Dov'è la villa di Totti All'Eur?

L'edificio si trova all'interno dell'europarco business park, nel cuore dell'Eur, ed è stato progettato dall'architetto Franco Purini.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su immobiliare.it

Dove si trova la casa di Ilary Blasi a Roma?

La casa di Ilary Blasi si trova nel quartiere Eur alle porte di Roma, ed è molto più di una semplice abitazione. Si tratta di una sontuosa villa che si estende su 1.500 metri quadrati, con oltre 25 stanze e una vasta gamma di comfort.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su idealista.it

Quanto costa la casa di Totti All'Eur?

Ampi e lussuosi gli spazi esterni: patio attrezzato con salottino e cucina, un campo da calcetto, un campo da tennis oltre a una piscina esterna, una interna e una spa. L'arredamento è moderno, con dettagli dal design unico. Il suo valore si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ilmattino.it

Chi abita a Eurosky Tower?

All'Eur, che è uno dei quartieri più chic di Roma, abitano Totti e Ilary Blasi che hanno un mega attico al ventisettesimo piano dell'Eurosky Tower, un capolavoro dell'architettura moderna ecosostenibile, alto 120 metri che ospita numerose appartamenti di super lusso.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su luxuryhomes.it

Dove abita casa di Totti a Roma?

Nelle sue vicinanze, a Trigoria, c'è il campo d'allenamento della Roma. Sempre in zona c'è la villa dove Francesco Totti ha vissuto assieme a Ilary Blasi e dove attualmente vive la presentatrice tv con i figli.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su initalia.virgilio.it

LA VILLA DI FRANCESCO TOTTI !!!

Quante stanze ha la villa di Totti All'eur?

Quanto vale la residenza (rimasta a lei): ha 25 stanze, un cinema e la spa. E' diventata famosa per i suoi soppalchi giganteschi dove Totti aveva nascosto la collezione di borse di Ilary Blasi.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ilmessaggero.it

Dove ha comprato la casa Totti?

La nuova casa

«Nella zona - scrive The Roman Post - si dà per certo che Totti abbia comprato casa a Roma Nord, all'ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, piena zona Vigna Clara.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ilmessaggero.it

Quali vip vivono a Roma?

Tra coloro che ci vivono o ci hanno vissuto troviamo: Raffaella Carrà, Mara Venier, Renato zero, Amadeus, Renzo Piano, Barbara D'Urso, Gigi Proietti, Fiorella Mannoia, Asia e Dario Argento, Fiorello, Bonolis ed anche Ridley Scott.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su blog.gruppocapital.it

Dove vivono i genitori di Ilary Blasi?

Dopo la vacanza in Tanzania, il breve soggiorno a Sabaudia e le escursioni sulle Dolomiti la conduttrice Mediaset è tornata a Frontone, il paese delle Marche dove sono nati e cresciuti i suoi genitori.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su corrieredellosport.it

Quanto da Totti di mantenimento a Ilary?

La risposta di Francesco Totti sui soldi del mantenimento: «700 mila euro dal doc "Unica", Ilary Blasi è più ricca di me» - Open.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su open.online

Quanto passa di mantenimento Totti a Ilary Blasi?

il figlio autosufficiente. Secondo quanto riportato dal quotidiano, Francesco Totti sta valutando la possibilità di ridurre l'assegno familiare di 12.500 euro che versa all'ex moglie, Ilary Blasi, per il sostentamento dei figli, Cristian, Chanel e Isabel.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su gazzetta.it

Quanto vale la villa di Totti e Ilary?

La villa in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto per 20 anni quando erano una coppia felice, un immobile di pregio, non è ancora sul mercato, perciò non se ne conosce il valore esatto. Le stime però, mai confermate dai diretti interessati, parlano di una cifra che si aggira intorno ai 18 milioni di euro.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su tgcom24.mediaset.it

Quanto costa mantenere villa Totti?

La mega villa all'Eur

La decisione del giudice è stata perentoria: Totti dovrà versare 12.500 euro mensili di mantenimento per i figli, per le spese straordinarie si dovrà divedere al 50%, mentre per quanto riguarda le spese scolastiche l'ex calciatore sarà obbligato a partecipare al 75%.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ilgiornale.it

Quanto vale la casa di Totti e Ilary?

Valore totale della proprietà? Si parla di circa 18 milioni di euro, una cifra davvero sensazionale. C'è tuttavia da tener conto anche dei costi di gestione, che per una villa di queste dimensioni sono notevoli.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su initalia.virgilio.it

Dove incontrare personaggi famosi a Roma?

Luoghi strategici sono ovviamente i teatri, tra cui il Teatro Vittoria ed il ristorante Vanni. Anche punti di incontro vicino la Rai o emittenti private, redazioni giornalistiche e radiofoniche possono essere luoghi d'elezione. Puoi facilmente incontrare Nanni Moretti nel suo cinema Sacher sempre a Trastevere.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su vistanet.it

Chi vive a Monteverde?

Il quartiere ha poi, nel tempo, soprattutto a Monteverde Vecchio, attirato altri personaggi famosi, della cultura, dello spettacolo e della politica, che vi si sono stabiliti e tuttora ci vivono, da Nanni Moretti a Carlo Verdone, Serena Dandini, Paola Cortellesi, Pino Insegno.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su inpressmagazine.com

Dove vanno i vip al mare a Roma?

Sabaudia dai vip ai «fagotti»

I romani amano il lido soprattuto per gli ampi spazi. Anche nel pienone, allontanandosi dagli stabilimenti stracolmi nel week end, si può trovare un angolo di tranquillità, magari sotto le ville dei vip.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su roma.corriere.it

Chi è più ricco tra Totti e Ilary?

Ma secondo gli avvocati dell'ex calciatore, Ilary Blasi sarebbe «molto più ricca» di Totti. E solo per la realizzazione del documentario Unica, che si può vedere su Netflix, la conduttrice avrebbe incassato 700 mila euro.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su vanityfair.it

Che macchina ha Ilary?

Come si nota dall'immagine si vede solo il volante, ma il modello dovrebbe essere quello su cui era stata paparazzata tempo fa. Si tratta di un Mercedes Classe G Brabus che costa oltre 300 mila euro.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ilciriaco.it

Che macchina ha Ilary Blasi?

In particolare, in un video postato su Instagram, la showgirl appare al volante di un'Audi R8, con un motore capace di erogare una velocità massima di 300 km/h.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su thewisemagazine.it

Chi gestisce il patrimonio di Totti?

Nel corso degli anni Totti ha investito i guadagni diversificando le attività. Secondo le ultime visure disponibili, NumberTen è il nome della holding a cui oggi fanno capo le sette società con gestisce gli immobili e di cui Totti detiene il 100% delle azioni, il fratello Riccardo è il presidente.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su roma.corriere.it

Che lavoro fa Noemi di Totti?

La storia, narrata con gli occhi della Blasi in Unica, è uscita su Netflix a novembre, portando nuovamente il nome della compagna di Totti nelle notizie di cronaca rosa. Ma Noemi Bocchi che lavoro fa? A quanto pare la giovane 34enne è una floral designer.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su spetteguless.it

Quante stanze ha la casa di Totti e Ilary?

La super villa di Totti e Ilary conta 25 stanze, due saloni, una sala giochi, una stanza dei cimeli dell'ex capitano della Roma e una sala cinema.

  Richiesta di rimozione della fonte isualizza la risposta completa su ilgazzettino.it