Dove posso andare in viaggio al caldo a gennaio?
- Isole Canarie.
- Isole Baleari.
- Madeira.
- Malta.
- Marocco.
- Egitto.
- Maldive.
- Dubai.
Dove posso andare per un clima caldo a gennaio?
A gennaio, febbraio o marzo i viaggi migliori sono su isole dal clima tropicale, come quelle delle Maldive, delle Seychelles o quella di Mauritius. Oppure sono sempre ottime scelte Aruba e la Repubblica Dominicana ai Caraibi.
Quali sono le mete calde e economiche per un viaggio a gennaio?
- Isole Canarie, Spagna. Con temperature medie di 20-24°C anche in pieno inverno, le Canarie sono una meta ideale per chi cerca sole e relax senza dover sostenere il prezzo di un biglietto intercontinentale. ...
- Tunisia. ...
- Egitto. ...
- Malta. ...
- Cipro. ...
- Madeira, Portogallo. ...
- Isole Greche. ...
- Canarie, Spagna.
Quali sono le migliori mete per un viaggio a gennaio?
- Isole Canarie, Spagna. Il massimo per una vacanza in un'isola d'Europa. ...
- Le montagne della Liguria, Genova e le Cinque Terre. Per scoprire l'Italia in bassa stagione. ...
- Arizona e Utah, USA. ...
- Budapest, Ungheria. ...
- Anguilla. ...
- Kerala, India. ...
- Thailandia meridionale. ...
- Monte Kenya.
Dove posso fare il bagno al mare a gennaio?
- 1 - Miami - Florida, USA. Non solo surf, bagnini e party. ...
- 2 - Bahamas, Caraibi. ...
- 3 - Isole Canarie, Spagna. ...
- 4 - Sharm El-Sheik, Egitto. ...
- 5 - Sri Lanka, Asia. ...
- 6 - Zanzibar - Tanzania, Africa. ...
- 7 - L'Avana, Cuba. ...
- 8 - Rio de Janeiro, Brasile.
Dove andare al caldo in inverno vicino all’Italia | #TravelTips
Dove ci sono 25 gradi tutto l'anno?
Egitto. Storia millenaria, temperature sui 25°C a Gennaio e sole tutto l'anno.
Che temperatura c'è a Zanzibar a gennaio?
Che temperature ci sono a Gennaio? A gennaio, Zanzibar gode di un clima caldo e tropicale. Le temperature medie oscillano tra i 25°C e i 32°C durante il giorno. È anche un periodo secco, con poche piogge, quindi è ideale per godersi le spiagge e le attività all'aperto.
Come sono le Mauritius a gennaio?
L'inverno a Mauritius, che corrisponde alla nostra estate, è mite e le temperature sono piacevoli. È la stagione più fresca e i venti che soffiano da est rendono il clima dell'isola meno umido. Le temperature oscillano tra i 17°C e i 25°C: c'è ancora tempo per un bel bagno caldo nelle acque cristalline.
Come è Malta a gennaio?
A Malta il clima è mite tutto l'anno.
Anche nei mesi invernali, le temperature non scendono mai sotto i 10 gradi centigradi: abitualmente di giorno si arriva a 15-16 gradi. Di che portarsi soltanto una giacca leggera.
Quando andare alle Maldive?
Il periodo migliore per una vacanza alle Maldive
Esatto, il periodo migliore per una vacanza in questo paradiso tropicale è l'inverno. Se ti stai chiedendo quando è meglio andare alle Maldive, quindi, sappi che il periodo migliore va da dicembre ad aprile, quando a casa indossi maglioni e piumini.
Quali sono le mete calde per gennaio 2025?
- Mare d'Inverno 2025: dove andare.
- Lampedusa, Italia.
- Isole Canarie, Spagna.
- Isole Baleari, Spagna.
- Isole Similan, Thailandia.
- Santo Domingo, Repubblica Dominicana.
- Senegal.
- Zanzibar, Tanzania.
Dove fa caldo a gennaio vicino all'Italia?
Le Canarie, un paradiso tropicale a portata di mano per gli italiani in cerca di un inverno al caldo, sono un'opzione irresistibile. Tra tutte le isole dell'arcipelago, Gran Canaria spicca come la scelta ideale per coloro che desiderano scappare dal freddo invernale.
Dove fa più caldo in Egitto a gennaio?
Sharm el-Sheikh: Questa località balneare sul Mar Rosso vanta temperature medie di 23°C durante il giorno e 15°C durante la notte.
Che temperatura c'è alle Canarie a gennaio?
Se state organizzando un viaggio in una delle isole dell'arcipelago dovete sapere che il mese di gennaio è più freddo del mese di dicembre. Le temperature medie massime si aggirano sui 24° e le minime sui 18°. Il clima alle Canarie è il clima di una perfetta e quasi costante primavera.
Quanti gradi ci sono in Oman a gennaio?
La stagione invernale (da dicembre a febbraio), è il periodo perfetto per visitare l'Oman, rappresenta infatti la stagione alta per il turismo. Le temperature sono miti e piacevoli, con massime che si aggirano intorno ai 25-30 gradi durante il giorno e minime fresche nelle notti.
Come si sta a gennaio a Tenerife?
Il clima di Tenerife a gennaio
A gennaio le temperature medie si aggirano intorno ai 20-22°C durante il giorno, mentre la notte possono scendere a circa 15°C. La parte meridionale dell'isola tende a essere più calda e soleggiata rispetto al nord, dove le nubi possono accumularsi sul massiccio vulcanico del Teide.
Dove andare in Grecia a gennaio?
Il clima mite di Atene e Salonicco le rende mete ideali per una veloce fuga invernale. Patrasso, Volos, Naoussa, Veria e Ioannina presentano diversi vantaggi per una pausa invernale: passeggiate, shopping e intrattenimento, in particolare durante le festività natalizie.
Quando si fa il bagno a Malta?
Da Maggio a Ottobre il clima è ideale per i bagni. Da Giugno a Settembre, le temperature che possono raggiungere i 33°-35°, con un clima caldo umido. Non dimenticare una protezione solare! Il periodo migliore per godersi le bellezze delle isole maltesi è da Marzo e Maggio e da metà Settembre a Ottobre.
Quando andare a Zanzibar?
Il periodo ideale per la luna di miele sarà la stagione secca, da giugno a ottobre: il clima piacevole e le giornate soleggiate saranno tuoi alleati per le attività all'aperto. Se desideri evitare il picco della stagione turistica, i mesi di novembre e dicembre offrono ancora condizioni climatiche favorevoli.
Come è la Thailandia a gennaio?
Con un clima stabile nella maggior parte delle aree del paese, gennaio è un buon mese per viaggiare in una qualsiasi delle località balneari o delle isole della Thailandia. L'unico potenziale pericolo è sulla costa del Golfo durante la prima metà di gennaio, dove potresti affrontare rovesci isolati.
Com'è il clima alle Maldive a gennaio?
Trovandosi nell'Oceano Indiano, le Maldive si godono un clima piacevolmente temperato tutto l'anno. Gennaio fa parte della stagione secca, durante la quale i cieli sono più limpidi che mai grazie ai venti del nord-est, si tratta probabilmente del mese più fresco dell'anno e per questo attira molti viaggiatori.
Qual è il periodo peggiore per andare a Zanzibar?
L'unica certezza che hai è quando NON andare a Zanzibar: i mesi assolutamente da evitare (se quello che desideri è la classica vacanza al mare), sono aprile, maggio e giugno. In questo periodo la pioggia è continua e può capitare di non vedere il sole per parecchi giorni.
Quando andare in Kenya?
Il periodi migliore per viaggiare in Kenya sono gennaio e febbraio, quando il clima è secco e piacevole. Da marzo a maggio, inizia la stagione delle piogge. Se desideri assistere alla grande migrazione degli gnu nella Riserva di Masai Mara, pianifica il tuo viaggio a giugno o luglio.