Dove posso comprare carta Oyster?
Aeroporto di London City: esci dall'aeroporto e segui le indicazioni per la metropolitana (Tube). Puoi comprare un'Oyster card alle biglietterie della stazione della DLR dell'aeroporto.
Dove comprare Oyster card in Italia?
La Oyster Card è acquistabile in tutte le biglietterie della metropolitana e presso molti negozi che espongono il logo. La Visitor Oyster Card è acquistabile solo online e viene recapitata al tuo indirizzo in Italia in 15-20 giorni lavorativi.
Come posso acquistare una carta Oyster per i mezzi pubblici di Londra?
Che cos'è un'Oyster card? Anche l'Oyster card permette di viaggiare sui mezzi pubblici di Londra. Tuttavia, non è possibile acquistare una carta Oyster prima di arrivare a Londra. Vi consigliamo quindi di acquistare una carta Visitor Oyster prima di partire, per poter cominciare a visitare Londra dal primo istante.
Quanto costa la Oyster card?
Quanto costa una Travelcard? La Visitor Oyster Card costa 5 £. Dopo averla acquistata, potrai ricaricarla con la quantità che vuoi: 10 £, 15 £, 25 £, 40 £ o 50 £. La Visitor Oyster card è il modo più economico per muoversi a Londra, in quanto il tetto giornaliero ti permette di viaggiare gratis una volta superato.
Quanto devo caricare sulla mia Oyster card per 4 giorni?
Inizia con il caricare 20 sterline per coprire almeno i primi 2 giorni, poi vedi in loco quanto caricare per i giorni successivi, puoi anche caricare tipo 10 sterline al giorno. La oyster in modalità pay as you go si puó caricare solo a multipli di 5 sterline.
Come acquistare una Oyster Card a Londra
Quanto costa la carta Oyster per 3 giorni?
Se il tuo viaggio è di massimo 3 giorni, ti conviene utilizzare il pagamento a consumo, dato che il limite giornaliero equivale al costo della Travel Card (8 o 6,50 £ (8,69 US$ )).
Come faccio a sapere quanti soldi ho sulla Oyster card?
Puoi informarti su quanto credito hai sulla tua Visitor Oyster Card toccando con la carta il lettore delle biglietterie automatiche presenti in ogni stazione della metropolitana.
Quanto costa l'Oyster card?
L'Oyster card funziona nello stesso modo della Visitor Oyster card, ma non include nessuna promozione o offerta per turisti. L'Oyster card costa £5 (rimborsabili) e può essere ricaricata col credito necessario a viaggiare.
La carta Oyster è conveniente?
La Oyster card è molto vantaggiosa. Non solo ti permette di pagare meno rispetto all'acquisto dei biglietti singoli, ma è anche molto più comoda. In più, la Visitor Oyster card offre ulteriori sconti su alcune attrazioni di Londra!
Come conviene pagare il metro a Londra?
Esistono vari metodi per pagare il biglietto della Metropolitana di Londra, ma il modo più semplice e conveniente è utilizzare una carta contactless o una Oyster Card.
Qual è la carta prepagata migliore per Londra?
Confermo che tutte le prepagate sono accettate, soprattutto Visa e Matercard, le Maestro un po meno.
Come posso pagare l'autobus a Londra in contactless?
Per pagare la tratta basta toccare il lettore giallo con l'Oyster o Visitor Oyster card salendo sul bus, o mostrare all'autista il vostro biglietto cartaceo. Se sei rimasto senza credito sulla tua Oyster card o Visitor Oyster card, ti sarà comunque permesso di fare un ultimo viaggio su un bus.
Come pagare a Londra senza commissioni?
Ti consiglio la carta Curve, è una carta di debito o di credito che può essere utilizzata in diversi paesi del mondo, tra cui il Regno Unito. In generale, puoi utilizzarla come qualsiasi altra carta di credito o di debito, con 0% commissioni applicate indipendentemente dalla valuta utilizzata.
Che abbonamento fare per 4 giorni a Londra?
Costo abbonamento metro Londra 4 giorni
Facendo due conti, risulta che il costo dell'abbonamento metro a Londra per 4 giorni di giornaliero sarebbe di 30,80£, mentre il settimanale parte da 38£.
Quali sono zona 1 e 2 Londra?
Zone tariffarie della metropolitana di Londra
La mappa dei trasporti di Londra è suddivisa in nove zone concentriche, con le zone 1 e 2 che corrispondono al centro della città e le zone dalla 6 alla 9 che coprono l'estrema periferia.
Quanto dura la Oyster card?
La Visitor Oyster Card consente di viaggiare su bus, metro, treni e Docklands Light Railway. La Oyster è una tessera a scalare, non ha una scadenza e non è nominativa. Puoi acquistarla con un credito precaricato da 20 a 50 £, più 7 £ di emissione/deposito non rimborsabili.
Dove acquistare Oyster card in Italia?
Puoi comprare un'Oyster card alle biglietterie della stazione della DLR dell'aeroporto.
Quante sterline portare a Londra per 5 giorni?
Per sicurezza, almeno £ 500 per cinque giorni, e questo se sei ragionevolmente moderato. Se vuoi divertirti senza preoccuparti dei soldi, ti consiglierei di portare circa £ 800.
Dove si carica l'Oyster card?
Se hai bisogno di aggiungere credito/valore alla tua Visitor Oyster Card, puoi fare la ricarica in una delle biglietterie automatiche che troverai nelle stazioni, oppure andando alle biglietterie di Transport for London. Qualsiasi credito non utilizzato può essere conservato e usato in futuro.
Quanto devo caricare sulla mia carta Oyster per 3 giorni?
Se dovete viaggiare per Londra per tre giorni l'importo da caricare è di £30.
Quanto costa la tessera Oyster Card?
Il costo per attivare la Visitor Oyster Card è di £7 sterline, più le spese di spedizione. La tessera è disponibile in tagli differenti, che vanno da un minimo di £10 fino a un massimo di £50. Il credito da caricare dipende da quanti giorni avete deciso di soggiornare a Londra.
Perché conviene la Oyster Card?
La Oyster card è una smart card ricaricabile a consumo che ti dà accesso ai mezzi pubblici di Londra. È più economica rispetto a un biglietto cartaceo singolo. Puoi caricarvi del denaro e pagare solo i viaggi effettuati — pay as you go oppure comprare un abbonamento settimanale/mensile.
Qual è la differenza tra l'Oyster card e la Visitor Oyster card?
Visitor Oyster Card: È la versione turistica della Oyster, che puoi ordinare anche prima di arrivare a Londra. Puoi ottenerla online e ti arriverà direttamente a casa. Questa opzione offre anche sconti su attrazioni turistiche e ristoranti in città.
Come posso restituire la mia Oyster card a Londra?
Dovrete recarvi in uno dei Visitor Centre presenti in tutta Londra muniti della vostra Visitor Oyster Card. Il rimborso del credito residuo vi verrà pagato solo sulla vostra carta di credito/debito. La Visitor Oyster Card ti verrà restituita, ma annullata.
La Oyster card è nominativa?
La Oyster card non è nominativa, ma personale: puoi prestarla ai tuoi compagni di viaggio, però non più di un passeggero può viaggiare con la stessa Oyster card.