Perché YouTube cancella i video?
La casistiche principali sono in primis il blocco automatico a seguito della violazione del copyright audio e/o video ( in tale caso scatta il blocco automatico), piuttosto che il successivo blocco dopo che il video è online a seguito di segnalazioni di spam della community Youtube (nudità, violenza, spam, razzismo, ...
Quanto tempo rimangono i video su YouTube?
I video rimangono online finché non vengono rimossi per violazione delle norme della community o dei termini di servizio di YouTube.
Perché alcuni video su YouTube non si vedono?
Prova ad aggiornare il browser o a svuotare la cache ed eliminare i cookie del browser. Puoi anche verificare se le estensioni del browser che bloccano gli annunci incidono sulla riproduzione dei video.
Perché mi si bloccano i video su YouTube?
Se il caricamento sembra essersi bloccato oppure sta richiedendo molto tempo, il problema potrebbe essere dovuto a: Tipo e dimensione del file: le dimensioni del video variano a seconda del tipo di file e del formato del video. Per velocizzare i caricamenti, codifica i tuoi video in uno di questi formati consigliati.
Come chiedere la rimozione di un video su YouTube?
- Accedi a YouTube.
- Tocca Raccolta. I tuoi video.
- Accanto al video che vuoi eliminare, seleziona Altro. Elimina.
- Tocca ELIMINA per confermare.
Come cancellare la cronologia di YouTube dal telefono
Come eliminare video privato da YouTube?
In tal caso, accedi alla sezione Contenuti premendo sull'apposita voce collocata nel menu in basso, fai tap sull'icona dei tre puntini relativa al video da rimuovere e seleziona l'opzione Modifica video, per cambiarne la visibilità, o la voce Elimina, per cancellarlo definitivamente.
Come eliminare definitivamente video?
- Apri l'app Google Foto. sul tuo dispositivo Android.
- Accedi al tuo Account Google.
- In basso, tocca Raccolta Cestino. Seleziona.
- Scegli la foto o il video da eliminare definitivamente.
- In alto, fai clic su Seleziona .
- Tocca Elimina. Elimina definitivamente.
Come non far bloccare i video su YouTube?
- Accedi al tuo account.
- Nella schermata Home, scorri fino alla riga App.
- Seleziona YouTube.
- Scorri fino a Impostazioni e seleziona l'opzione.
- Seleziona Modalità con restrizioni o Modalità di protezione.
- Seleziona On oppure Off.
Cosa significa video non disponibile su YouTube?
Ciao User 14645842167038871650, questo significa che un video è stato rimosso dal creatore del video o per una violazione delle norme di YouTube. Purtroppo non puoi sapere quale non è più disponibile.
Come aggiustare YouTube?
- Verificare lo stato dei server di Google.
- Controllare la connessione Internet.
- Disinstallare e reinstallare l'app di YouTube.
- Aggiornare il software del proprio dispositivo.
- Usare un browser recente e aggiornato.
- Usare servizi per sbloccare YouTube.
Come parlare con un operatore YouTube?
- Tocca la tua immagine del profilo , quindi seleziona Guida e feedback.
- Alla voce "Hai bisogno di ulteriore assistenza?", seleziona Contattaci.
Come vedere i video non disponibili nel tuo Paese?
Il primo è quello di cambiare virtualmente la propria posizione geografica. Quindi, se in Italia trovate un video bloccato, vi basta cambiare IP con una VPN. Aggirerete quindi il controllo, che vi darà il via libera per vedere il contenuto originariamente bloccato.
Cosa vuol dire il video è privato su YouTube?
I video e le playlist che imposti come privati sono visibili solo per te e per gli utenti che selezioni. I tuoi video privati non sono mostrati nella scheda Video della home page del tuo canale e non compaiono nei risultati di ricerca di YouTube.
Quanti video al giorno si possono pubblicare su YouTube?
Magari hai impostato una routine per cui pubblichi un solo contenuto al giorno dal lunedì al giovedì, ma vorresti uscire online con più di un video il venerdì. Questo non è assolutamente un problema perché la piattaforma consente a ogni canale di pubblicare fino a 15 video al giorno.
Quando è meglio caricare video su YouTube?
In generale, qualsiasi orario compreso tra le 14.00 e le 18.00 è il momento migliore per pubblicare un video su YouTube. Tuttavia, questo vale solo per i giorni feriali. Durante i fine settimana, la finestra dalle 9 alle 18 è ideale.
Quanto dura il video più lungo su YouTube?
Lo abbiamo anticipato: il detentore del record per il video più lungo del mondo - in questo momento - spetta a questo filmato che dura ben 596,5 ore, ovvero poco meno di 25 giorni, quasi un mese.
Come si fa a togliere la modalità con restrizioni?
Fatto ciò, partendo dalla schermata principale di YouTube Mobile, pigia sull'omino in alto a destra (oppure sulla foto profilo impostata) e scegli Impostazioni dalla schermata che compare. Non ti resta, dunque, che fare tap su Account e poi spostare su OFF la levetta di Modalità con restrizioni con un semplice tap.
Come mettere un limite di tempo su YouTube?
Tocca l'icona lucchetto nell'angolo inferiore di qualsiasi pagina dell'app. Leggi e inserisci i numeri visualizzati oppure inserisci il tuo passcode personalizzato. Seleziona Timer . Utilizza la barra del dispositivo di scorrimento o le icone e per impostare un limite di tempo.
Come si toglie il limite di età su YouTube?
Accedi al tuo account. In alto a destra, fai clic sulla tua foto del profilo . In basso, fai clic su Modalità con restrizioni.
Come eliminare un video dalla playlist di YouTube?
- Vai alla scheda Account nell'app YouTube.
- Seleziona la playlist che vuoi modificare.
- Tocca Menu accanto ai contenuti che vuoi rimuovere.
- Tocca Rimuovi.
Come sostituire un video su YouTube?
Sostituire un video è possibile, in qualunque momento si può entrare nel pannello di controllo di Youtube, cancellare quello caricato e inserirne un altro, ma non è possibile modificare solo il video senza perdere tutte le visualizzazioni ottenute.
Come eliminare definitivamente i file cancellati dallo smartphone?
Per svuotare completamente il cestino non devi far altro che toccare sul pulsante con i tre puntini posto in alto a destra e toccare sulla voce Svuota cestino dal menu che appare: conferma l'operazione facendo tap sul pulsante Elimina dal pop-up che appare a schermo.
Chi può vedere i video non in elenco su YouTube?
Ti ricordiamo che le playlist e i video non in elenco possono essere visti e condivisi da chiunque abbia il link.
Come si fa a vedere chi sono gli iscritti su YouTube?
Per visualizzare il nome degli iscritti, invece, individua il box Iscritti recenti, fai clic sulla voce Visualizza tutto e, tramite il menu a tendina collocato in alto a destra, seleziona l'opzione Intera durata, per visualizzare l'elenco completo di tutte le persone che sono iscritte al tuo canale YouTube.
Come trovare un video privato su YouTube?
Per vedere video privati YouTube da smartphone e tablet è sufficiente accedere alla sezione I tuoi video del proprio canale YouTube e premere sul filmato privato da guardare.