Dove si trova Autoscout?
- Se desideri ricevere informazioni su progetti "su misura", puoi contattarci telefonicamente al numero: +39 02 2108081 oppure via e-mail: [email protected].
- Ci trovi all'indirizzo: AutoScout24 Italia S.p.A. Via Pordenone, 8. 20132 Milano. Italia.
Dove si trova la sede di AutoScout24?
AutoScout24 Italia S.p.a., con sede in Via Battaglia, 71/C 35020 Albignasego (PD), P.
Quanto è affidabile AutoScout24?
AutoScout24 è uno dei portali online più affidabili e riconosciuti per la compravendita di veicoli. In quest'articolo ti ho spiegato i passaggi chiave per capire il suo funzionamento con un occhio di riguardo a eventuali truffe, sempre insidiose. Tu hai già deciso di comprare l'auto su AutoScout24?
Come posso contattare AutoScout24?
Puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 al numero: +39 049 78.01.12.1.
Come funziona la vendita su AutoScout24?
Il processo di vendita richiede in media un mese o più. Con AS24 Express proponi direttamente in vendita la tua auto a rivenditori presenti nella tua zona. Riceverai una prima valutazione online della tua auto in base alle sue specifiche (Marca, Modello, Anno, Carburante, Potenza, Km e Cambio).
AUTOHERO - La MIA esperienza 1 ANNO dopo l'acquisto - TRUFFA? PROBLEMI? AUTO ROTTA?
AutoScout24 è a pagamento?
Il servizio è gratuito con la possibilità di attivare opzioni a pagamento per ottenere maggiore visibilità. Ti segnalo che un annuncio rimane attivo per 126 giorni. Per creare un nuovo annuncio, collegati al sito ufficiale di AutoScout24 e clicca sulla voce Vendi la tua auto, in alto a destra.
Qual è il sito migliore per vendere auto?
Fra i migliori siti dove cercare auto usate rientra sicuramente Autoscout24: se non ne hai mai sentito parlare, si tratta del portale numero uno in Italia per questa categoria di annunci.
Quanto costa un annuncio AutoScout24?
Innanzitutto, ci tengo sùbito a informarti che la creazione e la pubblicazione di un annuncio su AutoScout24 è un'operazione completamente gratuita e senza commissioni sulla vendita per tutti gli utenti privati.
Come posso accedere ad AutoScout24?
Per accedere ad AutoScout24 con il tuo account da venditore, collegati all'home page del sito, clicca sul pulsante My AutoScout24 collocato in alto a destra e seleziona la voce Accedi come dealer presente nel menu che compare sullo schermo.
Quanto costa l'abbonamento autoscout?
Quindi quanto costa AutoScout24? L'offerta di partenza è gratuita per 10 settimane. Però se vuoi ottenere una posizione di primo piano all'interno del sito in termini di visibilità per un un annuncio devi pagare 50 euro per 14 giorni. Fino ad arrivare a 300 euro per 60 giorni di pubblicazione.
Che percentuale prende AutoScout24?
Per effettuare il calcolo del valore AutoScout24 prende in considerazione il 99% dei prezzi offerti. Il calcolo esclude unicamente eventuali prezzi non realistici.
Qual è l'auto meno affidabile?
Le meno affidabili
Tra le vetture meno affidabili troviamo giustappunto la Tesla Model 3, che con un tasso EM del 14,2% si posiziona all'ultimo posto della classifica. Problemi su sospensioni e luci, uniti a una manutenzione insufficiente, sono i principali responsabili di questo risultato.
Come guadagna AutoScout24?
«Autoscout24 è interessata solo a un margine elevato»
Questo dipende dal costo dei veicoli in vendita. Fino a 2999 franchi il fattore è di 0,8, a 8000 franchi è di 1,0 e a partire da 50.000 franchi sale a 1,2. Chi offre auto più esclusive paga quindi più degli altri.
Come disdire AutoScout24?
L'Utente, entro giorni 14 (quattordici) dal giorno della conclusione del Contratto, avrà il diritto di recedere dal Contratto ai sensi dell'art. 52, comma 1, del Codice del Consumo, senza indicarne le ragioni, tramite una dichiarazione esplicita, da inviarsi tramite email all'indirizzo [email protected].
Quanto fattura AutoScout24?
Alla forte spinta hanno contribuito tutti i segmenti del Gruppo, ma è proprio AutoScout24 ad aver registrato la migliore performance per crescita dell'Ordinary operating EBITDA (+27%), mentre i ricavi sono aumentati del +14,4%, toccando i 181,5 milioni di euro.
Come si chiama AutoScout24 in Germania?
AutoScout24 GmbH, -Tölzer Str. 16, 82031 Grünwald, Germania.
Qual è il sito migliore per acquistare auto usate?
- Autobro.it: l'amico fidato per l'acquisto online. ...
- AutoScout24: il re dei motori di ricerca auto usate. ...
- Subito.it: il gigante degli annunci auto. ...
- Automobile.it: annunci verificati per un acquisto sicuro. ...
- AlVolante.it. ...
- Trovit.it.
Come posso contattare AutoScout24 Italia?
Come posso contattare al telefono Autoscout24 Italia S.p.a.? I numeri di telefono verificati sono 049 7801121, 049 8285711, 331 4141498.
Dove comprare auto a prezzi stracciati?
- Subito.it.
- Kijiji.
- Noicompriamoauto.it.
- Autoscout24.
- Car3nd.
Come posso mettere la mia auto in vendita su AutoScout24?
- Prepara l'auto. Fai brillare la tua auto e scatta molte foto degli interni e degli esterni.
- Inserisci i dati. Valuta gratuitamente la tua auto e crea l'annuncio completo di tutte le informazioni.
- Gestisci i contatti. ...
- Concludi la vendita.
Come si fa a vedere quando è stato pubblicato un annuncio su AutoScout24?
Come vedere i dati relativi all'annuncio
Una volta pubblicato, è possibile accedere alla propria area personale per vedere i dati relativi all'annuncio su AutoScout24.
Dove posso pubblicare la mia auto in vendita?
- AutoScout24.
- Subito.it.
- eBay.
- Altri siti per vendere auto.
Dove vendere velocemente un'auto?
Il Valutatore è il primo e unico servizio sul mercato italiano delle auto usate, che dal 2012 permette ai suoi utenti di vendere la propria auto in giornata, ricevendo il pagamento immediato.
Quali sono le alternative ad AutoScout24?
- AutoScout24. La prima piattaforma di cui voglio parlarti si chiama AutoScout24 ed è probabilmente il migliori sito Web disponibile in Italia per la ricerca di auto nuove e usate. ...
- Subito.it. ...
- AutoScout24. ...
- Subito.it. ...
- Autohero.
Dove costano di meno le auto usate?
La Spagna è un'altra opzione da considerare, specialmente per chi cerca auto a prezzi più contenuti. Anche la Romania, la Francia e persino gli Stati Uniti sono paesi da cui provengono auto usate importate in Italia, ciascuno con le proprie peculiarità e vantaggi.