Dove comprare Oyster card a Stansted?
Aeroporto di London Stansted: puoi comprare un'Oyster card alla stazione dei treni dell'aeroporto di Stansted, prima di raggiungere il centro di Londra con lo Stansted Express. Aeroporto di London City: esci dall'aeroporto e segui le indicazioni per la metropolitana (Tube).
Quando conviene la Oyster Card?
Se pensi di fare da due a quattro viaggi al giorno per in paio di giorni, o se vuoi viaggiare nelle zone periferiche della città, allora una Visitor Oyster card*, una Oyster card, o una carta di credito contactless sarà l'opzione più conveniente.
Quanto costa la Oyster Card per 3 giorni?
Offriamo quattro diversi tipi di Visitor Oyster Card:
- Visitor Oyster Card £ 30 o £ 40 - (Credito di viaggio 30 o 40 sterline) Consigliato (da TfL) per soggiorni superiori a 3 giorni a Londra e/o se prevedi di utilizzare la tua Visitor Oyster Card tra Gatwick o Heathrow ed il centro Londra.
Quanto caricare sulla Oyster Card per 4 giorni?
Con la oyster sono 7£ al giorno in zona 1-2, per 4 giorni 28£, bisogna caricare le oyster di 35£ (30£ di credito e 5£ di cauzione).
Cosa è compreso nella Oyster Card?
La Visitor Oyster Card è il tuo lasciapassare per esplorare la città e comprende tutti i mezzi di trasporto che ti serviranno: è semplice da usare e si attiva all'ingresso di qualsiasi tornello. Non dovrai fare altro che avvicinarla al lettore circolare giallo all'inizio e alla fine di ogni viaggio.
Come acquistare una Oyster Card a Londra
Quali zone copre la Oyster card?
Sì, puoi usare la Visitor Oyster card per andare e tornare dagli aeroporti di Heathrow, London City e Gatwick. La carta copre tutte le zone di Londra dalla 1 alla 9. Tuttavia, la carta non può essere utilizzata per raggiungere gli aeroporti di Stansted e Luton, in quanto situati al di fuori delle zone di Londra.
Quanto costa una corsa con Oyster card?
Sulla rete della metropolitana, le tariffe pay-as-you-go per una Oyster card o un metodo di pagamento contactless nella zona 1 sono di 2,80 £ (ore di punta) e 2,70 £ (ore non di punta). Se si viaggia tra la zona 1 e la zona 2, il costo sarà di 3,40 £ (nelle ore di punta) e 2,80 £ (nelle ore non di punta).
Come controllare il saldo della Oyster Card?
Puoi informarti su quanto credito hai sulla tua Visitor Oyster Card toccando con la carta il lettore delle biglietterie automatiche presenti in ogni stazione della metropolitana.
Come conviene pagare i mezzi a Londra?
La carta Visitor Oyster* è una tessera ricaricabile con la quale si ha accesso ai trasporti pubblici di Londra. È il modo più economico per pagare per corse singole su autobus, metropolitana (Tube), DLR, tram, London Overground e per la maggior parte dei servizi della National Rail a Londra.
Quanto tempo dura la Oyster Card?
Le Oyster Card una volta emesse non sono rimborsabili. Nota che non hanno scadenza e potrai utilizzarle in qualsiasi momento.
Dove si compra la Oyster Card a Londra?
Puoi comprare un'Oyster card alle biglietterie della stazione della DLR dell'aeroporto.
Dove fare la Oyster Card a Londra?
Puoi acquistare online la Oyster Card solo se risiedi nel Regno Unito. Altrimenti la trovi in vendita a Londra: nelle “Oyster Ticket Stops” presso diverse edicole. nelle stazioni della metropolitana, London Overground e treni TFL.
Quanto costa la metro a Londra con contactless?
Considerate di caricare dai £7 ai £10 al giorno in base alla zona in cui siete, potete caricare tutti i soldi subito e vi verranno scalati giornalmente. I costi giornalieri sono esattamente uguali a quelli della carta contactless, quindi £7,00 (zona 1-2) e £8,20 (zona 1–4).
Che abbonamento metro fare a Londra?
abbonamento giornaliero: £6.00; abbonamento settimanale: £24.70; abbonamento mensile: £94.90; abbonamento annuale: £988.
Quanto costa la Oyster card a Londra?
Il costo della Oyster card è di 7,00 £.
La Visitor Oyster card non può essere acquistata a Londra. È necessario comprare la Visitor Oyster in anticipo online e farsela consegnare prima di recarsi a Londra.
Come si usa la Oyster card?
Come si usa la Visitor Oyster card? Usare la Visitor Oyster Card* o l'Oyster card su metropolitana (Tube), DLR, London Overground e sulla maggior parte dei servizi della National Rail è facilissimo! Basta toccare il lettore giallo con la carta all'inizio del viaggio e di nuovo alla fine.
Quanto caricare su Oyster card per 5 giorni?
Costo abbonamento metro Londra 5 giorni
La Visitor Oyster Card può essere ricaricata con la cifra che preferisci, e per 5 giorni ti servono circa 50£.
Come arrivare dall'aeroporto di Stansted a Londra?
Per prendere l'autobus Airport Bus Express che collega Stansted con Londra Victoria Station occorre prendere l'A20 presso la BAY 14 che raggiunge il centro di Londra e Victoria Station doopo una fermata anche a Baker Street circa 30 minuti prima dell'arrivo; in alternativa ci sono autobus che effettuano tutte le ...
Come spendere poco sui trasporti a Londra?
Se avete però intenzione di muovervi a Londra spendendo poco, la Travelcard non conviene ed è meglio affidarsi alla metropolitana o agli autobus, raggiungendo il CAP giornaliero o alternando ai trasporti pubblici una sana ed economica passeggiata.
Come acquistare Oyster Card online?
Sul web è possibile comprare Oyster Card sul sito ufficiale dell'Ente del Trasporto di Londra, basta andare all'indirizzo oyster.tfl.gov.uk, selezionare la carta desiderata e scegliere l'opzione Get an Oyster Card.
Quali sono le zone 1 e 2 di Londra?
Zone tariffarie della metropolitana di Londra
La mappa dei trasporti di Londra è suddivisa in nove zone concentriche, con le zone 1 e 2 che corrispondono al centro della città e le zone dalla 6 alla 9 che coprono l'estrema periferia.
Quanto conviene il London Pass?
London Pass: Conviene? Dal punto di vista economico sì, conviene. Prendendo quello da 3 giorni, ad esempio, potete risparmiare fino al 50% rispetto ad acquistare separatamente le singole attrazioni. Va valutato caso per caso, sopratutto in base agli ingressi che comprende.
Dove mangiare bene e spendere poco a Londra?
- Honest Burger a Covent Garden.
- The Moon Under the Water – JD Wetherspoon a Leicester Square.
- The Camden Head a Camden Town.
- Temple of Seitan a Camden.
- The Cittie of Yorke a Holborn.