Grimaldi Lines ha una piscina a bordo?
L'accesso alla piscina è completamente gratuito e consentito esclusivamente durante i mesi estivi. Prepara asciugamano e costume e tuffati in piscina per rinfrescarti nelle calde giornate estive! La piscina è presente sulla maggioranza delle nostre navi.
Grimaldi Lines ha la piscina?
Il tempo scorrerà veloce tra mille intrattenimenti, svago e divertimento, che renderanno il viaggio un'esperienza unica: ampi saloni, bar, discoteca, centri benessere e piscine con solarium ti faranno abbandonare al divertimento e al relax.
Le cabine dei traghetti hanno il bagno?
Le cabine, in base alla tariffa e al vettore, possono o meno avere il bagno privato. È importante tener presente che se si acquista una cabina per un numero di occupanti inferiore a quello potenziale, i letti non utilizzati verranno chiusi e resi inaccessibili.
Come sono le cabine sulla nave Grimaldi?
Le cabine esterne sono dotate di 2, 3 o 4 posti letto a castello ed hanno un oblò; inoltre sono fornite dei servizi interni con doccia, telefono, prese di corrente, servizio biancheria e articoli da bagno.
Come è viaggiare con Grimaldi Lines?
Viaggio confortevole, cabina accogliente. Personale di bordo molto gentile. Nessun problema riscontrato. Ottima colazione.
Ferry Grimaldi Lines Servicios a Bordo | Cabinas, Restauración, Piscina y Entretenimiento
Grimaldi Lines ha il Wi-Fi?
Wi-Fi. A bordo delle navi Grimaldi Lines è disponibile un servizio Wi-Fi satellitare a pagamento con opzioni di scelta su diversi pacchetti.
Come si mangia sui traghetti Grimaldi?
A bordo, ossia negli spazi interni, sui ponti esterni e in piscina, sono presenti diversi snack bar, ove consumare pasti veloci e informali. Questi, attrezzati con tavoli e sedie, permettono di trascorrere momenti di assoluto relax soprattutto durante le traversate estive e di socializzare con gli altri passeggeri.
Come sono le poltrone sulla Grimaldi Lines?
Poltrone standard e poltrone business: a bordo sono presenti poltrone di tipo standard, comode e reclinabili, e poltrone business, più grandi . Cabine interne / esterne: spaziose cabine con o senza oblò dotate di 2 letti o 4 letti, di cui 2 bassi e 2 alti accessibili tramite scaletta.
Quali sono i consigli per dormire in nave?
Per poter riposare al meglio scegliete un posto dove sdraiarsi che non sia troppo luminoso e che sia di scarso passaggio. Sono ottimi gli spazi laterali, dietro le ultime file di poltroncine, o negli angoli della nave più in penombra, dove difficilmente ci sarà eccessivo via vai di persone.
Cosa non si può portare in nave Grimaldi?
Esempi di articoli che non possono essere portati a bordo dei traghetti Grimaldi Lines sono: armi, esplosivi, droghe e qualsiasi altro articolo illegale.
Perché fa freddo sul traghetto?
Sul traghetto potresti avere freddo a causa dell'aria condizionata. È quindi consigliabile avere dietro qualche indumento in più, specialmente se la traversata è lunga o se si viaggia con bambini. In generale è bene indossare indumenti e scarpe comode.
Dove finiscono le feci sulle navi da crociera?
Le sostanze fecali e le acque reflue devono essere raccolte in un apposito serbatoio e possono essere smaltite solo ad una determinata distanza dalla costa.
Che differenza c'è tra cabina interna e cabina esterna?
Cabine esterne con oblò
Queste cabine sono molto simili a quelle interne, ma a differenza di queste ultime sono dotate di una piccola finestra rotonda che permette alla luce naturale di entrare e date le dimensioni non permette di godere a pieno il panorama sul mare.
Cosa portarsi da mangiare in traghetto?
Sarebbe bene evitare alimenti maleodoranti per non dare noia agli altri passeggeri. Gli spuntini più consigliati sono: barrette ai cereali, toast, frutta secca, succhi, panini e frutta fresca.
Come sono le navi Grimaldi per la Sardegna?
La Grimaldi Lines Cruise Sardegna si distingue dagli altri traghetti per la vasta gamma di servizi e divertimenti offerti a bordo. Non vi troverete a bordo di un semplice mezzo di trasporto, ma piuttosto in un ambiente che promette intrattenimento, comfort e relax.
Quanto prima presentarsi al traghetto Grimaldi?
In caso di viaggi sul territorio nazionale, Il passeggero deve presentarsi al check-in almeno un'ora prima della partenza, salvo casi eccezionali comunicati tempestivamente dalla Compagnia. Il passeggero con veicolo al seguito deve presentarsi al check-in almeno due ore prima della partenza.
Dove si sente di meno il mare sulla nave?
Se scegli un ponte più basso e la cabina con balcone, potrai inoltre ammirare l'oceano più da vicino. E ancora, sentirai di meno il movimento della nave. Per chi soffre il mal di mare, altro valido consiglio, oltre a ridurre l'altezza, è scegliere una cabina posizionata verso il centro della nave.
Come si viaggia su Grimaldi?
A bordo dei traghetti Grimaldi Lines potrai viaggiare scegliendo tra diverse sistemazioni: il passaggio ponte o le poltrone, per viaggiare comodo risparmiando – oppure le cabine, per viaggiare comodamente godendoti una sistemazione privata, sempre viaggiando low cost!
Come vestirsi per il traghetto?
Il miglior modo per essere casual è indossare una maglietta polo (manica lunga o corta a seconda della stagione o preferenza) e un paio di jeans morbidi o un paio di pantaloni con l'elastico, ideali per rilassarsi su una poltrona durante il viaggio in nave.
Cosa cambia tra poltrona e poltrona business Grimaldi?
Poltrone business: poltrone reclinabili con una seduta comoda e spaziosa, ubicate in una sala con un numero di posti limitato. Poltrone standard: poltrone parzialmente reclinabili, ubicate in una o più sale con un numero di posti maggiore.
Qual è la capacità del traghetto Grimaldi?
L'ospitalità a bordo.
Sicuramente un ampliamento delle capacità di carico sia passeggeri, fino a 3.500 passeggeri per nave, sia del carico, ora per 3.700 metri lineari destinati alle autovetture e mezzi pesanti.
Come avere sconti con Grimaldi Lines?
COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI PAYBACK
Sul sito grimaldi-lines.com selezionando la partnership PAYBACK e inserendo il numero nell'apposito campo. Contattando il Call Center Grimaldi Lines al numero gratuito 081.496.444 o inviando un'e-mail a [email protected] indicando il tuo numero di carta fedeltà PAYBACK.
Come sono le cabine della nave Grimaldi?
CABINE INTERNE A BORDO DEI TRAGHETTI
Accoglienti cabine dotate di 2, 3 o 4 posti letto a castello, senza oblò, servizi interni con doccia, e tutti i confort per una piacevole traversata: telefono, prese di corrente, servizio biancheria e articoli da bagno.
Cosa non si può portare su Grimaldi?
Le masserizie e i suppellettili non possono essere trasportati a bordo ma vanno registrati e sistemati - a pagamento - nel garage della nave. E' fatto divieto assoluto di trasportare merce pericolosa e nociva come armi, esplosivi, droghe etc.
