Dov'è la villa di Ilary Blasi?
La casa di Ilary Blasi si trova nel quartiere Eur alle porte di Roma, ed è molto più di una semplice abitazione. Si tratta di una sontuosa villa che si estende su 1.500 metri quadrati, con oltre 25 stanze e una vasta gamma di comfort.
Dove si trova la villa di Ilary Blasi?
La residenza faraonica si trova all'Eur (più precisamente in zona Torrino), quartiere a sud della Capitale caratterizzato da architetture eleganti, viali ampi ed edifici realizzati in stile razionalista.
Quante stanze ha la casa di Ilary Blasi?
Quanto vale la residenza (rimasta a lei): ha 25 stanze, un cinema e la spa. E' diventata famosa per i suoi soppalchi giganteschi dove Totti aveva nascosto la collezione di borse di Ilary Blasi.
Cos'è la villa All'Eur?
Nato come “Palazzo dell'Agricoltura e delle Foreste”, la struttura fu ideata negli anni trenta dall'architetto Armando Brasini, come un progetto di grandi dimensioni (55.000mq), in pianta quadrata che ricordasse il Palazzo delle Esposizioni.
Dove si trova la villa All'Eur di Totti?
Questa si trova in zona Eur di Roma, più nello specifico in un quartiere vicinissimo, Torrino. La sua casa conta ben 25 stanze e uno spazio esterno enorme.
Venduta la Mega Villa di Ilary Blasi e Francesco Totti!
Dove si trova la villa di Totti?
La nuova casa di Totti si trova, infatti, a Vigna Clara, nella zona di Roma Nord.
Chi è l'uomo che frequenta Ilary Blasi?
Ilary Blasi e Bastian Muller sono felicemente fidanzati da più di un anno, sebbene nel corso della loro relazione si siano susseguite voci di crisi, sono sempre state ampiamente smentite dalle immagini di entrambi sereni in viaggio.
Quanto era lo stipendio di Totti alla Roma?
Nella sua carriera da calciatore Francesco Totti ha guadagnato in media quattro milioni a stagione. In 21 anni di Roma nelle tasche dell'ex Capitano sono entrati infatti 84,25 milioni di euro, tra stipendi e diritti d'immagine.
Che lavoro fa il papà di Ilary Blasi?
NEL 1985 COLLABBORATORE DI INFORMATICA NEL 1982 ASSISTENTE TECNICO.]
Chi è più ricco tra Totti e Ilary?
Ma secondo gli avvocati dell'ex calciatore, Ilary Blasi sarebbe «molto più ricca» di Totti. E solo per la realizzazione del documentario Unica, che si può vedere su Netflix, la conduttrice avrebbe incassato 700 mila euro.
Chi guadagna di più tra Totti e Ilary Blasi?
Secondo le stime dell'agenzia DeRev, contattata dal quotidiano, per spot e sponsor social Totti vale tra i 20mila e i 75mila euro a post, mentre Ilary Blasi tra i 7500 e i 20mila euro.
Che macchina ha Ilary?
Ilary Blasi e la sua Mercedes Classe G Brabus: ecco la cifra
La showgirl ha infatti preferito una Mercedes Classe G Brabus, un fuoristrada vecchio stile con un abitacolo decisamente importante e con accostamenti cromatici unici e di certo non banali.
Quanto vale la villa di Totti?
Quanto vale la villa di Totti? Il valore della lussuosa dimora dove Totti e Ilary hanno vissuto per circa 20 anni la loro storia d'amore avrebbe una valutazione di circa 18 milioni di euro.
Cosa ha trovato Ilary Blasi nel soppalco?
Il video-ritrovamento
«Dopo un giorno - racconta ancora la Blasi - ho un lampo di genio: ricordo che in una parte di casa c'è un soppalco che può reggere dei pesi importanti. Quindi cosa ho fatto? Ho preso una scala, ho spinto via il soppalco e ho scoperto il resto delle mie scarpe!
Come si mantiene in forma Ilary Blasi?
Ilary è sempre stata una grande sportiva, infatti si allena da quando aveva 20 anni. Cardio, pesi, pilates, yoga, corsa, bicicletta, Ilary pratica ogni tipo di sport. In particolare, ama il pilates e l'X-cross.
Chi è la nuova fidanzata di Totti?
Noemi Bocchi piange la morte di una cara amica. La compagna di Francesco Totti ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, per esprimere il dolore che sta vivendo. «Sono morta anche io insieme a te», ha scritto la mattina di giovedì Noemi.
Come vive Totti?
Da quando ha abbandonato il mondo del calcio giocato, la sua vita è piano piano radicalmente cambiata sia da un punto di vista lavorativo, dedicandosi anche ad altre attività, sia da un punto di vista personale, separandosi da Ilary Blasi, cambiando casa e unendosi con la sua attuale compagna, Noemi Bocchi.
Perché Ilary Blasi si è lasciata col marito?
La notizia della separazione a febbraio su Dagospia
Si aggiunse il Corriere della Sera, che spiegò dettagliatamente di una frattura insanabile a causa di un flirt della Blasi con un collega della tv e della successiva vicinanza di Totti a una donna, in riferimento a una storia d'amore e non a una passione fugace.
Quanti anni ha il fidanzato di Ilary Blasi?
Chi è Bastian Muller, il fidanzato di Ilary Blasi
Bastian Muller ha 36 anni ed è un imprenditore con un passato da modello. Lavora nella società di famiglia, la Pettenphol, azienda che si occupa della perforazione di pozzi profondi.
Quanti anni c'hai Ilary Blasi?
Mentre nel 2021 l'abbiamo vista presentare il reality L'Isola dei famosi. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Ilary Blasi è nata nel 1981 ed è la seconda di tre sorelle.
Quante stanze ha la casa di Totti e Ilary?
La super villa di Totti e Ilary conta 25 stanze, due saloni, una sala giochi, una stanza dei cimeli dell'ex capitano della Roma e una sala cinema.
Che macchina ha Francesco Totti?
Il pubblico giapponese non ha resistito all'arrivo di Francesco Totti a bordo di una Aston Martin DB11. Un modello simile, ma non è lo stesso, alla DB10 utilizzata da James Bond. Comunque un'auto da oltre 200 mila euro, abbondanti.
Quanti hanno i figli di Ilary Blasi?
Il 19 giugno 2005 sposò il calciatore Francesco Totti, con il quale ha avuto tre figli: Cristian (6 novembre 2005), Chanel (13 maggio 2007) e Isabel (10 marzo 2016).