Dove devo esporre il tagliando EasyPark?
Il tagliando da esporre Per effettuare correttamente la sosta occorre richiedere il necessario tagliando da esporre sul cruscotto della propria macchina.
Dove mettere l'adesivo EasyPark?
Alternativa 1: Puoi posizionare il contrassegno ben visibile sul cruscotto. In questo caso ritaglia esclusivamente la parte superiore del tagliando inviato. Alternativa 2: Posiziona l'adesivo nell'apposito taschino dell'assicurazione come indicato da imagine sovrastante.
Dove trovo il contrassegno EasyPark?
Accedi, quindi, alla tua casella di posta elettronica, individua l'email inviata da EasyPark con oggetto “Adesivo EasyPark stampabile” e premi sull'opzione Clicca qui, per aprire e scaricare il file relativo al tuo contrassegno.
Come dimostrare parcheggio EasyPark?
Chi effettua i controlli verifica dal proprio dispositivo se il numero di targa rilevato ha in corso un pagamento con EasyPark. In alcune aree di sosta è necessario apporre una nota scritta oppure il contrassegno EasyPark sul cruscotto. Sarà l'App stessa a comunicarti se sarà necessario esporlo.
Come fanno a controllare con EasyPark se hai pagato il parcheggio?
EasyPark invia un segnale al database dell'operatore. Nella maggior parte delle aree, l'accertatore esegue il controllo tramite la targa del veicolo .
Tutorial EASYPARK in italiano, prova sul campo dell'app e perchè usarla
Quando parcheggio con EasyPark devo esporre qualcosa?
Il credito (minimo 3 euro) sarà speso per la sosta effettiva e potrà essere ricaricato in qualsiasi momento. Per effettuare correttamente la sosta occorre richiedere il necessario tagliando da esporre sul cruscotto della propria macchina.
Come funziona il pagamento del parcheggio con EasyPark?
- Seleziona l'area di sosta. Scegli l'area in cui sostare dalla mappa, dalla lista o inserisci il codice dell'area. ...
- Gira la ruota. Imposta la durata della tua sessione di parcheggio girando la ruota. ...
- Termina o prolunga.
Cosa devo scrivere sul cruscotto per EasyPark?
Ritaglia il logo Easypark oppure scrivi EASYPARK su un foglietto di carta ed esponilo sul cruscotto. É FONDAMENTALE indicare a chi effettua i controlli, il pagamento attraverso la nostra app!
Cosa succede se termino prima la sosta su EasyPark?
Se il termine sosta venisse invece selezionato anticipatamente rispetto agli orari inizialmente indicati, il credito non utilizzato rimarrá disponibile per le soste successive e sará utilizzato come credito primario.
Come avere ricevuta da EasyPark?
Puoi trovare le ricevute in App sotto il menu “Le mie soste” o accedendo al nostro sito web.
Cosa mettere sul cruscotto con EasyPark?
In alcune aree è necessario esporre una nota scritta oppure il logo EasyPark sul cruscotto. Sarà l'App stessa a comunicarti se sarà necessario esporlo nella zona in cui ti trovi.
Qual è la migliore App per pagare il parcheggio?
- ParkMe. ...
- Google Maps. ...
- EasyPark. ...
- MyCicero. ...
- Tap&Park. ...
- Phonzie (BMove) ...
- ParkAppy. ...
- ParkMan.
Come sostare con EasyPark?
Quando hai selezionato l'area in cui vuoi sostare, premi il pulsante" P "in basso al centro per accedere alla schermata di sosta. Assicurati di aver selezionato la targa corretta. Gira la ruota per selezionare il tempo presunto di durata. Quindi premere il pulsante "INIZIA sosta".
Come non pagare commissioni EasyPark?
Se parcheggi di frequente, il profilo che fa per te è EasyPark Go, con un costo di 3,99 € al mese, non saranno applicate commissioni e i servizi extra sono inclusi.
Quanto costa il servizio EasyPark per i privati?
Con la soluzione pay-per-use EasyPark Small, il prezzo standard attuale per i clienti registrati con EasyPark Italia consiste in una commissione di servizio: 15% del costo di parcheggio con un minimo di 0,29€. Scarica l'app oggi per trascorrere meno tempo a risolvere problemi e più tempo per la tua vita!
Come prolungare il parcheggio EasyPark?
Per prolungare la sosta, basta girare nuovamente la ruota per aggiungere o rimuovere il tempo. Premere “CONFERMA nuova durata” per confermare.
Quando viene addebitato EasyPark?
La fattura verrà emessa al termine del mese e sarà basata sulle effettive spese affrontate mensilmente, ovvero il servizio EasyPark e le soste effettuate.
Cosa scrivere per non far parcheggiare?
È sempre possibile posizionare un cartello fai-da-te con l'avviso «area privata: vietato il parcheggio», ma questo non deve rappresentare la classica segnaletica stradale, come il divieto di sosta o il passo carrabile se non ha prima ottenuto l'autorizzazione del Comune.
Come funziona un parcheggio a pagamento?
Il parcheggio a pagamento, o sosta tariffata, è un'area dove la sosta veicolare è permessa a seguito del pagamento di una tassa variabile; questi parcheggi sono individuabili tramite la loro diversa colorazione (blu).
Dove devo posizionare l'adesivo EasyPark?
In alcune aree di sosta è necessario apporre una nota scritta a mano oppure il contrassegno EasyPark. Puoi scaricarlo qui!
Come funziona EasyPark strisce blu?
Per utilizzare il servizio, scegli la tua targa in app e fai clic sui tre punti, quindi seleziona parcheggio con telecamera. Ricorda di attivare questa funzione almeno 15 minuti prima dell´utilizzo. All'uscita riceverai una notifica push indicante che la tua sosta è terminata.
Cosa succede se terminò la sosta su EasyPark?
Il costo e la durata della sosta verranno aggiornati. Per terminare una sosta cliccare su “Termina Sosta” sulla ruota della schermata principale. Non ci sono costi aggiuntivi per l'utente, l'utente pagherà il tempo effettivo della sosta secondo la tariffa oraria applicata.
EasyPark restituisce i soldi?
11.3 In caso di rimborso tramite bonifico bancario, EasyPark avrà il diritto di ricevere dal Cliente un importo a titolo di rimborso delle spese sostenute pari a Euro 5,00 (cinque) che saranno dagli importi da rimborsare al Cliente.
Come fanno a vedere EasyPark?
Iniziare è facilissimo, guarda!
Scarica EasyPark dall'app store del tuo smartphone. Inserisci il numero di telefono, la targa del veicolo e un metodo di pagamento. Trova l'area di parcheggio nella mappa della tua app, o visualizza un elenco. Gira, tocca e via!
Come posso scaricare la mia fattura EasyPark?
Dopo aver effettuato l'accesso come amministratore, seleziona “Storico dei pagamenti” nel menù per visualizzare le tue fatture e il relativo stato nella colonna “stato”.