Dove ritirare smart card UnicoCampania?
Per il rinnovo del titolo è necessario o ricaricare la smart card direttamente presso lo sportello in Piazza Matteotti 7 (al costo di 2 euro per le spese di aggiornamento) o, se si desidera ricevere una nuova card a casa, versare 5.00 euro per l'acquisto della nuova tessera.
Dove ritirare la smart card UnicoCampania?
- Consorzio UnicoCampania - Ufficio Abbonamenti PIAZZA MATTEOTTI, 7 NAPOLI. Staz. di Vanvitelli - Info Point UnicoCampania L1 PIAZZA VANVITELLI. NAPOLI. ...
- CIRCOSCRIZIONE - AVVOCATA. Piazza Dante 93 (ex cinema Aurora) NAPOLI. CIRCOSCRIZIONE - BAGNOLI. ...
- BAR EDEN DI CUOCO LORENZO VIA MATTEOTTI, 7. ARIANO IRPINO. TIC-AIR.
Quanto tempo ci vuole per avere la smart card UnicoCampania?
La card ti verrà consegnata presso la postazione da te prescelta tra quelle disponibili a partire dal penultimo giorno lavorativo del mese precedente a quello di validità.
Come richiedere card UnicoCampania?
Per acquistare la tua Smartcard devi compilare il modulo (ritirabile anche in biglietteria), allegare una foto tessera e consegnarli, esibendo un valido documento di riconoscimento, presso una delle seguenti biglietterie Trenitalia: Agropoli. Aversa. Battipaglia.
Come richiedere la smart card Trenitalia?
Una volta effettuato l'accesso alla tua “Area Riservata” clicca sul bottone “Richiesta card Unica” all'interno del menù “Ricevi Assistenza”; verrai indirizzato al portale di assistenza, dove sarà sufficiente premere il bottone “Richiedi Carta”.
Napoli - L’App di UnicoCampania per utilizzare i trasporti (13.05.16)
Come attivare la smart card unica?
Essa può avvenire recandosi in biglietteria, o presso le Self-Service presenti sul territorio. Da biglietteria sarà sufficiente esibire la Smart Card Unica Emilia-Romagna su cui è stato venduto l'abbonamento. e se presente un abbonamento da materializzare, verrà richiesta l'associazione, confermare.
Cosa è la smart card di Trenitalia?
A ciascun dipendente è riconosciuta una Smart Card, da utilizzare anche come Carta di Libera Circolazione, per viaggiare su tutta la flotta del Gruppo FS, dalle Frecce ai treni internazionali, usufruendo di tariffe riservate o per spostarsi con i treni regionali e interregionali, in modo totalmente gratuito.
Cos'è smart card UnicoCampania?
Cos'è la Smart Card? La Smart Card è il tuo abbonamento. È una tessera con un QR Code, sulla quale viene caricato l'abbonamento che decidi di scegliere. Qui da noi hai la possibilità di modificare la tipologia dell'abbonamento in qualsiasi momento, una volta ricevuta la tua Smart Card.
Come contattare assistenza UnicoCampania?
- Consorzio Unicocampania si trova in Piazza Matteotti Giacomo, 7. 80133 Napoli (NA)
- Il numero di telefono verificato è 081 5424427.
- Puoi raggiungere Consorzio Unicocampania utilizzando la mappa ufficiale di Pagine Gialle.
Come rinnovare la tessera UnicoCampania online?
Collegandosi al sito https://online.unicocampania.it/#it/welcome potrai: Richiedere la smart card personale. Acquistare e rinnovare online l'abbonamento annuale o mensile.
Che Isee serve per abbonamento UnicoCampania?
ordinario. agevolato ordinario ISEE (per residenti in Campania con ISEE non superiore a € 12.500,00) agevolato studenti (fino a 26 anni di età) agevolato studenti ISEE (fino a 26 anni di età con ISEE non superiore a € 12.500,00)
Quanto dura la smart card?
I certificati digitali memorizzati sul dispositivo di firma hanno validità di tre anni, trascorsi i quali si rende necessario il rinnovo. Il rinnovo del proprio certificato digitale può essere effettuato dal titolare nei 90 giorni che precedono la data di scadenza.
Come fare abbonamento UnicoCampania 2024?
La domanda deve essere fatta online, sul portale abbonamenti di Unico Campania, su cui occorre caricare una fotografia e un documento di identità. TEMPISTICHE: La card si ritira presso la postazione prescelta tra quelle disponibili a partire dal terzultimo giorno lavorativo del mese di richiesta.
Come mettere l'abbonamento UnicoCampania sul telefono?
L'abbonamento sarà fruibile solamente in maniera digitale su smartphone, utilizzando l'applicazione mobile Unico Campania. Clicca su «Abbonamento su Smartphone». In fase di acquisto puoi indicare su quale dispositivo dovrà essere disponibile l'abbonamento.
Come attivare il bonus trasporti UnicoCampania?
Come richiedere bonus trasporti UnicoCampania? La richiesta del bonus trasporti Campania può essere presentata solo online tramite l'apposita piattaforma del Consorzio “Unicocampania”.
Quanto tempo ci vuole per il rinnovo abbonamento UnicoCampania?
La richiesta va effettuata entro il 20 del mese per abbonamenti con validità a partire dal 1° giorno del mese successivo.
Come funziona l'abbonamento UnicoCampania?
Il sistema Unico Campania offre diverse tipologie di abbonamenti e titoli di viaggio, tra cui abbonamenti mensili, settimanali e giornalieri, che consentono viaggi illimitati su tutta la rete di trasporto pubblico. I passeggeri, naturalmente, possono anche acquistare biglietti singoli per un singolo viaggio o percorso.
Cosa comprende il biglietto UnicoCampania?
Acquista ticket: consente di comprare i principali titoli di viaggio con immediatezza e senza ulteriori passaggi. Sono a disposizione tutti i titoli di viaggio integrati e i titoli di viaggio aziendali di Busitalia Campania, AIR, ANM, CTP, EAV (linee su ferro e autobus), Sitasud e Trotta bus.
Quando costa una smart card?
Il costo della Smart Card è di Euro 25,00 a titolo di diritti di segreteria (Validità triennale). In caso di primo rilascio, la prima CNS sarà rilasciata gratuitamente ad un legale rappresentante dell'impresa, purché in regola con il diritto annuale.
Come funziona la Smart Card?
La smart card, in pratica, è la firma digitale. Inserendo la carta nel lettore, e a patto che il programma sia stato installato sul computer, è possibile apporre la propria firma digitale a un documento. Una volta che la firma è stata apposta, quel dato documento digitale acquista, a tutti gli effetti, valore legale.
Dove trovo il numero Smart Card Trenitalia?
Il codice seriale della Smart Card è il numero di serie identificativo della smart card, che si trova sulla smart card come da immagine esemplificativa sottostante: oppure sulla SIM staccata dalla carta stessa.
Cosa serve per fare la Smart Card?
Il RICHIEDENTE deve presentarsi personalmente, munito di un documento di riconoscimento valido (solamente: carta identità italiana, patente di guida italiana, passaporto), cellulare personale (serve per la conclusione della procedura), codice fiscale ed un indirizzo e-mail personale (per l'invio della documentazione, ...
Dove si attiva la smart card?
Attivazione di una Smart Card
Dopo aver collegato il dispositivo fisico al computer, avvio il software GoSign Desktop e individuo la funzione "Firme e Certificati" sul menu laterale a sinistra. Successivamente seleziono la voce "Le tue firme", quindi "Firma Dispositivo" e di seguito "Attivazione dispositivo".
Quante smart card si possono avere?
Quante smartcard tivùsat è possibile attivare? E' possibile attivare, fornendo il proprio Codice fiscale, fino a 10 smartcard tivùsat.