Dove si trova la Madonna che piange?
A Civitavecchia nel lontano 1995 una statuetta della Madonna avrebbe pianto sangue davanti a Jessica Gregori, una bambina di cinque anni e a una cinquantina di persone. Oggi è custodita in una teca all'interno della Chiesa di Sant'Agostino, oggi Santuario della Madonna delle Lacrime in via Fontanetta a Borgo Pantano.
Dove è la Madonna che piange?
È il caso della Madonna di Trevignano, le cui lacrime si è scoperto essere di sangue di maiale. Il caso va avanti da cinque anni, da quando una statua di proprietà di una ex imprenditrice di Bracciano, vicino Roma, ha cominciato a “piangere” sangue ogni tre del mese.
Che fine ha fatto la Madonna di Civitavecchia?
Finalmente, dopo molte difficoltà di varia natura, il 17 Giugno del 1995, il Vescovo ha collocato la statuetta in una teca sita nella Parrocchia di S. Agostino e l'ha così esposta alla venerazione dei fedeli.
Dov'è finita Gisella Cardia?
Dopo il fallimento della società la donna, con il marito di cui ha assunto il cognome, si è trasferita a Trevignano. Qui sarebbero cominciati i fenomeni mistici che andrebbero avanti da cinque anni. Intanto la “veggente” ha creato una fondazione alla quale arrivano diverse donazioni.
Dov'è Trevignano dove appare la Madonna?
A Trevignano Romano, vicino Roma, ci sarebbe la Madonna che apparirebbe ogni 3 del mese in via Campo delle Rose, su una collina con un incredibile affaccio sul Lago di Bracciano. Ci sarebbe una veggente, Gisella Cardia, che afferma di comunicare direttamente con la Vergine, e di riportare ai fedeli i suoi messaggi.
La Madonna che piange: la mia indagine
Dove si trova oggi il corpo della Madonna?
Chiesa dell'Assunzione di Maria (Gerusalemme) - Wikipedia.
Dove si trova Trevignano dove c'è la veggente?
Il suo nome d'arte è Gisella Cardia, ma tutti ormai conoscono Maria Giuseppa Scarpulla come la veggente custode della Madonna di Trevignano Romano, il borgo in provincia di Roma che si trova sulle rive del lago di Bracciano.
Che lavoro fa il marito della veggente di Trevignano?
La veggente del caso della Madonna di Trevignano Gisella Cardia e il marito Gianni si difendono dalle accuse: cosa hanno dichiarato i due coniugi. Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica.
Che fine ha fatto la santona di Trevignano?
Maria Giuseppa Scarpulla, in arte Gisella Cardia, 53 anni, per ora non si trova, scomparsa dai primi di aprile con il marito dopo il clamore degli ultimi mesi e l'esposto per truffa presentato da un investigatore privato.
Quanti anni ha Gisella La veggente?
A guidarli è Gisella Cardia, all'anagrafe Maria Giuseppe Scarpulla, 53 anni, ex imprenditrice siciliana nel settore delle ceramiche, che tra le altre cose il prossimo 8 maggio sarà a processo per una precedente bancarotta.
Quante Madonne piangono sangue?
Negli ultimi 10 anni almeno sette statuette della Madonna hanno pianto lacrime, spesso rosso sangue, che hanno fatto pensare al miracolo.
Cosa vuol dire quando la Madonna piange sangue?
MARIOFANIE: Maria piange per i peccati e i mali del mondo, soprattutto per il versamento di sangue innocente, e invita alla conversione. Questo significato è chiaramente espresso dal vescovo mons.
Che Madonna è la Madonna di Pompei?
Nella basilica di Pompei – città la cui patrona è proprio la Madonna del Rosario – si conserva una tela attribuita alla scuola di Luca Giordano, di non eccelso valore artistico e restaurata, ma di notevolissimo valore spirituale e taumaturgico poiché oggetto di culto molto intenso e diffuso, con pellegrinaggi che si ...
Cosa dice la Chiesa di Gisella Cardia?
“Roma è stata trascinata nel fango del peccato, pregate affinché i nemici non arrivino alla porta Santa”. L'ultimo messaggio della veggente di Trevignano Gisella Cardia arriva direttamente dalla voce di Gesù.
Cosa dice la Chiesa della Madonna di Trevignano?
«Non sempre le apparizioni sono vere»
«Quando una devozione mariana è incentrata troppo su se stessa non va bene - ha detto Papa Francesco -. Non va bene sia nella persona devota sia nelle persone che la portano avanti».
Qual è l'ultimo messaggio della Madonna di Trevignano?
La guerra è alle porte, fate scorte di cibo: questa l'ultima profezia della Madonna di Trevignano che parlerebbe attraverso la veggente Gisella Cardia.
Come è finita la storia della veggente di Trevignano?
E le accuse dei pentiti scuotono il paese. L'ultima apparizione di Gisella (non della Madonna) risale a giovedì scorso, 6aprile, vigilia del venerdì santo.
Com'è finita la storia della Madonnina di Trevignano?
Intanto la statua della Madonna di Trevignano ha abbandonato il suo campo. Risale al mese scorso, infatti, la sentenza del Consiglio di Stato che ordina la rimozione di tutti i manufatti abusivi presenti sul Campo delle Rose.
Cosa dice la veggente di Trevignano?
Roma è stata trascinata nel fango del peccato, pregate affinché i nemici non arrivino alla porta Santa». Questo dice il messaggio che appare sul sito. Nel campo non c'è più la statua della Madonna con le braccia aperte delle prime apparizioni.
Come è finita la storia di Gisella?
Ma le cose non andavano bene e la storia è finita con una condanna a due anni per bancarotta. Pena sospesa perché non aveva precedenti, ma l'ombra è comunque rimasta. È dopo quella condanna che Gisella - diminutivo del suo vero nome, Maria Giuseppa – decide di trasferirsi nel Lazio, a Trevignano Romano.
Chi è Gisella di Trevignano Romano?
Gisella Cardia, la veggente di Trevignano va al Consiglio di Stato: "Chi vuole spostare la mia Madonna si macchia di blasfemia" L'ennesimo miracolo, ma questa volta dalla giustizia. Gisella Cardia, la veggente di Trevignano capace di moltiplicare gli gnocchi e la pizza, non si arrende.
Quanti figli hanno i veggenti di Medjugorje?
Ivan Dragicevic
È sposato con quattro figli e divide la sua presenza fra Medjugorje e Boston dove vive la sua famiglia. Ha apparizioni quotidiane e ha ricevuto 9 segreti.
Cosa ha detto la Madonna a Gisella?
In questi giorni mi avete dipinta come un mostro, che sono satana in persona, che sono una che scappa e che sono blasfema ed eretica. Mi avete detto di tutto». Lo dice la sedicente veggente di Trevignano Romano, Gisella Cardia, rivolgendosi ai giornalisti che si trovano a Trevignano in occasione del raduno dei fedeli.
Cosa hanno scoperto Le Iene sulla Madonna di Trevignano?
L'esame rivela l'assenza di buchi o manomissioni all'interno delle statue.
Chi è la veggente della Madonna di Trevignano?
Gisella Cardia, la veggente di Trevignano e la sua catastrofica profezia su Roma. di E.M.