Dove si trova l'ufficio rimborsi di Trenord?
In alternativa, è possibile recarsi in biglietteria e nei MyLink Point o inoltrare richiesta via e-mail, anche non PEC, all'indirizzo di posta certificata [email protected] o via posta ordinaria (Trenord S.r.l. – Ufficio Rimborsi, Piazzale Cadorna 14 – 20121 Milano), compilando questo modulo e allegando ...
Dove si trova l'ufficio legale di Trenord?
4.1.7 del GDPR è Trenord S.r.l., con sede legale in 20123 Milano, Piazzale Cadorna n. 14.
Come farsi rimborsare i soldi del biglietto del treno?
Puoi richiedere il Rimborso: in forma verbale, se il biglietto è rimborsabile a vista e senza necessità di ulteriori approfondimenti; in forma scritta, compilando l'apposito modulo di richiesta di Trenitalia Tper, oppure il modulo Europeo (Regolamento di esecuzione UE n.
Come posso presentare un reclamo a Trenord?
Per presentare un reclamo occorre essere registrati sul sito Trenord. Durante la procedura online verrà chiesto di inserire il numero del proprio biglietto o abbonamento Trenord.
Come posso ottenere un rimborso per i biglietti del Trenord in caso di sciopero?
In caso di soppressione di un treno per sciopero, Trenitalia consente di ottenere il rimborso integrale del biglietto. Qualora fossi in possesso di più biglietti, facenti parte della stessa soluzione di viaggio e necessari a raggiungere la tua destinazione finale, tutti i biglietti verranno rimborsati.
Rimborsi Trenord
Come si chiede il rimborso Trenord?
Per richiedere il Bonus, è necessario compilare il Modulo di Rimborso e consegnarlo presso una delle biglietterie o MyLink Point Trenord, insiemeall'abbonamento in versione originale.
Come posso ottenere un rimborso per i biglietti in caso di sciopero?
Come richiedere il rimborso a Trenitalia
- Per i treni regionali, la richiesta può essere presentata entro le ore 24 del giorno precedente l'inizio dello sciopero. Puoi richiedere il rimborso in biglietteria, chiamando il call center oppure compilando l'apposito form (clicca qui).
Qual è l'indirizzo email di Trenord per i rimborsi?
In alternativa, è possibile recarsi in biglietteria e nei MyLink Point o inoltrare richiesta via e-mail, anche non PEC, all'indirizzo di posta certificata [email protected] o via posta ordinaria (Trenord S.r.l. – Ufficio Rimborsi, Piazzale Cadorna 14 – 20121 Milano), compilando questo modulo e allegando ...
Dove lamentarsi di Trenord?
Casella vocale registrata gratuita disponibile al numero 02 81480081, digitando come “Company Access Pin di 4 cifre” il seguente codice 9548; Possibilità di richiedere un incontro diretto inviando una e-mail al seguente indirizzo [email protected] indicando nell'oggetto dell'e-mail “whistleblowing”.
Qual è il numero del call center per i treni?
- numero verde gratuito 800 90 60 60 raggiungibile da telefono fisso sul territorio italiano; - numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 raggiungibile da telefono fisso e mobile, anche dall'estero. Richiedi assistenza sugli acquisti online e sul programma Cartafreccia/X-Go o inoltra online un reclamo.
Quando si ha diritto al rimborso del treno?
Se il tuo treno ha subito un ritardo superiore a 60 minuti potresti aver diritto a un'indennità.
Qual è l'indirizzo email per richiedere un rimborso Trenitalia?
In qualsiasi momento, potrà chiedere di esercitare i suoi diritti a Trenitalia S.p.A. rivolgendosi al Data Protection Officer contattabile all'indirizzo mail [email protected].
Dove si trova il codice di recupero Trenitalia?
Puoi trovare il tuo codice PNR nell'email di conferma dell'acquisti del biglietto.
Come chattare con le Ferrovie dello Stato?
Chat online. Puoi utilizzare la nostra chat online per avere informazioni o richiedere assistenza, cambiare la prenotazione o chiedere un rimborso. Per attivare la chat, disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 20, è sufficiente cliccare sull'icona in fondo alla pagina.
Quanto costa la multa per chi viaggia sui treni Trenord senza biglietto?
Da lunedì 1 dicembre raddoppiano le multe per chi viaggia sui treni pendolari senza biglietto o con l'abbonamento scaduto. La sanzione di 21,65 euro passa infatti a 43,30 euro, più le spese.
Come posso contattare il capotreno?
In ambito ferroviario è attivo un numero di emergenza (1600), raggiungibile dagli apparati GSM-R del personale presente a bordo treno, con cui è possibile contattare direttamente la sala operativa della Polizia Ferroviaria territorialmente competente.
Come farsi rimborsare il biglietto del treno?
Puoi anche annullare il tuo biglietto SNCF direttamente alla stazione o chiamando il numero 3635. Per ottenere il rimborso, il biglietto deve essere annullato prima della partenza del treno. Sarà successivamente necessario contattarci per ottenere il rimborso.
Dove inviare il modulo di rimborso Trenitalia?
l'azienda Trenitalia Tper S.c.a.r.l. - Direzione Commerciale - Post Vendita Reclami e Rimborsi- Via Del Lazzaretto, 16 - 40131 Bologna, tramite posta o e-mail da inviarsi all'indirizzo: [email protected]; online tramite il webform.
Come fare ricorso per una multa di Trenord?
I documenti devono essere inviatial seguente indirizzo PEC [email protected] o all'indirizzo email [email protected]. Sarà il nostro ufficio, una volta esaminata la documentazione presentata, a valutare se annullare, modificare o mantenere la sanzione.
Quando si può chiedere il rimborso del biglietto?
Se il treno viene soppresso o si verifica un ritardo in partenza superiore a 60 minuti, puoi ottenere presso tutte le biglietterie un rimborso integrale del biglietto anche nel caso in cui sia già stato convalidato.
Come posso richiedere un rimborso per un treno soppresso?
su Trenitalia.com Area riservata: sulla Home Page, > acceda alla Sua Area Riservata > clicchi su i miei viaggi > cerchi il biglietto attraverso data viaggio oppure data di acquisto oppure pnr / codice biglietto > selezioni il biglietto > clicchi su gestisci e poi Indennizzo, > potrà scegliere fra > Bonus o Riaccredito, ...
Quali treni sono garantiti in caso di sciopero?
Per i servizi regionali in orario Trenitalia sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da Orario ufficiale Trenitalia e www.trenitalia.com). Non sono previste fasce di garanzia per i servizi Freccialink.
