Dove comprare biglietti Sais?
Puoi comprare i biglietti sia dal sito sia dall'app per averli sempre con te sul tuo smartphone.
Dove posso acquistare i biglietti SAIS?
Puoi acquistarlo, previa richiesta e rilascio della tessera identificativa SAIS Autolinee, online su questo sito, tramite l'app SAIS Autolinee, chiamando il nostro Servizio Clienti al numero 091 2776999 o recandoti presso una rivendita autorizzata.
Dove posso trovare un coupon per SAIS Autolinee?
Scarica l'applicazione Satispay e iscriviti con il codice promo SAISAUTOLINEE5: otterrai un Bonus di Benvenuto di 5€ dopo il primo pagamento, da usare come vuoi, magari proprio per il tuo prossimo viaggio a bordo degli autobus di SAIS Autolinee!
Come acquistare un biglietto Arriva online?
Scarica l'app “Arriva MyPay”, per Android e iOS, e acquista comodamente dal tuo smartphone biglietti e abbonamenti, pagando con carta di credito o ricaricando il tuo “credito di viaggio”. l'Assistenza al numero 0719207000.
Dove fare il biglietto Sais all'aeroporto di Catania?
- INDIRIZZO. Aeroporto di Catania - davanti la fermata del bus.
- ORARIO DI APERTURA:
- tutti i giorni dalle ore 6:15 alle ore 00:15.
Un giro sul bus per scoprire come funziona la nuova macchina che convalida biglietti e abbonamenti
Dove fare biglietti autobus aeroporto Catania?
AEROPORTO CATANIA-FONTANAROSSA – SEIM S.r.l.
Piazzale Terminal Arrivi | tel: 3483921803.
Dove si ferma l'autobus della Sais a Catania?
SAIS (SAIS Autolinee)
La prima fermata della linea bus SAIS (Catania Autostazione) è Terminal Enna Alta e l'ultima è Catania Autostazione e la linea SAIS è attiva nei giorni ogni giorno.
Come convalidare un biglietto Arriva online?
Come convalidare il biglietto
Convalidare il tuo biglietto è semplicissimo! Per attivare il tuo biglietto accedi all'app, vai nella sezione “I miei acquisti”, scegli il titolo che vuoi validare e clicca sul pulsante “Attiva” solo al momento della tua salita a bordo.
È possibile acquistare i biglietti sul pullman?
Per facilitare i viaggiatori nel reperimento dei titoli di viaggio, è attivo anche il servizio di “vendita a bordo” con sovrapprezzo (D.G.R. n. 88/2013). Il servizio viene svolto dal personale di guida, che al contempo verificherà il possesso dei titoli di viaggio da parte dei passeggeri.
Quanto vale un biglietto online?
I biglietti dei treni ad alta velocità e intercity sono validi solo per il treno selezionato mentre i biglietti elettronici dei treni regionali hanno la validità di 4 ore dalla partenza del treno prescelto e non necessitano di convalida.
Dove si trovano i coupon?
È possibile trovare i coupon su alcuni siti e app specializzate, in regalo all'interno di alcune riviste oppure direttamente nei negozi che li promuovono.
Che cos'è il Bonus Trasporti Sais?
Cos'è il bonus trasporti? Un'agevolazione, nel limite massimo di 60 euro al mese, per l'acquisto di un abbonamento annuale, mensile, o relativo a più mensilità (esempio: trimestrale), per i servizi di trasporto pubblico locale e regionale.
Dove acquistare biglietti autolinee toscane?
Il metodo più facile per acquistarli è dall'app Tabnet, che consente anche di validare il biglietto, tutto in modo digitale. Ma è possibile anche acquistarli, fisicamente, in biglietteria e nelle rivendite autorizzate (elenco completo e in aggiornamento costante nel sito at-bus.it/puntivendita) .
Dove si comprano i biglietti per il bus in Italia?
- Nelle principali biglietterie in autostazione: puoi acquistare il biglietto anche nelle stazioni bus più comode per te.
Come posso viaggiare da Palermo a Canicattì?
Quanto dista Palermo da Canicattì? La distanza tra Palermo e Canicattì è 126 km. La distanza stradale è 130.5 km.
Come si attiva la tessera Sais?
Per acquistare un abbonamento è necessario prima registrarsi sul sito di SAIS Autolinee e successivamente richiedere la tessera dall'Area Personale. La tessera, gratuita e valida due anni, sarà attivata ed inviata a mezzo e-mail entro tre giorni lavorativi.
Cosa succede se non ho il biglietto del pullman?
Salendo su un mezzo di trasporto pubblico senza essere in possesso di biglietto si rischia la sanzione amministrativa comunemente chiamata multa. Il controllore, mentre svolge il proprio lavoro, è considerato a tutti gli effetti un pubblico ufficiale.
Come si fa il biglietto sull'autobus con la carta?
Con la carta di credito il biglietto ce l'hai già in tasca. Appoggia la tua carta (sia fisica, sia dematerializzata su dispositivo smart) sul simbolo contactless dei tornelli metro o delle obliteratrici Tap&Go.
L'autista può chiedere il biglietto al passeggero?
Egli può: Controllare il possesso del biglietto e, in sua mancanza, comminare una sanzione amministrativa; Chiedere le generalità del passeggero e, se questo non adempie, può invitarlo a scendere e aspettare le forze dell'ordine che procederanno alla sua identificazione.
Come convalidare il biglietto online?
Per quanto riguarda l'acquisto di un biglietto elettronico regionale e l'abbonamento regionale acquistato online, esibendo il file PDF ottenuto dall'ordine o il codice QR disponibile nella propria area riservata (nella sezione I miei viaggi) non è necessario stampare e obliterare il biglietto.
Come obliterare un biglietto bus online?
Per convalidare il biglietto ti basterà accedere nuovamente alla sezione Biglietti vista poc'anzi, selezionare il titolo di viaggio che ti occorre e pigiare su di esso nella schermata dedicata. Anche in questo caso, per i viaggi in metropolitana, bisognerà avvicinare il codice QR che ti viene mostrato al lettore.
Come si convalida un biglietto del pullman?
Alla salita sul bus, bisogna avvicinare il telefono al validatore come se fosse una tessera a microchip e la luce verde attesterà la convalida del titolo di viaggio. Da quel momento sullo smartphone partirà un contatore che scandirà la durata residua del titolo convalidato.
Dove si fermano i pullman a Catania?
Il sistema di trasporto urbano ed extraurbano da e per la città etnea ha il suo fulcro in Via Archimede dove si trova l'autostazione.
Dove si prende il bus per l'aeroporto di Catania?
Una volta raggiunta la stazione centrale di Catania, sali a bordo di un pullman Sais Autolinee e in 15 minuti sarai in aeroporto. Sono disponibili diverse corse giornaliere con il primo pullman che parte da Catania alle ore 04:40 e l'ultimo alle ore 00:30.
Quale autobus va al centro Sicilia-Catania?
BUS "FCE" - Centro Sicilia. Attivo il servizio FCE di collegamento quotidiano, tra “Stazione Nesima”, “Humanitas, Istituto Clinico Catanese” e il “Centro Commerciale Centro Sicilia”.
