Dove posizionare UnipolMove?

Posizionamento Individua la posizione raccomandata nella figura a fianco sulla quale installare il dispositivo e pulisci con cura l'area nella quale posizionarlo. Evita di posizionarlo dietro ai tergicristalli o ad altri oggetti ostruttivi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolmove.it

Come funziona UnipolMove parcheggi?

Parcheggi Strisce blu: come funzionano con UnipolMove? Puoi pagare il parcheggio sulle Strisce blu direttamente dall'App UnipolMove. Dopo aver registrato il tuo metodo di pagamento, seleziona la zona in cui stai parcheggiando e paga solo per i minuti effettivi di sosta.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolmove.it

Dove si può usare UnipolMove?

Con il dispositivo UnipolMove, puoi viaggiare su tutto il territorio nazionale.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolmove.it

Come capire se UnipolMove è attivo?

Il tuo dispositivo UnipolMove è attivo sin dalla sottoscrizione del contratto di Telepedaggio, ma perché funzioni correttamente è necessario completare l'attivazione sull'App o sul Sito Web seguendo il percorso guidato nella tua Area Riservata UnipolSai.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolsai.it

Che differenza c'è tra Telepass e UnipolMove?

A differenza del Telepass lo strumento di telepedaggio di UnipolSai permette l'associazione a una sola targa. Da sottolineare poi che tutti i clienti privati Unipol possono associare un massimo di 2 dispositivi ai loro contratti, mentre i clienti business possono associarne fino a 5.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.motor1.com

Test Unipol Move FUNZIONA davvero e alza la SBARRA? Conviene rispetto al TELEPASS? Ecco la prova!

Dove è meglio mettere il Telepass?

Fissa l'apparato Telepass, preferibilmente a destra dello specchietto retrovisore, in posizione orizzontale con la parte adesiva verso il parabrezza e con l'etichetta rivolta verso il basso; Mantieni la pressione per almeno cinque secondi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su moveo.telepass.com

Perché UnipolMove non funziona in Sicilia?

Il sistema sembra poi non funzionare in Francia e Spagna. E soprattutto non è attivo in Sicilia, alla faccia della modifica dell'articolo 119 della Costituzione che prevede che lo Stato: promuove le misure necessarie a rimuovere gli svantaggi derivanti dall'insularità.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su confedercontribuenti.it

Cosa succede se UnipolMove non funziona?

Se durante l'utilizzo del dispositivo hai riscontrato dei malfunzionamenti puoi aprire un ticket nella sezione di assistenza della tua Area Riservata. Nello specifico valorizza tipologia, dettaglio e oggetto del ticket di assistenza e compila le informazioni necessarie per la sostituzione.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolsai.it

Quali parcheggi si possono pagare con UnipolMove?

Parcheggi in struttura: grazie all'app UnipolSai puoi pagare comodamente i parcheggi in struttura nelle principali città italiane. Strisce blu: paga la sosta sulle strisce blu in tutte le principali città italiane direttamente dallo smartphone, grazie all'app UnipolSai.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipoltech.com

Quando addebita UnipolMove?

Le fatture con gli addebiti del Canone, dei Pedaggi e degli altri importi eventualmente dovuti ai sensi del Contratto saranno emesse ogni 15 (quindici) giorni secondo quanto previsto dall'Articolo 10.1.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolmove.it

Chi è il concorrente di Telepass?

Ecco MooneyGo, il nuovo competitor del Telepass. Dopo UnipolMove, arriva un nuovo concorrente del Telepass, MooneyGo. Il servizio offerto dall'azienda Mooney in collaborazione con Enel e Intesa Sanpaolo permette di passare i caselli autostradali senza fermarti e pagare in automatico il pedaggio, ma non solo.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su aibi.it

Quante volte posso cambiare targa UnipolMove?

Puoi associare una targa ad ogni dispositivo presente nel tuo contratto UnipolMove. Inoltre, puoi modificare la targa in ogni momento sul tuo profilo di Telepedaggio, tutte le volte che lo desideri.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolsai.it

Come disdire Telepass e passare a UnipolMove?

Se hai acquistato il tuo dispositivo presso un'Agenzia UnipolSai, o attraverso i canali digitali App/Web UnipolSai, e decidi di recedere dal contratto di telepedaggio UnipolMove, puoi farlo recandoti in una delle Agenzie UnipolSai e restituendo il/i tuo/i dispositivo/i.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolsai.it

Cosa comprende UnipolMove?

Cosa è compreso nel contratto di telepedaggio UnipolMove? Sottoscrivendo UnipolMove, paghi il canone del tuo/i dispositivo/i, i tuoi pedaggi, godendo delle agevolazioni con le Concessionarie Autostradali, e i servizi che hai sottoscritto, (ad esempio Area C).

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolsai.it

Come rimuovere UnipolMove?

Cancellazione e sospensione dell'Account

3.1 È facoltà dell'Utente cancellare il proprio Account in qualsiasi momento accedendo alla sezione dell'App “Profilo e pagamenti” e selezionando “Rimuovi il mio account”.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipolmove.it

Quanto costa il Telepass con Unipol?

1,26 euro al mese. Una corsia, due apparati. Quello che è importante sapere è che l'apparecchio di UnipolSai si usa esattamente con le stesse modalità del Telepass.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su quattroruote.it

Come si paga il carburante con UnipolMove?

Il pagamento è mediante carta di credito, preventivamente registrata nell'App.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su paoblog.net

Quanto costa disdire UnipolMove?

Il Cliente può recedere dal Contratto in qualsiasi momento, senza alcuna spesa di chiusura o penale, dandone comunicazione tramite la propria Area Riservata, posta elettronica o ordinaria, e, in caso di Contratto in Agenzia, anche presso l'Agenzia UnipolSai.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su unipoltech.com

Quanto costa il pedaggio con UnipolMove?

UnipolMove Pay per Use: in questo caso il canone è di 50 centesimi al giorno, unicamente se il dispositivo viene utilizzato. La validità è per le 24 ore successive al primo ingresso, passate le quali si pagheranno altri 50 centesimi in caso di pagamento del pedaggio autostradale con il dispositivo.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su it.motor1.com

Cosa fare se non si alza la sbarra in autostrada?

Cosa devo fare se la sbarra del casello non si alza? - Assistenza MooneyGo. Cosa devo fare se la sbarra del casello non si alza? Nel caso in cui la sbarra non si alzi quando transiti in una corsia dedicata al telepedaggio, non fare retromarcia e non abbandonare il tuo veicolo.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su mooneygo.it

Come validare Iban su UnipolMove?

Validazione Iban

Quando li ricevi, accedi alla tua Area Riservata su App o sito, clicca su "Valida IBAN" e inserisci gli importi dei bonifici. Nel frattempo puoi già viaggiare con noi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su assicoop.it

Come funziona il Telepass di Unipol?

Ricapitolando, UnipolMove è un nuovo servizio che permette di pagare i pedaggi in autostrada, evitando le file ai caselli. Funziona alla stessa maniera di Telepass, posizionando un dispositivo sul cruscotto del veicolo che viene 'letto' al passaggio al casello riservato.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su sicurauto.it

A cosa servono i puntini neri sul vetro della macchina?

La principale funzione di questa striscia nera è quella di proteggere il sigillante del parabrezza dall'azione nociva dei raggi ultravioletti del sole. Inoltre, i puntini neri agiscono come uno schermo per ridurre l'abbagliamento provocato dai fari delle auto che viaggiano in direzione opposta.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su virgilio.it