Dove si trova la spiaggia della Cinta?
La Cinta è senza dubbio la spiaggia più famosa di San Teodoro ed è la prima meta che consigliamo a chi arriva per la prima volta in Gallura poiché rappresenta una delle attrattive più caratteristiche di questa parte della Sardegna.
Come arrivare spiaggia La Cinta?
Come arrivare alla spiaggia La Cinta di San Teodoro
Da Olbia la spiaggia La Cinta è raggiungibile percorrendo la strada statale 131 DCN per circa 26 km. Prendere l'uscita verso San Teodoro e dopo circa 1 km giunti alla rotonda prendere la terza uscita a sinistra per imboccare la strada statale 125 in direzione Olbia.
Dove si trova spiaggia La Cinta San Teodoro?
Da San Teodoro, procedi in direzione nord da via Guglielmo Marconi verso via dei Giudicati. Svolta a destra e prendi via dei Giudicati, svolta a sinistra e prendi via della Pietà. Gira a destra e imbocca via Antonio Gramsci. Svolta leggermente a destra e segui le indicazioni per La Cinta.
Come accedere alla cinta?
Come arrivare
La spiaggia di La Cinta nord è raggiungibile dalla spiaggia di Puntaldìa, dirigendosi verso sud e poi facendo un pezzo di strada a piedi. Per arrivare alla spiaggia di Puntaldìa si percorre la SS125 Orientale Sarda verso nord e poi si svolta al bivio in località Lu Fraili verso Puntaldìa.
Quale la spiaggia più bella di San Teodoro?
La spiaggia la Cinta
spiaggia di sabbia, il fondale digrada dolcemente. La Spiaggia La Cinta è il fiore all'occhiello di San Teodoro. E' una spiaggia di 3 chilometri di fine sabbia chiara che si distingue per le sue dune ricche di ginepri, elicrisi e gigli marini e il suo mare di un azzurro lucente.
SCOPRI I 9 SEGNI che sei un ANGELO in un CORPO UMANO ✨ Dolores Cannon
Quanto è lunga la spiaggia La Cinta a San Teodoro?
Per chi soggiorna nel centro di San Teodoro La Cinta è raggiungibile anche a piedi, l'ideale per fare un tuffo rinfrescante, passeggiare lungo il litorale (lungo circa 5 km) e cercare ristoro all'ombra della vegetazione che delinea i confini della spiaggia.
Quanto costa ombrellone alla cinta?
Ancora più alte le tariffe del Mediomare, sempre alla Cinta. Ad agosto la prima fila arriva a costare 38 euro, la seconda 35, la terza 30, lla settima da 25 euro al giorno. Negli altri mesi la prima fila per due lettini e un ombrellone costa 30 euro a luglio, 25 a giugno e 20 a settembre.
Quante spiagge ci sono a San Teodoro?
San Teodoro si trova lungo la costa orientale della Sardegna e vi si trovano 18 spiagge di sabbia bianca bagnate da un mare cristallino. San Teodoro, in sardo Santu Diàdoru, è un magnifico borgo gallurese affacciato sullo splendido mare della costa nord-orientale della Sardegna.
Quali sono le spiagge da prenotare in Sardegna?
- Cala Brandinchi e Lu Impostu.
- Oasi Biderosa.
- Spiaggia La Pelosa.
- Cala Coticcio.
- Punta Molentis.
- Cala Goloritzè
- Prenotazione spiagge Sardegna.
Dove andare la sera a San Teodoro?
- Bamboo San Teodoro. Bar e club. Di leonardogZ3265CT. ...
- Malu' Bar e club. Di robertaf576. ...
- Ambra Night. 102. ...
- Ananasso. Bar e club. ...
- Luna Glam Club. Discoteche e sale da ballo. ...
- Drinkite Cocktail Bar - San Teodoro. Bar e club. ...
- Cafè Florian. Bar e club.
- I Monelli. Bar e club.
Quanto costa il parcheggio alla cinta San Teodoro?
Spiaggia meravigliosa dai colori caraibici. Consiglio: andate in bici se potete, il parcheggio libero praticamente non esiste, è multa assicurata se parcheggiate fuori dagli appositi e pochissimi spazi, il parcheggio a pagamento è ultra-caro (2€/hr).
Cosa c'è di bello a San Teodoro?
- Spiaggia La Cinta. 6.120. Spiagge. ...
- Spiaggia di Lu Impostu. 2.503. Spiagge. ...
- Spiaggia Capo Coda Cavallo. 1.583. Spiagge. ...
- Maneggio La Cinta. 159. Percorsi a cavallo. ...
- Spiaggia Isuledda. 181. Spiagge. ...
- Le Farfalle - Cala Suaraccia Beach. 407. ...
- Stagno di San Teodoro. 233. ...
- Spiaggia della Tartaruga. Spiagge.
Come raggiungere le spiagge di San Teodoro?
Il Trenino Teodorino è un trenino gommato che compie un giro circolare che permette di spostarsi per il centro di San Teodoro e raggiungere le spiagge di La Cinta e Cala d'Ambra (la corsa ha inizio da via Le tre querce, passando per via Sardegna, via Gramsci, via Cala d'Ambra fino a Via Rattulongu) .
Come prenotare la spiaggia di Cala Brandinchi?
La prenotazione dovrà essere effettuata tramite la app SAN TEODORO SPIAGGE o tramite il sito santeodorospiagge.it e la procedura per gli ospiti della nostra struttura ricettiva è molto semplice: Basterà selezionare una delle due spiagge e quindi la voce “ospiti strutture ricettive” come tipo ingresso.
Come si arriva alla spiaggia rosa Sardegna?
Come raggiungere la Spiaggia Rosa
Oggi non è più possibile visitare la spiaggia, ma la si può ammirare soltanto da lontano, avvicinandosi con una barca, prendendo parte ad uno dei tour in barca giornalieri per l'arcipelago di La Maddalena che prevedono una sosta in prossimità della Spiaggia Rosa.
Qual è la spiaggia più bella di Olbia?
- Pittulongu. ...
- Porto Istana. ...
- Spiaggia Li Cuncheddi. ...
- Spiaggia Le Saline. ...
- Spiaggia del Dottore. ...
- La spiaggia Spalmatore. ...
- Cala Brandinchi. ...
- Spiaggia La Cinta.
Dove mi consigliate di andare in vacanza in Sardegna?
- Costa Smeralda: l'incanto della Sardegna.
- Alghero: la città delle mura catalane.
- La Maddalena: un arcipelago di meraviglie. Caprera: l'isola di Garibaldi.
- Cagliari: l'anima della Sardegna.
Quanto costano le spiagge a San Teodoro?
La tariffa oraria varia a seconda della stagione, da 1, 50 Euro in bassa stagione a 2,50 in alta stagione.
Quanto costa un ombrellone per tutta l'estate?
Possiamo dire che il costo medio per due lettini e un ombrellone varia dai 15 ai 25 euro e può arrivare fino a 40 euro al giorno negli stabilimenti più blasonati. Per tutta la stagione andare in spiaggia attrezzata in Veneto costa tra i 600 e i 1500 euro.
Quanto costa un ombrellone per tutta la stagione?
Un ombrellone e due lettini, per l'intera stagione, costano: 1100 euro prima fila, poi 950 la seconda, 850 la terza, 750 la quarta, 650 le ultime 3, iniziando dal bar verso il mare. Tra la quarta e le ultime tre i prezzi sono a metà tra 750 e 650.
Quanto costa ombrellone e lettino a Tropea?
Per affittare un ombrellone e due lettini si va da un minimo di 33 euro con parcheggio incluso ai 54 euro senza parcheggio.
Quanto costa un ombrellone e due lettini a Villasimius?
I prezzi dello stabilimento sono 50 euro la prima fila, poi a scalare fino alla 4 fila dove con 30 euro prendi due lettini ed un ombrellone.
Quanto costa un ombrellone e due lettini in Sardegna?
Considerata la spesa per l'affitto di 1 ombrellone e 2 lettini, consumazioni presso i lidi (panini, acqua, gelati, bibite, caffè), parcheggio, carburante, una famiglia con due bambini spende quest'anno mediamente tra i 100 e i 110 euro per una giornata al mare, con un aggravio medio del +13,4% sul 2022”.