Dove posso trovare un mare bello in Thailandia ad agosto?
Durante il tuo agosto in Thailandia, Koh Samui ti sorprenderà, essendo una delle destinazioni più ambite per il suo clima favorevole. La costa orientale dell'isola offre litorali incantevoli come Chaweng e Lamai, dove potrai rilassarti sotto il sole tropicale e fare un tuffo nelle acque cristalline.
Dove posso andare al mare in Thailandia ad agosto?
Se desideri andare in vacanza in Thailandia ad agosto, le isole migliori dove soggiornare, dove si sentono meno gli effetti del Monsone di Sud-Ovest, sono quelle del Golfo del Siam. Tra le più belle isole del Golfo del Siam (con il clima migliore ad agosto), possiamo citare Koh Samui, Koh Pangan, Koh Tao e Ko Samet.
Dove si trova il mare più bello in Thailandia?
- Maya Beach, Phi Phi Island. ...
- Lame Tong Beach, Phi Phi Island. ...
- Nai Harn Beach, Phuket. ...
- Freedom Beach, Phuket. ...
- Similan Islands. ...
- Haad Rin, Ko Pha Ngan. ...
- Kantiang Bay, Koh Lanta. ...
- Sunrise Beach, Ko Lipe.
Come è la Thailandia ad agosto?
Clima in Thailandia ad agosto
Il clima è generalmente caldo e umido, con temperature medie intorno ai 30°C.
Dove piove meno in Thailandia ad agosto?
Località come Chumphon, Hua Hin, Khanom, Koh Samui, Koh Pha Ngan e Koh Tao hanno livelli di precipitazioni molto più bassi rispetto alla costa andamana. Ciò è particolarmente vero nella prima metà di agosto, rendendo la costa del Golfo ideale per una vacanza balneare.
QUANDO andare in Vacanza In THAILANDIA? CONSIGLI sul METEO
Dove andare a mare ad agosto?
- Madagascar.
- Zanzibar.
- Mauritius.
- Kenya.
- Maldive.
- Cuba.
- I paesi baltici.
- Tunisia.
Quanto piove a Bangkok in agosto?
I monsoni tropicali portano forti piogge, specialmente a Koh Chang, a sud-ovest di Bangkok. La precipitazione media ad agosto è di ben 495 mm !
Qual è il periodo peggiore per visitare la Thailandia?
Il peggior periodo per visitare la Thailandia
Il periodo peggiore per visitare la Thailandia è durante la stagione dei monsoni, da maggio a ottobre. In questi mesi, le piogge sono abbondanti e costanti, causando disagi nei trasporti pubblici e la chiusura di alcuni resort.
Quanto costa una vacanza in Thailandia ad agosto?
Tour Thailandia Agosto da 995 €. Il miglior prezzo su Logitravel.
Come vestirsi in Thailandia in agosto?
pantaloncini sempre, un paio di pantaloni in cotone lunghi sempre nello zaino (per entrare nei luoghi di culto), canottiere e coprispalle (per entrare nei luoghi di culto). In alternativa se decidete di visitare templi e quant'altro, vi daranno loro qualcosa per coprirvi.
Qual è la parte più bella della Thailandia?
Isole Trang, tra le più belle isole della Thailandia
Se cerchi il relax totale, le isole Trang sono la destinazione perfetta per te: la sabbia bianchissima e soffice, il mare cristallino e le formazioni rocciose particolari rendono le sue spiagge le più amate dai viaggiatori.
Come spostarsi da Bangkok a Koh Samui?
Traghetto Bangkok – Koh Samui
La compagnia Seahorse Ferry offre un collegamento diretto via mare dalla capitale Bangkok a Koh Samui, con un paio di viaggi a settimana; la traversata dura però ben 22 ore ed il prezzo è simile a quello del volo aereo, quindi la convenienza è poca.
Come è il mare a Khao Lak?
Ma non solo: Khao Lak è nota per le lunghe distese di sabbia dorata circondate dalle colline verdeggianti, mentre l'acqua del mare è cristallina, pulita e molto calda, piacevole per fare bagni e godersi delle attività acquatiche.
Quali sono le zone di mare più belle della Thailandia?
- 1) Ao Yai, Koh Phayam. La fuga perfetta dalla città in cerca di relax, natura e yoga. ...
- 2) Koh Tarutao. ...
- 3) Railay beach, Krabi. ...
- 4) Koh Tachai, Similan Islands. ...
- 5) Ton Sai beach, Krabi. ...
- 6) Koh Kradan, Trang. ...
- 7) Ao Leuk, Koh Tao. ...
- 8) Haad Saikantang, Koh Pha Ngan.
Come arrivare da Bangkok a Koh Tao?
La soluzione migliore per arrivare da Bangkok a Ko Tao (Stazione) senza una macchina è treno e traghetto che dura 10h 20min e costa ฿1000 - ฿2600. Quanto tempo ci vuole per andare da Bangkok a Ko Tao (Stazione)? Ci vogliono circa 10h 20min per andare da Bangkok a Ko Tao (Stazione), compresi i trasferimenti.
Quando andare a Koh Samui?
Koh Samui, nel Golfo della Thailandia, ha un clima leggermente più variabile con temperature simili ma stagioni delle piogge differenti. Se non sai quando andare a Koh Samui, il suo periodo migliore sarà da febbraio a settembre.
In che isola andare in Thailandia ad agosto?
Koh Tao è perfetta per andare al mare in Thailandia ad agosto. Che giro fare in Thailandia ad agosto? Le isole della Thailandia ad agosto come Koh Tao sono imperdibili per gli amanti del mare.
Qual è il miglior tour operator per un viaggio in Thailandia?
archètravel, tra i migliori Tour Operator Thailandia, vi conduce nella terra del Siam con un catalogo di Tour e Viaggi di gruppo in Thailandia per esperienze esotiche.
Quali mesi non andare in Thailandia?
Quando non andare in Thailandia
In generale, è meglio evitare la stagione delle piogge, da maggio a ottobre, poiché è caratterizzata da precipitazioni monsoniche, umidità elevata e possibili inondazioni.
Qual è il periodo migliore per andare a Khao Sok?
Quando andare a Khao Sok
Nel parco nazionale di Khao Sok si individuano due stagioni principali: la stagione delle piogge, da maggio-giugno a novembre, e la stagione secca. Il periodo migliore per andare a Khao Sok è durante la stagione secca, da novembre-dicembre a maggio.
Qual è il mese più bello per andare in Thailandia?
La migliore stagione per visitare la Thailandia va da novembre a marzo, quando le piogge sono molto meno frequenti rispetto al resto dell'anno. È anche durante questo periodo che si svolgono le grandi festività locali.
Dove si può fare mare in Thailandia ad agosto?
"Le Isole consigliate per chi vuol visitare la Thailandia in Agosto sono quelle che si trovano nel Golfo di Thailandia ossia: Koh Samed, Koh Samui, Koh Tao, Koh Nang Yuan, Koh Phangan ...".
Com'è agosto in Thailandia?
Agosto è uno dei mesi più piovosi dell'anno in Thailandia, con precipitazioni al loro picco. Condizione Climatica Generale: Piogge abbondanti e prolungate, spesso persistenti per diverse ore. Temperature Medie: Variano dai 24 ai 28°C. Precipitazioni Medie: Massime dell'anno, con piogge quasi quotidiane.
Come è Bangkok ad agosto?
A Bangkok, agosto è un mese di monsoni, piogge occasionali che rinfrescano l'atmosfera per consentire a locali e visitatori di godere del clima tropicale umido, con temperature medie di 28°C, che raggiungono massime diurne di 33°C, molto calde.