Dove si può fare il bagno in Europa ad aprile?
Tra le destinazioni europee migliori ci sono sicuramente le isole Canarie e Madeira, dove le giornate già saranno piuttosto calde con temperature intorno ai 25°C. Una meta calda, sempre piuttosto vicina e perfetta per il mese di aprile è il Marocco, in particolare la costa atlantica.
Dove si fa il bagno ad aprile in Europa?
La Costa del Sol e il Capo di Gata in Andalusia, le Isole Canarie e la Costa Blanca sono destinazioni dove troverai un clima di eterna primavera praticamente tutto l'anno, senza grandi variazioni termiche.
Dove fa tanto caldo ad aprile?
Dalle mete vicine all'Italia a quelle più lontane come Tanzania, Zanzibar, Capo Verde, Kenya, Madagascar e Mauritius fino a destinazioni caraibiche come Cuba, in Repubblica Dominicana oppure in Messico la scelta è davvero ampia!
Dove si può fare il bagno in Grecia ad aprile?
Ad aprile, la temperatura dell'acqua in Grecia è ancora relativamente fresca. Tuttavia, in alcune regioni più a sud, come Creta o Rodi, è già possibile fare il bagno. A Paros, ad esempio, l'acqua può raggiungere circa i 20°C verso la fine del mese.
Come è Malta ad aprile?
La temperatura in aprile e maggio si aggira intorno ai 20 gradi. Le piogge sono sempre più rare e il sole la fa da padrone; insomma una primavera in perfetto stile mediterraneo.
Dove andare in vacanza ad Aprile
Dove ci sono 30 gradi a aprile?
Se desiderate concedervi momenti di relax su spiagge paradisiache, Mauritius e le Seychelles vantano temperature che in questo periodo possono raggiungere i 30 ºC.
Come sono le Canarie ad aprile?
Se ti stessi chiedendo come sono le Canarie ad aprile, la risposta è una: splendide, come sempre. La loro particolare posizione strategica, sospesa tra l'aria calda del deserto del Sahara e le fresche correnti oceaniche, le mantiene in una “perenne primavera” che le rende spettacolari anche in inverno.
Quali sono le migliori destinazioni per andare ad aprile?
- Il Cairo, perfetto per iniziare un circuito in Egitto.
- Tenerife e le sue infinite possibilità
- Cusco, la porta d'ingresso a Machu Picchu.
- Amsterdam e la fioritura dei tulipani.
- Siviglia e le sue irresistibili feste.
- Rovaniemi e l'ultima aurora boreale dell'anno.
Cosa fare a Creta ad aprile?
Aprile a Creta
Fai un'escursione nella Gola di Imbros, nel sud di Creta, per godere di una vista mozzafiato sullo scintillante Mar Libico. Visita il Monastero di Preveli nella gola di Kourtaliotiko, un luogo sacro che ospita reliquie religiose e una spiaggia di palme conosciuta semplicemente come Palm Beach.
Come è Tenerife ad aprile?
Le temperature sono molto piacevoli in aprile. Il termometro segna una media di 19-23°C (66°F-73°F) durante il giorno. Le notti sono miti con temperature intorno ai 17°C-19°C (63°F-66°F).
Quali sono le mete europee calde per aprile?
Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, El Hierro e La Gomera sono paradisi naturali che conquistano i viaggiatori per gli splendidi paesaggi, le spiagge incontaminate, la natura selvaggia e il clima mite tutto l'anno.
Quando fare il bagno alle Canarie?
Contrariamente a quanto potresti trovare in rete, il periodo migliore per visitare Gran Canaria va da Novembre ad Aprile. In questo periodo infatti le temperature sono miti, l'acqua dell'oceano abbastanza calda per fare il bagno e le giornate sono generalmente soleggiate.
Dove si può trovare un posto caldo tutto l'anno?
Isole canarie, Spagna
A Gran Canaria, Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura, Las Palmas, La Gomera, El Hierro sembra di sognare a occhi aperti: qui il clima è mite tutto l'anno, il sole splende quasi ogni giorno e la temperatura varia mediamente tra i 24 e i 29 gradi.
Dove si può fare il bagno alle Canarie ad aprile?
Godere di spiagge tranquille
Le acque cristalline di Caletón Blanco (Lanzarote), lo splendido Puertito de Lobos (a 20 minuti in barca da Fuerteventura) o Charco del Conde (La Gomera) sono l'ideale per trascorrere la giornata in coppia, con gli amici, con la famiglia, o anche in solitudine.
Dove fa sempre caldo in Spagna?
La città di Alicante, nella Costa Blanca, conquista il titolo di città più soleggiata d'Europa. Diamo un'occhiata più da vicino alle città più soleggiate della Spagna e dell'Europa. Dove si può trovare il tempo migliore in Spagna? Il miglior clima in Spagna si trova ad Alicante, sulla Costa Blanca.
Quando evitare le Canarie?
Puoi partire per le isole Canarie in qualsiasi periodo dell'anno: il clima è sempre piacevole. Le temperature restano miti tutto l'anno, un po' più fresche in montagna, l'ideale per fare trekking. Ti consigliamo solo di evitare l'affollamento di dicembre, febbraio e dell'alta stagione estiva.
Dove fa sempre 25 gradi?
Zanzibar si trova poco più a sud dell'equatore e per questo presenta un clima tropicale e caldo tutto l'anno: le temperature non scendono mai sotto i 20°C e quelle dell'acqua mai sotto i 25°C. Una condizione perfetta per chi ama fare il bagno.
Dove si può fare il bagno ad aprile in Europa?
- Primavera al mare in Grecia.
- Primavera al mare a Cipro.
- Primavera al mare alle Isole Canarie.
- Primavera al mare: Madeira e Porto Santo.
- Primavera al mare: a Malta.
- Primavera al mare “quasi” in Europa: La Réunion.
- Primavera al mare oltre l'Europa: l'Egitto.
- Mare oltre l'Europa: Capo Verde.
Dove fare il bagno ad aprile in Grecia?
E se poi la voglia di nuotare tra onde luccicanti e farsi acqua avrà la meglio, la regola è sempre quella di spostarsi il più a sud possibile. Creta, Rodi, il sud del Peloponneso oltre Kalamata. Il 25 aprile in Grecia è un vento di libeccio, riscaldato dalle sabbie già roventi del nordafrica.
Quando andare a Zanzibar per spendere poco?
Tra ottobre e dicembre si ha la stagione delle piccole piogge. Poiché non si tratta di fenomeni violenti come ad aprile, una vacanza mare resta possibile anche in questo periodo: la natura è meravigliosa, i turisti poco numerosi e i prezzi molto interessanti.
