Dove ritirare My skipass?
2. Richiedi la tua MyPass card (costo di servizio annuo è di 15 euro per gli adulti e 10 per gli under 18) che ti verrà spedita a casa o che potrai ritirare presso la biglietteria centrale di riferimento del comprensorio.
Dove ritirare card MyPass Ski?
Nato dalla collaborazione tra la SkiArea Campiglio e MyPass Ski ed è valido in tutte le stazioni sciistiche della SkiArea: Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio, Pinzolo e Pejo.
Come ritirare MyPass Ski?
Dopo aver effettuato la richiesta della card MyPass Ski e aver confermato i dati dell'intestatario della card, scegliendo l'opzione “Ritiro in comprensorio”, potrai ritirare la card MyPass Ski in qualunque biglietteria o punto ritiro indicato nel sito MyPass Ski o sull'app nella sezione “Comprensori”.
Come ritirare lo skipass online?
Acquista il tuo biglietto online o tramite l'app (scarica l'app Dolomiti Superski) Scannerizza il codice QR ricevuto via mail nel voucher. Ritira il tuo biglietto da un pick-up box a tua scelta senza bisogno di prenotare il ritiro.
Dove ritirare My Dolomiti Card?
Puoi richiedere la My Dolomiti Card presso i punti vendita centrali oppure richiederla nel nostro online shop e ritirarla in seguito in uno dei nostri Pick-up Box. Acquistando uno skipass gironaliero o plurigiornaliero al punto vendita il costo della My Dolomiti card é di 2,00 euro.
CHE COS'È MYPASS SKI E COME FUNZIONA? | LO SKIPASS 2.0 VALIDO OVUNQUE!
Come avere la My Dolomiti Card?
Per richiedere la “My Dolomiti Card” basta compilare il form per attivare il servizio di addebito dello skipass direttamente su carta di credito, presso uno dei punti vendita centrali del comprensorio Dolomiti Superski.
Come attivare lo skipass Dolomiti Superski?
- Scaricare l'app Dolomiti Superski.
- Creare un account.
- Acquistare lo skipass.
- Cliccare sull'icona verde.
- Inserire il numero dello skipass acquistato.
- Caricare dalla galleria dello smartphone (o dalla cartella del pc) il greenpass.
Come funziona lo Smart skipass?
Come funziona? Per ogni giornata della stagione invernale 2022/23 ci sarà un numero limitato di skipass “giornaliero”, “2 giorni consecutivi” e “a ore” acquistabili ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino, con uno sconto maggiore se acquisti in anticipo e fino ad esaurimento.
Dove si trova il codice skipass Dolomiti Superski?
Stampa. Di solito il numero dello skipass è stampato sulla parte anteriore dello stesso. Questo numero è composto da 3 o 4 serie di cifre separate da "-". Esempi di numeri di skipass: 01-1158-4-381384, 8000-123-3600.
Come funziona l'acquisto dello skipass online?
Shop OnlineDOLOMITI SUPERSKIPASS
E quando arrivi, vuoi subito sciare! Anticipa l'acquisto del tuo skipass comodamente da casa nello shop online. Riceverai un QR-Code con cui puoi stampare lo skipass presso il Pick-Up Box più vicino a te. Così eviti di metterti in coda alle casse degli skipass!
Come funziona MyPass Ski Madonna di Campiglio?
- Registrati. Registrati o scarica l'app. ...
- Richiedi. Scegli se ricevere la tua MyPass Card a casa o ritirala al comprensorio.
- Attiva. Inserisci il codice che trovi dietro la MyPass Card.
- Vai in pista! Vai direttamente al tornello e comincia a sciare!
Quanto costa MyPass Ski?
Adulto: € 10,00. Junior: € 7,00.
Come caricare la Skicard?
Come si ricarica? La ricarica online avviene acquistando sul nostro portale il prodotto skipass che ti interessa; dovrai indicare in fase di acquisto il tuo cognome e nome, data di nascita e la data in cui vorrai sciare.
Come attivare Snowit card?
Basta inserire il codice presente dietro la tessera dal sito Snowit o dalla Snowit App e in un attimo la Snowitcard sarà registrata sul profilo utente! Dopo aver registrato la Snowitcard è possibile dunque acquistare lo Skipass online. Chi ha la Snowitcard può associare lo Skipass direttamente alla tessera e attivarlo.
Come funziona il Dolomiti Superski?
Lo skipass Dolomiti Superski consente l'accesso a tutta la regione dolomitica. È valido per 15 zone sciistiche, pari a un totale di 1.200 km di piste e anche per il Sellaronda. Andata e ritorno con la cabinovia Alpe di Siusi è incluso nello skipass Dolomiti Superski.
Quali sono i comprensori del Dolomiti Superski?
- Cortina d'Ampezzo.
- Plan de Corones.
- Alta Badia.
- Val Gardena - Alpe di Siusi.
- Val di Fassa - Carezza.
- Arabba - Marmolada.
- Tre Cime, dal 1975.
- Val di Fiemme - Obereggen, dal 1976.
Come pagare di meno gli skipass?
È semplicissimo: grazie al prezzo dinamico dello skipass ti basterà acquistare in anticipo lo skipass della località sciistica per la quale è attivo il prezzo dinamico e risparmiare. Il prezzo varia in relazione al periodo di prenotazione e al numero di ticket venduti. Quindi, prima acquisti e più risparmi!
Come sciare con Telepass?
- Richiedi nell'App Telepass fino a 4 skipass e ricevili a casa senza costi aggiuntivi.
- Seleziona "Ho già uno skipass" e inserisci i nominativi per ogni tessera.
- Attiva l'assicurazione obbligatoria e scendi sulle nostre piste!
Come funziona il cashback di Telepass skipass?
In pratica coloro che attivano il servizio di pagamento dello Skipass tramite l'app Telepass riceveranno un cashback del 15% sulle discese effettuate in tutti i comprensori convenzionati. L'iniziativa durerà per l'intera stagione invernale, dal 1° dicembre 2022 al 31 marzo 2023.
Come vedere i km percorsi con Dolomiti Superski?
Con la registrazione a My Dolomiti si ha accesso a una dashboard che offre una serie di servizi integrati. Sarà possibile indicare i chilometri di piste percorsi, il dislivello, gli impianti utilizzati e altre informazioni utili a scegliere come impostare le proprie giornate sulla neve.
Come funziona skipass a data aperta?
Come funziona lo skipass a data aperta e come posso utilizzarlo? È facile! Riceverai un'email di conferma d'ordine insieme al coupon dopo l'acquisto. È necessario attivare il voucher accedendo alla pagina Voucher su questo sito e poi selezionare la data desiderata.