Dove si può vedere lo sci?
Tutte le gare della Coppa del Mondo di sci alpino in esclusiva sui canali Rai e su RaiPlay.
Dove si vede lo sci oggi?
Streaming con RaiPlay, SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+.
Su quale canale si vede lo sci?
Eurosport Italia
Storico network paneuropeo, che consta attualmente di due canali -Eurosport 1, Eurosport 2- fruibili tramite abbonamento satellitare a Sky Italia (pacchetto base, numeri 210-211) o grazie alla sottoscrizione a Mediaset Premium sul digitale terrestre (pacchetto sport, numeri 372-373).
Dove vedere la discesa libera maschile oggi?
L'ultimo appuntamento della stagione sarà trasmesso in TV in chiaro da Raisport, al canale 58 del digitale terrestre, e da Eurosport visibile su Sky. Sarà disponibile anche la diretta streaming: gratuita tramite il sito e l'app di RaiPlay, a pagamento con SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+ per chi dispone dell'abbonamento.
Dove vedere la discesa femminile di oggi?
Dove vedere in diretta TV e streaming la discesa femminile
La discesa sarà trasmessa in diretta TV senza costi aggiuntivi su Rai 2 e su Eurosport 1 dietro abbonamento.
TUTORIAL SCI - Iniziare da zero con lo spazzaneve
Dove vedere 2 manche gigante femminile oggi?
Streaming con RaiPlay, Sky Go, NOW, DAZN e Discovery+.
Dove vedere lo sci alpino in TV?
Dove posso vedere la Formula 1®? Su NOW puoi vedere in diretta tutte le gare di Formula 1®, oltre alle prove libere, le qualifiche e gli approfondimenti, sui canali SkySportUno e SkySportF1. Scopri di più sugli appuntamenti del nuovo campionato 2024 qui.
Dove vedere lo slalom femminile oggi?
In Italia, le gare saranno visibili in chiaro sui canali RAI e in streaming su Raiplay.
Chi ha vinto la discesa libera femminile di oggi?
Vince Stephanie Venier a sorpresa davanti a Gut-Behrami e un tris di atlete sul terzo gradino del podio, con la nostra Sofia Goggia affiancata da Christina Ager e Valerie Grenier.
Dove vedere il gigante maschile oggi?
La gara in notturna di oggi ad Aspen sarà visibile integralmente e in diretta anche via internet. Il libe streaming gratuito è garantito da RaiPlay mentre a pagamento diverse le opzioni: Eurosport.it, Discovery+, SkyGO, NOW oppure DAZN.
Qual è il canale di Raisport HD?
Dall'8 marzo 2022, in seguito a una riorganizzazione delle frequenze e dei canali sul digitale terrestre, Rai Sport + HD si sposta al canale 58 mentre sul canale 57 viene riposizionata Rai Scuola; di conseguenza, la versione di Rai Sport in definizione standard si trasferisce al canale 146.
Come vedere lo sci in streaming?
Su DAZN. Guarda lo sport live e on demand su DAZN, su tutti i tuoi dispositivi supportati.
Dove vedere lo slalom maschile?
La gara sarà visibile integralmente e in diretta anche via internet: il live streaming gratuito è garantito da RaiPlay mentre a pagamento diverse le opzioni, con Eurosport.it, Discovery+, SkyGO, NOW oppure DAZN.
Dove vedere 2 manche gigante maschile oggi?
Lo Slalom vedrà la seconda manche invece alle ore 12:30. Diretta TV su Raisport e Eurosport. Streaming visibile con RaiPlay, SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+.
Chi ha vinto la discesa libera maschile di oggi?
Huetter vince gara e coppa discesa.
Quando la seconda manche gigante maschile?
Luca De Aliprandini e Filippo Della Vite non hanno invece concluso la seconda manche. L'appuntamento in Alta Badia sarà l'ultimo del 2023, prima delle sette tappe successive in programma nell'anno nuovo a cominciare dal fine settimana di Adelboden, in Svizzera, del 6 e 7 gennaio 2024.
Dove vedere la discesa libera?
La diretta della discesa in chiaro è sui canali Rai (Rai 2) in TV e su Raiplay per lo streaming gratuito. A pagamento in TV appuntamento su Eurosport 1 e in streaming su Discovery+, DAZN, SkyGo e NOW.
Chi ha vinto lo slalom speciale femminile di oggi?
Sempre magistrale Mikaela Shiffrin che si è aggiudicata lo slalom speciale che ha aperto anche per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino le finali di Saalbach.
Chi ha vinto slalom maschile oggi?
VINCE ANCORA LINUS STRASSER!
Quarto Rochat, quinto Feller.
Dove vedere seconda manche slalom femminile oggi?
- sabato 9 marzo: gigante femminile, ore 10.30 prima manche, ore 13:30 seconda manche, diretta tv in chiaro su Raisport ed Eurosport.
- domenica 10 marzo: slalom femminile, ore 10.30 prima manche, ore 13:30 seconda manche, diretta tv in chiaro su Raisport ed Eurosport.
Quando la prossima discesa libera femminile?
La stagione femminile è iniziata il 28 ottobre 2023 a Sölden, in Austria, e si è conclusa il 23 marzo 2024 a Saalbach-Hinterglemm, ancora in Austria; si sono disputate 39 delle 45 gare in programma (8 discese libere, 9 supergiganti, 11 slalom giganti, 11 slalom speciali), in 19 diverse località.
Com'è finito il super G femminile di oggi?
SI CHIUDE IL SUPER G!
Vince Federica Brignone davanti a Kajsa Lie e Sofia Goggia, per un doppio podio italiano.
Dove vedere sci femminile?
Dove vedere la Coppa del mondo di sci alpino 2024
In Italia, le gare saranno visibili in chiaro sui canali RAI e in streaming su Raiplay.
Perché si chiama sci alpino?
L'utilizzo dei primi sci da parte di popolazioni scandinave, prevedeva la risalita con gli sci, con o senza pelli di foca, o, in alternativa, la risalita a piedi. Solo all'inizio del Novecento nacquero sulle Alpi i primi impianti di risalita, dando vita allo sci alpino propriamente detto.