Ilary Blasi è laureata?
Dopo aver passato il test d'ingresso all'Istituto di Scienze Forensi di Milano, Ilary Blasi si prepara alla laurea: “Non so quando avverrà, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo”, ha detto, prima di rivelare di aver affrontato il test con l' ...
Qual è il titolo di studio di Ilary Blasi?
Ilary Blasi non ha mai nascosto di essere stata una studentessa modello. Non a caso, dopo la licenza media, si è iscritta allo scientifico, uno dei percorsi liceali più tosti nel panorama scolastico italiano. Ottenuto il diploma, la Blasi si è poi iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione.
Che università fa Ilary Blasi?
Un nuovo amore, un libro e un docu-film per raccontare com'è finito quello vecchio, a breve una serie tv e ora anche la laurea: Ilary Blasi, da sempre grande appassionata di criminologia, si è iscritta alla facoltà di Scienze forensi, a Milano.
Ilary Blasi si laurea in Criminologia?
Non bastasse, è merito della conduttrice di “Chi l'ha visto?” se l'ex signora Totti ha deciso di rimettersi a studiare all'età di 43 anni. E non una materia qualsiasi, bensì Criminologia. La Blasi ha infatti passato il test d'ingresso all'Istituto di Scienze Forensi di Milano e ora punta alla laurea.
Che scuola superiore ha fatto Ilary Blasi?
Che titolo di studio ha Ilary Blasi
La showgirl 43enne, nata a Roma il 28 aprile del 1981, dopo la licenza media si è iscritta al Liceo Scientifico, prendendo la Maturità.
Liliana Resinovich: 26 aprile 2025
Che titolo di studio ha Francesco Totti?
Francesco Totti riceve il Diploma Honoris Causa. Il suo sogno: lo sport italiano.
Cosa faceva Ilary Blasi prima di conoscere Totti?
Vita privata. Durante la sua attività di modella a Milano si fidanzò con il suo collega veneziano Sean Brocca, con il quale ebbe una convivenza, durata oltre un anno, in un'abitazione del capoluogo lombardo tra il 2001 e il 2002.
Chi è l'amante segreto di Ilary Blasi?
Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi confessa: “Era sposata e avevamo una frequentazione intima. Ci vedevamo a casa mia”
In che quartiere vive Ilary Blasi?
Un tour esclusivo nella dimora romana di Ilary Blasi: 25 stanze, un giardino con piscina e campi sportivi, e un design che unisce lusso e comfort. La villa di Ilary Blasi, situata nel prestigioso quartiere romano dell'Eur, è un mix di lusso e raffinatezza che si estende per ben 1.500 metri quadrati.
Chi ha tradito Ilary Blasi?
In tribunale verranno ascoltati numerosi testimoni che potrebbero confermare o smentire le versioni dei due protagonisti. Tra questi, la parrucchiera di Ilary, Alessia Solidani, che avrebbe accompagnato la conduttrice nella casa di Iovino per un incontro, e Graziella Lopedota, la storica agente di Ilary.
Che lavoro fa il compagno di Ilary?
Di professione imprenditore, nonostante vanti la discendenza da una famiglia facoltosa, ha dovuto rimboccarsi le maniche lavorando anche come maggiordomo prima di fondare una sua azienda specializzata nella produzione di insegne luminose.
Quanto costa l'istituto di Scienze Forensi?
1° anno: Master in Scienze forensi e investigazione criminale (retta ordinaria euro 4.200,00); 2° anno: Magistrale in Scienze forensi e criminologiche (retta ordinaria fissa euro 6.100,00).
Dove vanno a scuola le figlie di Ilary Blasi?
Come riportato da 'Today' in un articolo dello scorso anno, Isabel, figlia di Ilary Blasi e del suo ex marito Francesco Totti, frequenta la Ambrit International School, una scuola americana a Roma che ospita allievi fino ai 14 anni, che solitamente poi proseguono gli studi nella prestigiosa St. Stephen's School.
Che università frequenta Ilary Blasi?
Ilary Blasi, 43 anni, ha ammesso di aver passato il test d'ingresso all'Istituto di Scienze Forensi di Milano. La showgirl si prepara, dunque, alla laurea: «Non so quando avverrà – dice all'Adnkronos –, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo».
Quali sono le origini di Cristian Babalus?
Nasce a Roma nel 2004 e già da giovanissimo inizia a lavorare come imprenditore. Gestisce infatti Babalus & Babalusino, un negozio che tratta abbigliamento sportivo e alla moda per bambini e ragazzi situato in via Tuscolana, a Roma.
Quanto vale la villa dell'Eur di Totti e Ilary Blasi?
Ampi e lussuosi gli spazi esterni: patio attrezzato con salottino e cucina, un campo da calcetto, un campo da tennis oltre a una piscina esterna, una interna e una spa. L'arredamento è moderno, con dettagli dal design unico. Il suo valore si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro.
Quali sono le aziende di Totti?
Totti è amministratore di quattro società ed è socio di sei. La principale, la holding di famiglia, è la Numberten Srl che detiene a sua volta l'intero capitale della Vetulonia Srl, inglobata quest'anno, della Longarina Srl, della Immobiliare Ten Srl e della Immobiliare Acilia Srl.
Come si chiama la domestica di Ilary Blasi?
A sinistra Evelyn, la domestica della parodia della Gialappa's. A destra Svetlana, la vera tata di Ilary Blasi.
Chi è l'amante di Ilary Blasi?
Alla burrascosa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si aggiunge un nuovo capitolo. Ieri in tribunale, durante un'udienza della causa di divorzio, è stato sentito Cristiano Iovino, da mesi al centro del gossip perché additato come il presunto amante di Blasi.
Come ha scoperto il tradimento Ilary?
Mi mostra una foto di una jacuzzi dell'hotel che io conosco. Ci sono Francesco, un suo amico e una donna di spalle". Nella foto Noemi è di spalle e la conduttrice è confusa: "Di fatto non mi stava dando una prova. Torno a casa e chiedo spiegazioni a Francesco e mi dice: 'Boh, sarà una straniera'.
Chi sono i presunti amanti di Ilary Blasi?
Non a caso saranno sentiti come testimoni sia Noemi Bocchi (attuale compagna di Totti) sia Cristiano Iovino (presunto amante di Ilary Blasi, il ragazzo del famoso caffè). Tra Blasi e Iovino forse c'era qualcosa di più di un caffè e, sempre forse, il primo caffè risale già al 2020? Non solo.
Chi ha tradito per primo tra Totti e Ilary Blasi?
SARA' UN ARGOMENTO DA CHIARIRE IN TRIBUNALE - BARBARA COSTA: “ILARY NEL SUO LIBRO SCRIVE CHE LEI NON HA TRADITO PER PRIMA, LEI NON HA TRADITO MAI. E FA NOMI E COGNOMI DEGLI AMANTI CHE IL GOSSIP LE ATTRIBUISCE, E LI SMENTISCE: “LUCA MARINELLI, ATTORE: MAI INCONTRATO.
Perché Ilary Blasi si è separata da Totti?
L'ex giocatore attribuisce la colpa della separazione all'ex moglie e alla sua presunta liaison con il personal trainer e influencer Cristiano Iovino; la Blasi sostiene, invece, di essere stata lei quella tradita dall'ex marito con l'attuale compagna Noemi Bocchi.
Ilary Blasi era una velina?
Ilary Blasi, nata a Roma nel 1981, è una conduttrice e showgirl italiana. Nel 2001 inizia la sua carriera TV come velina del quiz “Passaparola”, condotto da Gerry Scotti.
