Dove si prende il FlixBus a Napoli?
Le fermate di FlixBus a Napoli sono posizionate in luoghi strategici per facilitare l'esplorazione della città. Troverai 4 fermate FlixBus: Naples Afragola AV, Naples (Fuorigrotta - Campi Flegrei FS), Naples (Via Vespucci), Naples (Metropark Centrale).
Come si prende FlixBus?
3.2.1 I viaggi possono essere prenotati dai portali web, tramite l'app per smartphone di Flix, presso agenzie di vendita, a bordo del veicolo (a tariffa ordinaria) e presso alcune stazioni di autobus con personale di servizio proprio.
Dove si fermano gli autobus a Napoli?
NAPOLI AUTOSTAZIONE
centro di uno slargo di transito, ai cui lati sono presenti due corsie, una per ciascun lato. Le due corsie in entrambi i lati di marcia sono delimitate da una striscia gialla. All'interno di quest'area figura la scritta 'bus' e qui si fermano i pullman.
Dove si comprano i biglietti per il FlixBus?
Puoi prenotare i biglietti non solo sul nostro sito web, ma anche attraverso la nostra App FlixBus o i nostri rivenditori ufficiali.
Che documenti servono per viaggiare con FlixBus?
Passaporto / carta d'identità nazionale corrispondente al biglietto.
Flixbus Milano-Napoli! Conviene viaggiare con il bus? No!
Quanto tempo prima si può prenotare il FlixBus?
Per quanto riguarda la modifica della prenotazione, la si può fare fino a 15 minuti prima del viaggio; se la si fa fino a 30 giorni prima del viaggio è gratuita, altrimenti si deve pagare una commissione di 1, 3 o 5€ in base a quando si effettua la modifica.
Come pagare in contanti il FlixBus?
Puoi acquistare il biglietto di persona in uno dei nostri sportelli (accettiamo sia la carta che i contanti), oppure prenotare sul nostro sito o sulla nostra app e pagare in totale sicurezza usando la carta, PayPal o Google Pay.
Quante volte si ferma il FlixBus?
Nei nostri viaggi sono previste soste programmate che rispettano i tempi di guida e di riposo. Il nostro obiettivo è quello di arrivare a destinazione il più rapidamente possibile, perciò non sono previste ulteriori soste.
Come trovare prezzi bassi FlixBus?
- Vai sul sito di FlixBus o usa L'App di FlixBus,
- Cerca la tratta che preferisci o lasciati ispirare dai nostri suggerimenti,
- Seleziona la data e l'orario più comodi,
- Aggiungi il codice del voucher se ne hai uno,
- Paga in totale sicurezza,
Come si paga il bus a Napoli?
Puoi pagare direttamente con Carta di Credito (circuiti Visa e Mastercard) ad ogni acquisto oppure usare il credito myCicero ricaricabile con Carta di Credito, Masterpass, Satispay o in contanti presso tutte le ricevitorie SisalPay.
Come pagare bus Napoli?
Per acquistare i biglietti ti basta creare un account con mail e password e scegliere fra ricaricare il credito in app o usare uno dei tanti metodi di pagamento disponibili come carte di credito Mastercard e Visa, Satispay, SisalPay, Masterpass, Postepay e PayPal (per importi da € 50,00 in su).
Come vedere gli orari dei pullman a Napoli?
Usufruirne è semplice: basta mandare un sms (costo 20 cent.) al numero 3399941326 col codice della fermata e riceverete come risposta gli orari di arrivo previsti nei successivi 30 minuti. Altro modo per conoscere gli orari dei pullman è il servizio Infoclick, che trovate direttamente sul sito dell'Anm.
Cosa succede se non prenoto il posto su FlixBus?
Se non hai prenotato un posto a sedere e non te ne è stato assegnato uno, sarai libero di scegliere una delle poltrone con l'adesivo verde. In questo caso, si consiglia di salire a bordo il prima possibile per ottenere il posto desiderato.
Perché FlixBus cancella i viaggi?
Trasporti, Flixbus cancella viaggi per 5 mila passeggeri: "Costretti dalle nuove disposizioni anti Covid"
Perché FlixBus costa così poco?
«Flixbus costa poco non perché comprime i nostri margini di guadagno o gli stipendi dei lavoratori, ma perché mette a sistema le realtà locali e ottimizza l'offerta: i nostri mezzi viaggiano con una media di 45 passeggeri. Non esiste che siano vuoti. È il modello Ryanair applicato ai bus».
Quali pullman hanno il bagno?
Nei tragitti nazionali di più di 100 km, oltre il 50% degli autobus Alsa in classe Comfort e tutti gli autobus in classe Supra sono dotati di bagno.
Come si abbassano i sedili di FlixBus?
Per i sedili doppi e per il sedile singolo della terza fila, tirare entrambe le cinghie superiori e abbassare il sedile in posizione di seduta. Per il sedile singolo della seconda fila, tirare all'indietro la leva grande e abbassare il sedile.
Come pagare FlixBus al tabacchino?
Nei bar, tabacchi o edicole accreditati come punti vendita SisalPay sono a disposizione voucher in otto tagli (da un minimo di dieci euro a un massimo di cento). Corrispondono a un credito scalabile per acquistare viaggi attraverso il sito internet o lo smartphone, utilizzando il pin riportato sulla ricevuta.
Quanto tempo prima annullare FlixBus?
Ricorda che le modifiche devono essere confermate almeno 15 minuti prima dell'orario di partenza previsto. Per scegliere un luogo di partenza o di arrivo diverso, devi annullare il tuo viaggio e prenotarne uno nuovo. A seconda del nuovo viaggio, potresti dover pagare per la differenza di prezzo.
Come si chiamano i pullman a Napoli?
CTP opera servizi di trasporto pubblico urbano e suburbano in base a contratti di servizio stipulati con gli enti locali territoriali. La rete servita è costituita da 65 autolinee e dalla linea filoviaria M13, temporaneamente gestita con autobus.
Come conviene muoversi a Napoli?
Oltre che a piedi, il modo migliore per spostarsi è con metropolitana, funicolare e tram. In particolare, la rete metropolitana è stata recentemente ammodernata con numerose fermate proprio nei pressi delle principali attrazioni. L'unico consiglio è di evitare l'orario di punta per studenti e lavoratori.
Come raggiungere il centro direzionale dalla stazione di Napoli?
Il Centro Direzionale è servito da una stazione della Ferrovia Circumvesuviana sulla linea Napoli-Nola-Baiano. In alternativa è possibile prendere l'autobus ANM Linea 130 che è quello che ferma più vicino.
Quando chiude la metro a Napoli?
La metropolitana di Napoli funziona tutti i giorni dalle 6:00 alle 23:00. La frequenza può variare tra i 6 e i 15 minuti a seconda dell'orario.
Come pagare biglietto bus con bancomat?
Per pagare con la propria carta di credito o di debito contactless sarà quindi sufficiente accostare la carta al 'validatore' verde smeraldo e attendere che sul display appaia l'indicazione di avvenuta riconoscimento del titolo. Senza preoccuparsi di zone o tariffe.