Dove si comprano i biglietti Itabus?
Se hai bisogno di assistenza per finalizzare il tuo acquisto, puoi contattarci allo 06.86676755 *. In alternativa potrai acquistare il biglietto anche nelle biglietterie in autostazione, nei punti vendita adiacenti alle nostre fermate e presso le tabaccherie PUNTOLIS aderenti all'iniziativa.
Come prendere Itabus?
Puoi acquistare un viaggio in bus con Itabus tramite sito web itabus.it, app Itabus, call center allo 0688938232, a bordo, presso biglietterie in autostazione o tabaccherie PuntoLis aderenti.
Come si fa il biglietto del bus online?
- Scarica l'app o registrati sul sito. Ti bastano nome, cognome e email. ...
- Pianifica il viaggio. Nella sezione Trasporto, seleziona Soluzioni di viaggio e inserisci un indirizzo di partenza e uno di arrivo: troverai tutte le soluzioni a tua disposizione.
- Acquista il biglietto.
Come contattare telefonicamente Itabus?
Per inviare segnalazioni o ricevere assistenza immediata, puoi accedere alla sezione Assistenza, oppure contattare il nostro servizio clienti al numero 06.88938232; un nostro operatore ti risponderà non appena possibile.
Quali sono le tratte che fa Itabus?
- Italo + Itabus per la Campania (Pompei e Sorrento)
- Italo + Itabus Puglia (Polignano a Mare, Porto Cesareo, Nardò e Gallipoli)
- Italo + Itabus per la Sicilia (Giardini Naxos-Taormina, Catania, Enna, Caltanissetta, Agrigento, Milazzo, Cefalù e Palermo)
ITABUS, VIAGGI IN ITALIA DAVVERO LOW COST [IN BUS]
Quanto tempo prima Itabus?
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui. Quanto tempo prima devo essere alla fermata? Dovrai essere alla fermata 15 minuti prima dell'orario di partenza del bus.
Dove parte Itabus a Roma?
- Roma (Staz. Tiburtina) Stazione Tiburtina.
- Roma (Tiburtina Terminal Bus) Largo Guido Mazzoni (Terminal Bus), 00162 Roma.
- Roma Termini (V. Giolitti) Via Giolitti 32/34/36/38 (Centrale)
- Roma (Staz. Termini) Stazione di Roma Termini.
Quanti bagagli si possono portare con Itabus?
Quali e quanti bagagli posso portare sull'autobus? Sui nostri bus puoi portare gratuitamente: - 1 bagaglio a mano di dimensioni 42 x 30 x 18 cm. - 1 bagaglio da stiva di dimensioni 60 x 45 x 25 cm e un peso massimo di 20kg.
Come scegliere il posto su Itabus?
Noi già in automatico e gratuitamente ti assegniamo un posto a bordo, ma puoi cambiarlo e selezionare il posto che preferisci. Puoi farlo sia al momento della prenotazione che successivamente, accedendo all'Area Personale o all'area Gestione Prenotazione.
Come si annulla un biglietto Itabus?
Niente paura, puoi annullare il tuo ticket tramite il sito o app Itabus accedendo all'Area Personale o alla sezione Gestione prenotazione. Per conoscere le condizioni di cancellazione clicca qui. In alternativa, puoi recarti presso le tabaccherie PUNTOLIS e le biglietterie autorizzate.
Come obliterare biglietto autobus online?
La validazione (di biglietto elettronico o tessera abbonamento) deve avvenire attraverso l'obliteratrice anteriore a bordo del mezzo al fine di consentire il controllo a vista da parte del conducente e l'opportuna verifica da parte del personale di servizio.
Come convalidare il biglietto del bus?
Alla salita sul bus, bisogna avvicinare il telefono al validatore come se fosse una tessera a microchip e la luce verde attesterà la convalida del titolo di viaggio.
Quanto costa acquistare un pullman?
(Credit foto: profilo Facebook di ASF Autolinee). Quanto costa un bus, a seconda che sia diesel, elettrico o a idrogeno. Si va da 250 mila a 750 mila euro, ha spiegato Luca Delbarba, ad di ASF Autolinee. Luca Delbarba, ad di ASF Autolinee, a ECO LOGICA.
Perché Itabus costa poco?
Il segreto della sua economicità risiede nella condivisione. I costi del carburante, del pedaggio e dell'autista vengono infatti suddivisi con gli altri passeggeri, ottenendo così un notevole risparmio economico.
Quanto costa scegliere il posto su Itabus?
Scelta del posto
Noi già in automatico e gratuitamente ti assegniamo un posto a bordo, ma puoi sempre scegliere fra tutti i posti disponibili, come quelli panoramici, che ti permettono di avere una visuale completa sulla strada e sul paesaggio circostante, o quelli vicini alle porte o in fondo al bus.
Quali pullman hanno il bagno?
Nei tragitti nazionali di più di 100 km, oltre il 50% degli autobus Alsa in classe Comfort e tutti gli autobus in classe Supra sono dotati di bagno.
Come contattare Italbus?
Per contattarci utilizza i seguenti recapiti oppure compila nei campi richiesti la form sottostante: Italbus s.r.l. – Via Murici, 51 – 37012 Bussolengo (VR) – P.I. 02080110238.
Come viaggiare senza bagagli?
Come si viaggia senza valigia con Paccofacile.it
Puoi utilizzare i servizi di corrieri nazionali e internazionali come GLS, UPS, TNT, BRT, Poste italiane. Ognuno di questi corrieri ha le proprie tariffe e servizi, che puoi confrontare direttamente sul sito, per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
Quanto può pesare la valigia da imbarcare?
È consentito trasportare in cabina 1 solo bagaglio a mano le cui dimensioni non devono superare i 55 x 40 x 20 cm e il peso di 8kg. Ogni bagaglio in stiva potrà avere un peso di 23Kg. Qualora il collo ecceda i 23Kg e fino ad un massimo di 32Kg si applicherà un sovrapprezzo per peso in eccesso.
Cosa vuol dire bagaglio da imbarcare non incluso?
Sui voli nazionali in classe economica un viaggiatore può trasportare in stiva fino a tre bagagli, della dimensione massima di 158 cm l'uno con un peso di 23 kg. Il bagaglio in stiva non è incluso nel prezzo del biglietto, perciò se volete usufruire di questo servizio dovrete selezionarlo e pagarlo a parte.
Dove sono i bagni su Itabus?
- Toilette.
Al piano 1 troverai: - Ambiente Top con schienale e poggiagambe estendibile e ancora più spazio per le gambe, per viaggiare comodamente sdraiato. - Area tavolino ideale per chi viaggia in gruppo o in famiglia, o per chi ha bisogno di utilizzare il pc anche in viaggio.
Dove si prende il pullman per Fiumicino?
I bus della compagnia si trovano al Terminal 1 dell'Aeroporto Leonardo da Vinci, nella zona degli arrivi. Per raggiungere la fermata dei bus Cotral basterà seguire le indicazioni per Regional Bus Station.
Dove si fermano i FlixBus a Roma?
Dove è situata la fermata di FlixBus a Roma? Le fermate di FlixBus a Roma sono posizionate in luoghi strategici per facilitare l'esplorazione della città. Troverai 6 fermate FlixBus: Rome Termini, Rome Anagnina, Roma Aurelia, Rome Vaticano, Rome Piazza Indipendenza, Rome Tiburtina Bus station.
Come accedere al wifi su Itabus?
Per collegarsi al Wi-Fi gratuito di Italo, bisogna accedere al portale di bordo Italo Live, inserire un email e dopo si potrà navigare in internet liberamente.
Quanto guadagna l'autista di un pullman?
Un totale di 1.533,12 euro al mese (parametro 140, lo stipendio medio) per quaranta ore settimanali, con tredicesima e quattordicesima. La paga giornaliera (divisa per 30) ammonta a 51,10 euro e quella oraria (divisa per 6) a 8,52 euro.