Dove ha la sede la Juventus?
Lo Juventus Stadium è un impianto calcistico di Torino ed è la sede degli incontri interni della società calcistica Juventus Football Club, che ne è anche la proprietaria.
Dove si trova la sede legale della Juventus?
La società, avente sede legale in via Druento, 175 a Torino e iscritta alla Camera di Commercio della stessa città, risulta avere, al 2024, 551 dipendenti e un capitale sociale di 200 000 000 di euro suddiviso in 2 527 478 770 azioni ordinarie senza valore nominale.
Dov'è la Continassa Torino?
La Continassa è un'area di 256800 m² situata nell'estrema periferia nord-ovest di Torino, all'interno della Circoscrizione 5; è una zona del quartiere Vallette confinante con Madonna di Campagna (zona Barriera di Lanzo) e il comune di Venaria Reale, delimitata a nord da strada Druento, a sud da corso Ferrara, a ovest ...
Dove si allena la Juve under 23?
Le sedute di allenamento si tengono allo JTC di Vinovo; in seconda battuta, la Juventus Next Gen condivide talvolta anche l'altro JTC della Continassa, a Torino, con la prima squadra bianconera.
Come si fa a fare un provino alla Juve?
Sarà sufficiente registrarsi come e-member su Juventus.com e successivamente alla piattaforma **www.fbplayer.com** attraverso la quale si potrà partecipare come calciatori, e in questo caso sarà importante popolare il proprio profilo personale di dati, statistiche e soprattutto molti video delle proprie performance, o ...
Juventus Stadium time lapse, 80 secondi per costruire un sogno - 80 seconds to construct a dream
Quanto costa iscriversi alla Juventus?
La Juventus Card ha validità di 10 anni per un costo di 15 € + spedizione.
Perché si chiama Continassa?
La Continassa appare sulla cartografia dell'assedio del 1706. Alla fine del '700 è censita come un grande edificio civile e rurale con filatura da seta col nome di: La Contina. Dal 1911 è proprietà della Città di Torino.
Quanto è costata la Continassa?
La Juventus ha deciso di investire più di 47 milioni di euro per comprarsi la propria casa, ovvero la ristrutturata Continassa che dal luglio 2017 ospita la sede del club bianconero e da quattro anni vede allenarsi sui suoi campi la prima squadra.
Dove si allena la Juve d'estate?
Il JTC di Vinovo, visto il trasloco della prima squadra maschile nel nuovo e omonimo centro sportivo alla Continassa, è diventato a partire dall'estate 2018 a uso esclusivo degli allenamenti di gran parte delle squadre del settore giovanile bianconero e, con l'istituzione della stessa dal 2018, della seconda squadra ...
Qual è lo stadio più bello d'Italia?
Stadio Luigi Ferraris di Genova
La Lega Serie A ha reso nota la classifica del Most Valuable Field della stagione 2021-2022, il premio assegnato ai migliori terreni di gioco degli stadi italiani.
Qual è la squadra più forte d'Italia?
La Juventus è il club italiano più titolato con 70 trofei conquistati, seguita dal Milan con 49 titoli e dall'Inter con 45 competizioni vinte, e si pone al 13º posto generale tra i club europei più titolati (7º posto considerando solamente i campionati principali).
Come si chiamava prima la Juve?
All'onore della votazione s'avanzarono tre nomi: 'Società Via Fort', 'Società Sportiva Massimo d'Azeglio' e 'Sport-Club Juventus'.
Chi è proprietaria della Juventus?
Juventus è controllata da EXOR N.V., società quotata presso Borsa Italiana S.p.A. con sede ad Amsterdam (Olanda), che detiene il 63,8% del capitale. EXOR N.V. è una delle principali società di investimento europee ed è controllata dalla Giovanni Agnelli B.V.
Chi controlla la Juve?
Exor N.V. (già Exor S.p.A.) è una holding finanziaria olandese controllata dalla famiglia italiana Agnelli.
Quanto ha pagato lo stadio la Juventus?
Quanto è costato lo Stadium? L'investimento messo in campo dalla Juventus per la realizzazione del nuovo stadio di proprietà è di 155 milioni di euro.
Quanti campi ci sono alla Continassa?
Otto i campi della struttura, che si dota anche di un'area destinata ai media e un intero blocco destinato al settore giovanile.
Quanto ha pagato la Juve il Delle Alpi?
Il 18 giugno 2002 un accordo con la municipalità torinese consegna alla società bianconera il diritto di superficie sull'area del Delle Alpi per i successivi 99 anni, al prezzo di 25 milioni di euro.
Cosa vuol dire Juve?
I ragazzi studiano al Liceo Classico Massimo D'Azeglio, sono istruiti e il più grande tra loro non supera i 17 anni. Per questo il nome che scelgono, in latino, significa “gioventù”. Quel nome è Juventus.
Come si chiama l'hotel della Juve?
Il J|Hotel è uno spazio contemporaneo, accogliente ed esclusivo, a pochi passi dall'Allianz Stadium e dallo Juventus Museum.
Dove dormono i giocatori della Juve?
I calciatori della Juventus possono alloggiare presso il J Hotel di Torino, situato vicino all'Allianz Stadium. L'hotel dispone di 138 camere, di cui 35 ... I calciatori della Juventus hanno a disposizione diversi luoghi dove alloggiare prima delle partite: dal J Hotel di Torino, situato vicino all'Allianz Stadium, ...
Quanto dura la Juventus card?
La Juventus Card ha la singola funzione di tessera del tifoso, da questa stagione la validità della tessera sarà di 10 anni.
Dove comprare la Juventus card?
come posso acquistare una Juventus Card? Puoi fare riferimento al tuo Official Fan Club per acquistare la tua Juventus Card.
Come comprare i biglietti della Juve senza Tessera del Tifoso?
Per richiedere un biglietto oltre ad essere socio del Club devo avere anche la Juventus Card o tessera del tifoso? Si, non è possibile richiedere biglietti senza averla.