evento esclusivo presso Palazzo Parigi a Milano, alla presenza di una ristretta cerchia di amici, collaboratori e familiari, tra cui la moglie Silvia Monti e i figli Rodolfo, Marco ed Edoardo.
Chi è il padre di Francesca De Benedetti?
Rinaldo De Benedetti. Rinaldo Lazzaro De Benedetti, noto anche con gli pseudonimi Didimo e Sagredo (Cuneo, 16 marzo 1903 – Milano, 9 gennaio 1996), è stato uno scrittore italiano. Nel secondo dopoguerra ha introdotto per primo in Italia la divulgazione scientifica e le piccole enciclopedie.
Che azienda aveva De Benedetti?
Ha dato vita nel 1976 a FINCO, ora COFIDE-Compagnia Finanziaria De Benedetti: Vice Presidente e Amministratore Delegato fino al 1991, quando è diventato Presidente.
Quanti debiti ha il Sassuolo?
I debiti al 31 dicembre 2024 erano pari a complessivi 141,1 milioni di euro rispetto ai 200,3 milioni al 31 dicembre 2023, di cui tuttavia circa 76 milioni verso la proprietà di Mapei.
Qual è il patrimonio di Tatiana Rizzante?
ra Tatiana Rizzante > Piena proprietà di una quota di nominali Euro 11.700, pari al 25,32% circa del capitale sociale > Nuda proprietà di una quota di nominali Euro 2.622, pari al 5,67% circa del capitale sociale, priva di diritto di voto in favore dell'usufruttuario Sig.
Quanto guadagnano i dirigenti di Mediaset?
In particolare, il dirigente più pagato nel corso del 2022 è stato Stefano Sala, con 3,3 milioni di euro, seguito da Pier Silvio Berlusconi, che ha ricevuto 2,25 milioni di euro per il ruolo di amministratore delegato, in leggero aumento rispetto ai 2 milioni del 2021.
Quanto viene pagata Giulia De Lellis?
Giulia De Lellis compie 29 anni, da commessa a star: «Guadagnavo 1.200 euro al mese, ora ho un'azienda mia»
