Dove trovare voucher FlixBus?
Le Gift Card FlixBus sono disponibili per la vendita nei Mondadori Megastore e nei Bookstore a gestione diretta. Clicca qui per trovare quello più vicino a te!
Come ritirare un voucher FlixBus?
In linea generale, in base alle nostre T&C in materia di voucher, i voucher non possono essere convertiti con un rimborso monetario, e potranno essere utilizzati per il tuo prossimo viaggio con FlixBus, inserendoli durante la procedura di prenotazione.
Come ottenere buoni sconto FlixBus?
Puoi riscattare il voucher durante il processo di prenotazione tramite l'app o il sito web di FlixBus. Ecco come: Inserisci il codice del voucher nel carrello. Attiva il pulsante "Riscatta" per riscattare il valore del voucher.
Come recuperare un biglietto FlixBus?
Se non ricordi il numero di prenotazione, fai clic su “Hai dimenticato il numero di prenotazione?” Poi digita l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la prenotazione iniziale e riceverai una nuova conferma di prenotazione per e-mail.
Come pagare meno il FlixBus?
Per avere buoni sconto Flixbus iscriviti alla newsletter con il tuo indirizzo di posta elettronica. Se sei social, puoi anche diventare fan della pagina ufficiale di Facebook. Non appena inizi a seguire la pagina, Flixbus ti consente di ottenere i coupon con gli sconti sui viaggi.
COME UTILIZZARE VOUCHER FLIXBUS
Quanto vale un voucher Flixbus?
Il buono di cancellazione viene emesso per un importo pari al prezzo del biglietto, dedotti i costi della procedura di cancellazione.
Come variano i prezzi di Flixbus?
Luce446: i prezzi di Flixbus, peraltro come quelli dei treni (a parte i regionali), non sono fissi ma variano in base al momento della prenotazione. Prima prenoti, più è probabile che trovi buone offerte.
Cosa succede se FlixBus fa ritardo?
In caso di ritardo di FlixBus nell'inviare la risposta al reclamo, verrà riconosciuto al passeggero un indennizzo automatico commisurato al prezzo del biglietto (in particolare, pari al 10% del prezzo del biglietto se la risposta dovesse pervenire tra il 91° e il 120° giorno; pari al 20% del prezzo del biglietto se la ...
Cosa succede se perdo l'autobus FlixBus?
Se perdi il tuo autobus a causa di un ritardo sulla prima tratta, ti verrà prenotato gratuitamente il successivo mezzo disponibile. Segui le indicazione fornite tramite SMS o email. Per questo motivo consigliamo sempre di lasciare un numero di cellulare al momento della prenotazione del biglietto.
Cosa succede se si perde FlixBus?
L'importo massimo detratto dal prezzo del biglietto non supererà i 30 EUR. Se hai effettuato la prenotazione con una valuta diversa, puoi verificare l'importo esatto del rimborso qui. Per gli extra, come la prenotazione del posto a sedere e i bagagli aggiuntivi, il rimborso è del 100%.
Quando prendere biglietti Flixbus?
In generale, per acquistare i tuoi biglietti per i pullman Flixbus al miglior prezzo, consigliamo di prenotarli con almeno 28 giorni di anticipo.
Quanti buoni si possono usare su Flixbus?
acquistati presso i nostri partner Devono solo avere la stessa combinazione di lettere all'inizio del codice. Si prega di notare che non è possibile combinare offerte di marketing o voucher offerti da FlixBus come gesto di cortesia, che possono essere utilizzati una sola volta.
Quante volte si ferma Flixbus?
Nei nostri viaggi sono previste soste programmate che rispettano i tempi di guida e di riposo. Il nostro obiettivo è quello di arrivare a destinazione il più rapidamente possibile, perciò non sono previste ulteriori soste.
Come inserire due voucher FlixBus?
Devono solo avere la stessa sequenza di lettere all'inizio del codice. Ricorda che non è possibile combinare voucher emessi per offerte di marketing o voucher offerti da FlixBus come gesto di cortesia, dato che possono essere utilizzati una sola volta.
Come avvisare FlixBus che sei in ritardo?
Se il tuo autobus è in ritardo, ti informeremo tramite SMS. Se hai prenotato tramite l'app FlixBus e quest'ultima è attiva, ti invieremo una notifica. Per controllare il tuo bus utilizza questo link. Ricorda che quando selezioni il tuo viaggio, ti verrà sempre indicata la durata e gli orari locali.
Perché Flixbus costa così poco?
«Flixbus costa poco non perché comprime i nostri margini di guadagno o gli stipendi dei lavoratori, ma perché mette a sistema le realtà locali e ottimizza l'offerta: i nostri mezzi viaggiano con una media di 45 passeggeri. Non esiste che siano vuoti. È il modello Ryanair applicato ai bus».
Come utilizzare il voucher Flixbus?
Voucher Flixbus
Puoi riscattare i tuoi voucher code in ogni momento per comprare un nuovo biglietto a prezzi ridotti. Per ogni prenotazione puoi riscattare un solo voucher. I voucher possono essere utilizzati solo per acquistare viaggi con Flixbus e non possono essere monetizzati in alcun modo.
Come sono i sedili FlixBus?
FlixBus ti garantisce un posto a sedere con ampio spazio per le gambe. I nostri moderni autobus sono dotati di comodi posti a sedere per viaggiare con la massima comodità. Tutti i sedili sono dotati di schienali regolabili, perfetti anche per i viaggi più lunghi.
Quali pullman hanno il bagno?
Nei tragitti nazionali di più di 100 km, oltre il 50% degli autobus Alsa in classe Comfort e tutti gli autobus in classe Supra sono dotati di bagno.
Dove si trova il bagno su FlixBus?
–Toilette: si trova a bordo di qualsiasi autobus Flixbus. –Spazio per il bagaglio.
Come trovare Flixbus a 1 euro?
- Prima di tutto apriamo la pagina Flixbus.
- Inseriamo nel form centrale le Città di partenza, destinazione e le date del nostro Viaggio, ricordiamo che i Biglietti Autobus a 1 Euro, sono solo per Viaggi dal 18 Luglio al 16 Settembre.
Quali sono i posti più comodi su FlixBus?
Se farai viaggi lunghi, soprattutto durante le ore notturne, ti sarà anche molto comodo lo spazio che FlixBus lascia tra un sedile all'altro per le tue gambe. Ma, un consiglio, se hai intenzione di fare delle tratte lunghe, prenota i posti della prima fila. Spenderai 4€ di più ma starai molto più comodo.
Come si abbassano i sedili di FlixBus?
Per i sedili doppi e per il sedile singolo della terza fila, tirare entrambe le cinghie superiori e abbassare il sedile in posizione di seduta. Per il sedile singolo della seconda fila, tirare all'indietro la leva grande e abbassare il sedile.
Dove è meglio sedersi in pullman?
Sugli autobus, invece, i «posti sicuri, se si conduce tenendo la destra, è la fila alla destra del corridoio. Anche le sedute centrali e dietro al conducente sono piuttosto sicure. Posti più a rischio: quelli vicino ai finestrini e alle porte, in caso d'incidente il vetro diviene pericolosissimo».