È sicuro pagare con Scalapay?
La carta virtuale usa e getta Scalapay è sicura al 100%. È emessa da VISA, un leader globale nei servizi di pagamento, il che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza. Inoltre, viene generata al momento dell'acquisto e viene cancellata subito dopo. Non c'è modo migliore per fare shopping online senza preoccupazioni!
Quanto è sicuro Scalapay?
Il checkout Scalapay è sicuro al 100% ed utilizziamo le migliori tecnologie per il controllo antifrode. Trovato un intoppo? Succede a tutti, ma ci siamo noi ad aiutarti, e ti offriamo supporto in meno di 24 ore.
Quando paghi con Scalapay cosa succede?
Come funziona Scalapay? Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare a rate con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Chi c'è dietro Scalapay?
Quando Simone Mancini ha avviato Scalapay, l'obiettivo era chiaro: semplificare i pagamenti e offrire maggiore flessibilità ai consumatori. Ma strada facendo, ha fatto una scoperta particolarmente interessante. Oltre il 60% dei clienti di Scalapay non ha mai avuto rapporti con istituti di credito tradizionali.
Come funziona il pagamento con Scalapay?
- Inserisci un metodo di pagamento (la tua banca potrebbe richiederti di inserire anche il codice di sicurezza 3ds)
- Seleziona il negozio dal quale stai acquistando.
- Inserisci l'importo del tuo acquisto.
- Conferma il piano di pagamento.
Come Diventare Milionari con €5 al Giorno
A quale banca si appoggia Scalapay?
Scalapay, piattaforma leader del “Buy Now, Pay Later” (BNPL) nel Sud Europa, e Deutsche Bank, tra i maggiori istituti bancari europei con un network globale, annunciano una partnership strategica che costituisce una pietra miliare nell'evoluzione storica del BNPL e, più in generale, del credito al consumo.
Quali sono le garanzie di Scalapay?
La garanzia è operante anche in caso di decesso dell'Assicurato durante il soggiorno. La Società rimborsa il pro-rata agli eredi legittimi e/o testamentari. L'assicurato dovrà produrre copia dell'estratto conto che attesti che i pagamenti del soggiorno non usufruito siano avvenuti tramite Scalapay.
Qual è la differenza tra Scalapay e Klarna?
Un servizio tutto italiano Scalapay, è molto simile a Klarna, a differenza di quest'ultimo però consente solo l'opzione della rateizzazione del pagamento, sempre in 3 rate mensili. Il funzionamento anche in questo caso è molto semplice.
Che banca c'è dietro Scalapay?
La partnership tra Scalapay e Deutsche Bank
banca di ampliare la sua presenza nel settore del credito al consumo, specialmente nell'online, anche sfruttando la grande expertise di Scalapay nell'ottimizzazione dell'esperienza cliente.
Su cosa guadagna Scalapay?
Scalapay genera entrate facilitando il rapporto tra chi offre prodotti o servizi e i suoi clienti. Sono quindi le aziende partner a pagare una commissione per ogni acquisto effettuato dal cliente.
La verifica dell'identità di Scalapay è sicura?
La procedura di verifica dell'identità serve per prevenire le frodi e assicurarti sempre un servizio sicuro. Per garantirti la massima sicurezza ti chiediamo di caricare tutti i documenti seguendo la procedura dal nostro portale. Non possiamo accettare documenti inviati via e-mail o altri canali.
Cosa succede se non paghi la rata di Scalapay?
Cosa succede se non riuscissi a pagare una rata? Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito: Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo! Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi.
Quali sono le migliori app per pagare a rate?
PayPal, Klarna, Scalapay e Clearpay sono solo alcune delle applicazioni e dei servizi che permettono di effettuare acquisti online e di dilazionare il pagamento.
Qual è la differenza tra Satispay e Scalapay?
Satispay ci permette di fare i pagamenti con lo smartphone senza costi aggiuntivi, Scalapay di pagare a rate i nostri acquisti grazie a un'app, Casavo ci facilita la compravendita degli immobili.
Quanto trattiene Scalapay?
Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata). Sappiamo che a volte possono esserci degli imprevisti che non permettono di effettuare il pagamento entro la data prevista.
Che documenti chiede Scalapay?
Visura camerale aggiornata. Documento d'identità a colori e prova di residenza dei legali rappresentanti. Codice fiscale.
Quali carte non accetta Scalapay?
Puoi utilizzare Scalapay con tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard. Accettiamo anche le principali carte prepagate, incluse Postepay e Postepay Evolution. Non accettiamo invece le carte del circuito Bancomat o Maestro.
Che commissioni prende Scalapay?
La piattaforma Scalapay non ha alcun tipo di costi aggiuntivi: al momento dell'acquisto viene addebitata la prima rata che equivale ad un terzo del valore totale dell'acquisto e successivamente le altre due rate che vengono addebitate con cadenza mensile.
Qual è il limite di importo per Scalapay?
Sì, il limite massimo per ogni ordine sul nostro sito è 1000€.
Come avvengono i pagamenti con Scalapay?
Le rate sono addebitate mensilmente: il pagamento della prima rata è immediato, la seconda avviene un mese dopo l'acquisto e la terza due mesi dopo, entro la mezzanotte del giorno di scadenza (in caso di quattro rate, il pagamento della quarta avviene tre mesi dopo).
Klarna è affidabile?
Klarna è ampiamente considerato affidabile, con solide misure di sicurezza per proteggere le transazioni e i dati dei clienti. Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato errori di addebito diretto, che richiedono vigilanza e verifica.
Conviene pagare a rate con PayPal?
In conclusione, il sistema di pagamento a rate offerto da PayPal rappresenta una scelta conveniente e sicura per chi desidera effettuare acquisti importanti senza dover affrontare spese aggiuntive.
La carta Scalapay è sicura?
La carta virtuale usa e getta Scalapay è sicura al 100%. È emessa da VISA, un leader globale nei servizi di pagamento, il che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza. Inoltre, viene generata al momento dell'acquisto e viene cancellata subito dopo. Non c'è modo migliore per fare shopping online senza preoccupazioni!
Come denunciare Scalapay?
E-mail: [email protected]. PEC all'indirizzo: [email protected].
Quante volte posso fare Scalapay?
e pagarlo in 3 comode rate dello stesso importo, senza interessi. Scalapay accetta carte di credito o di debito VISA, POSTEPAY, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.