Dove vedere la discesa libera femminile?
L'ultimo appuntamento della stagione sarà trasmesso in TV in chiaro da Raisport, canale 58 del digitale terrestre, e da Eurosport visibile su Sky. Sarà disponibile anche la diretta streaming: gratuita tramite il sito e l'app di RaiPlay, a pagamento con SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+ per chi dispone dell'abbonamento.
Dove si può vedere la discesa libera femminile oggi?
Dove vedere in diretta TV e streaming la discesa femminile
La discesa sarà trasmessa in diretta TV senza costi aggiuntivi su Rai 2 e su Eurosport 1 dietro abbonamento.
Dove vedere lo sci in TV oggi?
Tutte le gare della Coppa del Mondo di sci alpino in esclusiva sui canali Rai e su RaiPlay.
Dove vedere lo slalom femminile oggi?
Streaming visibile in diverse modalità: RaiPlay, SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+.
Dove vedere sci Bormio?
Le gare verranno trasmesse in diretta tv e streaming da Rai ed Eurosport.
Caduta Sofia Goggia! Finisce nelle reti nella discesa libera di Zauchensee
Dove vedere la discesa libera di Bormio?
La discesa libera della Coppa del mondo di sci alpino maschile a Bormio, in programma alle 11.30 di giovedì 28 dicembre, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su RaiDue, streaming su Raiplay e a pagamento su Eurosport 1, streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN.
Dove vedere discesa libera Bormio?
La Coppa del Mondo di sci alpino 2023-2024 riparte con lo slalom femminile di Lienz e la discesa maschile di Bormio dopo i tre giorni di pausa natalizia. Le gare si potranno seguire in diretta TV su RaiDue e RaiSportHD mentre in streaming su Rai Play, Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.
Dove vedere seconda manche slalom femminile oggi?
- sabato 9 marzo: gigante femminile, ore 10.30 prima manche, ore 13:30 seconda manche, diretta tv in chiaro su Raisport ed Eurosport.
- domenica 10 marzo: slalom femminile, ore 10.30 prima manche, ore 13:30 seconda manche, diretta tv in chiaro su Raisport ed Eurosport.
Chi ha vinto la discesa libera femminile di oggi?
Vince Stephanie Venier a sorpresa davanti a Gut-Behrami e un tris di atlete sul terzo gradino del podio, con la nostra Sofia Goggia affiancata da Christina Ager e Valerie Grenier.
Quando la prossima discesa libera femminile?
La stagione femminile è iniziata il 28 ottobre 2023 a Sölden, in Austria, e si è conclusa il 23 marzo 2024 a Saalbach-Hinterglemm, ancora in Austria; si sono disputate 39 delle 45 gare in programma (8 discese libere, 9 supergiganti, 11 slalom giganti, 11 slalom speciali), in 19 diverse località.
Dove vedere lo sci alpino oggi in TV?
Gli eventi saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport HD ed Eurosport 1; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in diretta live scritta su OA Sport.
Come vedere lo sci in streaming?
Su DAZN. Guarda lo sport live e on demand su DAZN, su tutti i tuoi dispositivi supportati.
Dove vedere lo sci alpino in tv?
Dove posso vedere la Formula 1®? Su NOW puoi vedere in diretta tutte le gare di Formula 1®, oltre alle prove libere, le qualifiche e gli approfondimenti, sui canali SkySportUno e SkySportF1. Scopri di più sugli appuntamenti del nuovo campionato 2024 qui.
Chi ha vinto lo slalom femminile di oggi?
Con il tempo complessivo di 1'49"25 la svedese Anna Swenn Larsson ha vinto lo slalom di Soldeu, in Andorra, davanti alla croata Zrinka Ljutic ed alla statunitense Paula Moltzan.
Dove vedere Coppa del Mondo femminile oggi?
FIFA+ trasmetterà tutte le partite della Coppa del Mondo femminile FIFA U-20. La Coppa del Mondo femminile FIFA U-20 offre ai tifosi di tutto il mondo la possibilità di dare un'occhiata ai migliori talenti emergenti del calcio femminile, con partite in streaming in oltre 100 territori in tutto il mondo.
Chi ha vinto di più nello sci femminile?
La sciatrice che che ha vinto più volte la Coppa del mondo di sci è l'austriaca Annemarie Moser Proell (6 successi), seguono le statunitensi Mikaela Shiffrin (5) e Lindsey Vonn (4), l'elvetica Vreni Schneider (3) e la croata Janica Kostelic (3).
Chi ha vinto il gigante femminile di oggi?
VINCE LARA GUT-BEHRAMI!
Chi ha vinto il Super G femminile di oggi?
Federica Brignone trionfa nel Super G di Kvitfjell: 25^ vittoria in Coppa del Mondo di sci. Federica Brignone ha vinto il secondo superG di cdm donne di Kvitfjell, una gara caratterizzata da frequenti e lunghe interruzioni per un banco di nebbia sulla pista Olympiabakken.
Dove vedere lo sci femminile in TV?
Entrambe le gare si potranno seguire in chiaro sulla Rai, oltre che su Eurosport.
Chi ha vinto lo slalom speciale di oggi?
Shiffrin vince lo slalom, vittoria 95 in Coppa del Mondo; podio Ljutic e Swenn Larsson, Peterlini 12ª - Eurosport.
Dove vedere la seconda manche?
Diretta streaming: eurosport.it, discovery+, DAZN, Sky Go, Now e, per entrambe le manche, Rai Play 3.
Quanto è lunga la discesa libera di Bormio?
Caratteristiche tecniche. 3.250 metri di lunghezza, un dislivello di 1.010 metri, partenza posizionata a quota 2.255 metri, arrivo nel cuore di Bormio a 1.225 metri e pendenza del 63% fin dalla partenza...questa è Sua Mestà la Stelvio!
Quanto dura una discesa libera?
Attualmente, in una gara di discesa si raggiungono velocità dell'ordine di 120/140 km/h. La pista è lunga circa 4 km, con un dislivello di 800 - 1.000 metri, da percorrersi in circa 2 minuti.
Chi ha vinto la discesa libera di Wengen?
Sci alpino, Odermatt domina la libera di Wengen.