Dove ricaricare Alto Adige Pass?
- con carta di credito/pago PA o tramite HomeBanking;
- presso tutte le biglietterie automatiche e i punti vendita altoadigemobilità autorizzati.
Dove si ricarica Alto Adige Pass?
alle biglietterie e presso i punti vendita altoadigemobilità autorizzati; alle biglietterie automatiche; a bordo degli autobus regionali. In questo caso possono passare alcuni giorni fino alla registrazione della ricarica, ma si può utilizzare ugualmente l'AltoAdige Pass.
Come timbrare Alto Adige Pass?
Qui puoi convalidare i biglietti con banda magnetica e contactless. Per convalidare i biglietti Mobilcard, museumobil Card, bikemobil Card e le diverse varianti dell'AltoAdige Guest Pass basta passarli sul sensore sul davanti dell'obliteratrice (check-in) prima di ogni viaggio in treno o in autobus.
Come attivare l'Alto Adige Pass?
online, dal proprio conto utente, indicando il numero dell'Euregio Family Pass; presso un punto vendita autorizzato o telefonando al CALL CENTER Info Mobilità 0471 220 880, fornendo - oltre al numero dell'Euregio Family Pass - anche il codice fiscale.
Come rinnovare l Abo +?
Come in passato, il rinnovo annuale dell'abo+ e le nuove richieste vengono elaborate esclusivamente online tramite il sito web www.altoadigemobilita.info e possono essere effettuate sia senza sia con chiave digitale d'accesso (SPID o Carta dei Servizi attiva e con lettore).
AltoAdige Pass: novità contactless, istruzioni per l'uso
Come ricaricare Sudtirol pass?
- con carta di credito/pago PA o tramite HomeBanking;
- presso tutte le biglietterie automatiche e i punti vendita altoadigemobilità autorizzati.
Quando scade l Abo +?
Descrizione generale. L'AltoAdige Pass abo+ ha validità dal 1° settembre fino al 15 settembre dell'anno successivo.
Dove acquistare la Mobilcard Alto Adige?
La Mobilcard è disponibile presso tutti i punti vendita del Trasporto Integrato Alto Adige, in tutti gli uffici turistici e in molti esercizi ricettivi, ma anche presso le biglietterie automatiche situate in tutte le stazioni ferroviarie della Provincia con esclusione (per ora) di Bolzano, in autostazione a Bolzano, ...
Come funziona l'Alto Adige Pass?
Devi convalidare l'AltoAdige Pass abo+ all'inizio di ogni viaggio. Se hai 14 anni o più devi avere sempre appresso un documento d'identità da mostrare al personale di bordo in caso di controllo. Per l'AltoAdige Pass abo+ paghi una tariffa annuale. I viaggi sono gratuiti, basta effettuare un check-in con il biglietto.
Quanto costa l'Alto Adige Pass?
Rimane anche la tassa di 20 euro per l'Abo+ e 65+: in questo caso non si tratta di una tassa di emissione una tantum, ma del prezzo dell'abbonamento annuale.
Dove acquistare biglietti Sasà Bolzano?
Su quasi tutti gli autobus urbani della SASA a Bolzano puoi acquistare i biglietti solo alla biglietteria automatica a bordo. Sono disponibili il biglietto singolo urbano a 1,50 euro e il biglietto giornaliero per servizi urbani (Bolzano o Merano) a 4 euro.
Dove Comprare biglietti Sudtirol calcio?
I biglietti possono essere acquistati all'Info-Point dell'FCS Center.
Quanto costa la Bolzano Card?
Gratuita, ma preziosa: La carta vantaggi di Bolzano e dintorni. Conoscere l'Alto Adige e in particolare le attrazioni turistiche di Laives, Bolzano e San Genesio in modo facile e conveniente?
Come ricaricare smart card Trentino Trasporti?
La carta a scalare anonima su supporto plastificato viene rilasciata al costo di 1 euro presso le biglietterie di Trentino trasporti SpA o Trenitalia SpA. Può essere ricaricata, oltre che presso le biglietterie, anche presso gli ATM delle Casse Rurali e presso i tabaccai del circuito Puntolis.
Cosa fare con la Bolzano Card?
La Bolzano Bozen Card Plus è la carta vantaggi disponibile nell'area vacanza di Bolzano. Questa tessera è un personale biglietto che permette l'ingresso in tante attrazioni turistiche (castelli, mostre, musei) e consente il libero utilizzo di treni e autobus.
Quanto costa biglietto autobus Bolzano?
Il biglietto urbano ordinario/corsa singola (da 1,5 €) è utilizzabile su tutti i mezzi del sistema di trasporto integrato nelle zone urbane (Bolzano e Laives) e sui servizi Citybus (Lana e Nalles).
Quanto costa un biglietto del SudTirol?
Il biglietto singolo è adatto per un viaggio con il treno o l'autobus, per un'andata e un ritorno oppure per più viaggi urbani consecutivi. Prezzo: 15 cent per km tariffario, arrotondato ai 50 cent superiori. Prezzo minimo per corsa: 1,50 euro.
A quale città appartiene la squadra di calcio SudTirol?
Il Südtirol è la principale squadra di Bolzano, capoluogo dell'omonima provincia autonoma nella regione del Trentino-Alto Adige. Inizialmente la società era stata fondata a Bressanone del 1974 con il nome di Sport Verein Milland.
Come fare il biglietto del bus online?
- Scarica l'app o registrati sul sito. Ti bastano nome, cognome e email. ...
- Pianifica il viaggio. Nella sezione Trasporto, seleziona Soluzioni di viaggio e inserisci un indirizzo di partenza e uno di arrivo: troverai tutte le soluzioni a tua disposizione.
- Acquista il biglietto.
Dove si acquistano i biglietti del bus a Merano?
Sugli autobus urbani e extraurbani fino a 10 km di distanza, fino a nuova comunicazione, non si può comprare il biglietto a bordo - di conseguenza va comprato prima in Azienda di Soggiorno, all'ufficio Mobilità Alto Adige in Via delle Corse 151 oppure in stazione al costo di € 1,50 a corsa a persona.
Quanto costa la vita in Trentino Alto Adige?
Secondo un recente studio, andare a vivere a Trento costerebbe in media 13.000 euro annui. Suddividendo la cifra mese per mese, risulta che bisogna considerare almeno 1050-1100 euro al mese per mantenersi.
Quante tasse si pagano in Trentino Alto Adige?
Trentini e altoatesini, in particolare, versano al fisco centrale 9.553 euro pro capite, altri 917 euro pro capite di imposte alla Provincia e 558 euro ciascuno di tributi a Comuni e amministrazioni locali.
Quanto guadagna un operaio in Trentino Alto Adige?
Nella categoria degli operai, a Bolzano la media è di 17.258 euro l'anno, contro i 15.682 di Trento ed i 14.775 dell'Italia. Riguardo ai la- voratori privati (inclusi dirigenti, impiegati, quadri, apprendisti e altro), Bolzano raggiun- ge quota 22.360 euro annui, Trento 20.082, l'Italia: 20.658.