Dove trovo i miei biglietti su Ticketmaster?
I biglietti possono essere scaricati ogni volta che vuoi, accedendo al tuo account dalla sezione "I miei ordini" o "Eventi futuri". Riceverai i biglietti tramite corriere, all'indirizzo di spedizione da te specificato in fase di acquisto.
Come vedere i biglietti acquistati su Ticketmaster?
Dopo aver acquistato su Ticketmaster, puoi verificare se l'ordine è stato completato con successo direttamente dal tuo account: nella sezione “I miei ordini” o "Eventi futuri" troverai un riepilogo dei tuoi ordini, aggiornati dopo al massimo 60 minuti dall'acquisto.
Come recuperare i biglietti su Ticketmaster?
Se non hai ricevuto l'eTicket, puoi accedere al tuo account Ticketmaster.it e, se il tuo numero d'ordine è composto da 19 cifre, scrivici qui e provvederemo ad inviartelo. Altrimenti, se il tuo numero d'ordine è composto da 6 cifre, puoi stampare o scaricare il tuo biglietto direttamente nella sezione “I miei ordini”.
Quanto tempo ci mettono ad arrivare i biglietti da Ticketmaster?
Quali sono i tempi di consegna a domicilio? Generalmente, i biglietti vengono spediti qualche settimana dopo il completamento dell'ordine, tranne per alcuni eventi per i quali l'organizzatore ha stabilito una data precisa di inizio spedizioni.
Quando arrivano gli eTicket?
Il tuo e-ticket è disponibile immediatamente nell'applicazione e via e-mail.
Come trovare i miei biglietti su TicketMaster 2023?
Dove si trova eTicket?
Se scegli l'eTicket come modalità di consegna del biglietto, lo riceverai in allegato all'email di conferma d'ordine subito dopo il pagamento e sarà inoltre scaricabile dalla sezione "I miei ordini" del tuo account. Potrai mostrare il tuo eTicket direttamente dallo smartphone al controllo accessi.
Quanto ci mettono ad arrivare i biglietti su TicketOne?
La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 30 giorni dall'acquisto, pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data sia per acquistare altri eventi sia per avere informazioni circa la consegna.
Cosa portare ad un concerto Ticketmaster?
Per accedere al concerto, oltre al biglietto dovrai mostrare alle autorità un documento d'identità valido e provvisto di fotografia, per poter consentire loro il controllo del nominativo presente sul biglietto. Non sono ammesse fotocopie cartacee o foto digitali del documento.
Come funziona il biglietto elettronico concerto?
I biglietti emessi tramite la piattaforma iTicket, noti anche come print@home, sono emessi in formato PDF, certificati e riconosciti tramite codice QRCode. Verranno scannerizzati o da smartphone tramite App o dai nostri lettori automatici.
Come cambiare nome biglietti Ticketmaster?
Posso cambiare il nominativo del mio Collector Ticket? Sì, è possibile cambiare il nominativo direttamente dalla sezione "I miei ordini" del tuo account su Ticketmaster.it.
Come verificare un biglietto TicketOne?
Il controllo viene effettuato attraverso Ticketcheck, che valuta il biglietto attraverso un codice a barre e il sigillo fiscale presenti sul biglietto che devono essere inseriti nel momento della creazione dell'offerta.
Come recuperare un biglietto su TicketOne?
Tutti i biglietti che sono stati orginariamente acquistati attraverso il sito www.ticketone.it possono essere controllati tramite TicketOne Ticketcheck. Non importa se i biglietti siano stati acquistati online (ad esempio su ticketone.it), tramite call center o in un punto vendita.
Quanti biglietti si possono prendere con Ticketmaster?
Per le presale - ogni account può acquistare un massimo di 4 biglietti. Per la vendita generale – ogni account può acquistare un massimo di 6 biglietti.
Cosa vuol dire non disponibile su Ticketmaster?
Cosa significa la dicitura "Attualmente non disponibile" nella pagina di un evento? Cosa significa la dicitura "Attualmente non disponibile" nella pagina di un evento? La dicitura "attualmente non disponibile" indica che la disponibilità di biglietti per quel determinato settore è terminata.
Come scaricare biglietti acquistati su TicketOne?
effettuato l'ordine, verrà inviata una e-mail automatica contenente gli estremi dell'ordine e tutti i dati relativi all'acquisto. E' possibile procedere con la stampa o con il download anche in un secondo momento semplicemente accedendo alla propria Storia Ordini sul sito TicketOne.it o sulla APP TicketOne.
Come capire se il biglietto concerto è valido?
Verificare i bollini di autenticità sul biglietto
Sono generalmente su sfondo argentato e piazzati lungo la linea tratteggiata di divisione del biglietto (quella parte che si terrà la persona preposta al controllo), oppure in altre zone variabili in forma e posizione.
Come funziona biglietto stampa a casa?
In caso di acquisto con la funzionalità stampa a casa "Print@home" dovrai esibire il biglietto all'ingresso dell'evento (dallo smartphone o stampato su un foglio A4) unitamente ad un documento d'identità.
Come faccio a stampare il biglietto da TicketOne?
Se non riesci a trovare la mail, puoi collegarti sul sito di www.TicketOne.it accedere a MyTicketOne (la tua area personale) e nella sezione “il tuoi ultimi ordini” e lì troverai lo stampa@casa.
Cosa vuol dire Collector ticket?
Il Collector Ticket è un biglietto souvenir da collezione con un esclusivo design studiato appositamente per il tuo evento. È un coloratissimo biglietto con le dimensioni e la forma di una carta di credito dotato di un cordino, in modo che tu possa indossarlo!
Come si può pagare su Ticketmaster?
Accettiamo pagamenti con i circuiti Visa, Mastercard, American Express, PostePay e Paypal. Non è possibile effettuare acquisti con bancomat non abilitati a pagamenti online. Non preoccuparti, ogni transazione verrà processata in modo sicuro. Utilizziamo la procedura 3d secure: Verified by Visa e MasterPass.
Cosa non si può portare al concerto?
(inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari); bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri; bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati, ...
Che differenza c'è tra eTicket e stampa a casa?
L'eTicket è la modalità di consegna più veloce e più green per ricevere i tuoi biglietti. Potrai scaricare e mostrare direttamente i tuoi eTicket dallo smartphone all'ingresso il giorno dell'evento, senza necessità di stamparli.
Come cambiare nominativo biglietto concerto cartaceo?
Una volta emesso il biglietto, il nominativo non può essere cambiato. In ogni caso l'intestatario può cedere il suo biglietto a chi vuole, semplicemente con una delega scritta e la fotocopia di un documento di identità allegata.
Come cambiare il nominativo di un biglietto su TicketOne?
Per modificare i dati del profilo è necessario accedere all'area My TicketOne cliccando qui inserire login e password, entrare nella sezione ´Dati personali e consensi´ e procedere con le modifiche. Se l'account è già stato validato, per effettuare le modifiche è necessario contattare l'assistenza.
Come funziona eTicket su TicketOne?
La modalità E-Ticket, invece, permette di caricare il biglietto digitale sul proprio smartphone senza necessità di effettuare alcuna stampa dello stesso: dovrai semplicemente mostrarlo al check in fase di accesso al luogo dell'evento.