Dove atterra Ryanair a Cefalonia?
Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Pisa a Argostoli atterrando all'aeroporto di Argostoli, Cefalonia.
Come arrivare a Cefalonia dall'Italia in aereo?
Arrivare a Cefalonia in aereo
Nel caso in cui non ci fossero voli diretti dall'Italia (nei periodi invernali e autunnali) si può tranquillamente fare scalo all'aeroporto di Atene, per poi proseguire verso Cefalonia. I voli Atene-Cefalonia hanno una durata di 45 min circa e sono disponibili almeno una volta al giorno.
Dove atterra Ryanair in Grecia?
- Atene: Aegean Airlines, Ryanair.
- Chania (Creta): Ryanair.
- Corfù: Ryanair.
- Heraklion (Creta): Ryanair, Neos.
- Karpathos: Neos.
- Kos: Ryanair, Neos.
- Mykonos: Ryanair, Neos.
- Lefkada (Preveza): Ryanair.
Quanti aeroporti ci sono a Cefalonia?
C'è un solo aeroporto a Kephalenia (Aeroporto di Cefalonia).
Quali compagnie vanno a Cefalonia?
- Volotea.
- Wizz Air.
- Ryanair.
- Easyjet.
- Ita Airways.
Skiathos (Grecia), l’aereo atterra e sfiora i turisti
Che voli arrivano a Cefalonia?
La compagnia Wizz Air Malta vola dall'aeroporto di Roma Fiumicino verso l'aeroporto di Argostoli, Cefalonia. La compagnia lowcost irlandese Ryanair vola dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Bergamo Orio al Serio e Pisa verso l'aeroporto di Argostoli, Cefalonia.
Dove si atterra per andare a Cefalonia?
In assenza di voli diretti, dall'Italia, si può fare scalo all'aeroporto di Atene e prendere la coincidenza per Cefalonia.
Come spostarsi dall'aeroporto di Cefalonia?
Come arrivare dall'aeroporto di Cefalonia ad Argostoli in autobus. L'unico mezzo di trasporto pubblico dall'aeroporto di Cefalonia (EFL) ad Argostoli è l'autobus. L'autobus KTEL (locale) ti porterà ad Argostoli in circa 30 minuti e dovrai pagare 2 € per il viaggio.
Quali isole greche hanno voli diretti?
Le isole greche che hanno un aeroporto con collegamenti diretti con l'Italia sono Cefalonia, Corfù, Creta, Karpathos, Kos, Lefkada, Mykonos, Paros, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos e Zante.
Come spostarsi da Corfù a Cefalonia?
Durante l'alta stagione (Giugno – Settembre) ci sono 11 traversate programmate in traghetto tra il Corfù e Sami, Cefalonia a settimana. Durante la bassa stagione (Ottobre – Maggio), tuttavia, vengono effettuate 7 traversate in traghetto a settimana. Quindi, tienilo a mente quando pianifichi il tuo viaggio!
Dove si può andare con Ryanair?
- Belgio.
- Danimarca.
- Francia.
- Germania.
- Grecia.
- Irlanda.
- Regno Unito.
- Repubblica Ceca.
Quali sono le nuove rotte di Ryanair?
Ryanair lancia sette nuove rotte da Roma (Fiumicino e Ciampino), per Dubrovnik, Danzica, Goteborg, Lisbona, Malta, Parigi e Riga. Lo ha annunciato l'amministratore delegato del gruppo irlandese, Michael O'Leary, in conferenza stampa, presentando il programma estivo.
Quali sono le basi di Ryanair?
Attualmente sono nove le destinazioni coperte da Ryanair su Ronchi. Si tratta di Bari, Catania, Napoli e Palermo in Italia, Barcellona, Dublino, Londra Stansted, Malta e Valencia in Europa.
Come andare in Kefalonia?
Ci sono due modi per arrivare a Cefalonia senza troppi patemi d'animo. Un volo diretto dall'Italia, oppure imbarcare la propria macchina sul traghetto e traversare l'Adriatico.
Dove si trovano le spiagge più belle di Cefalonia?
Petani. La spiaggia di Petani: una delle più belle di Cefalonia. Molto simile alla più celebre Myrtos Beach, Petani merita un posto nella mappa spiagge più belle di Cefalonia. Sabbia chiarissima e acque turchesi caratterizzano, infatti, questa meravigliosa spiaggia situata nella penisola di Lixouri.
Qual è l'isola greca meno turistica?
Ikaria. Meno “estrema” di Limnos, più appetibile e facile da comprendere anche per il turista che non è mai stato in Grecia, Ikaria è un pò la rappresentazione ideale delle isole greche poco turistiche che consigliamo in questo articolo.
Qual è la più bella tra le isole greche?
- Corfù, sapore d'altri tempi.
- Santorini, la romantica.
- Kos, mare e natura.
- Rodi, l'isola full optional.
- Mykonos, movida e divertimento sfrenato.
- Zante, per i giovani.
- Skiathos, l'esclusiva.
- Samos, mare e gastronomia.
Quali sono le isole greche meno turistiche?
- Donousa.
- Amorgos.
- Koufonísia.
- Tinos.
- Kythnos.
- Ikaría.
- Límnos.
- Chio.
Quanto tempo ci vuole per girare Cefalonia?
Cefalonia è veramente grande servono 3-4 giorni per girarla con un mezzo proprio ,figuriamoci con i bus. il problema è che ci sono pochi noleggi .
Come si chiama l'aeroporto di Cefalonia?
L'aeroporto internazionale di Argostoli (EFL), o aeroporto di Cefalonia, si trova lungo la costa sudoccidentale dell'isola più grande dell'arcipelago delle Ionie, a soli 8 chilometri dal capoluogo dell'isola e vicino ai villaggi turistici di Keramies, Metaxata, Monoampeles e Sarlata.
Quanto costa un viaggio a Cefalonia?
Pacchetti vacanze a Cefalonia da 496 € | KAYAK.
Perché andare a Cefalonia?
Panorami mozzafiato e spiagge bellissime per tutti i gusti: da quelle con sabbia bianca, a quelle con sabbia dorata oppure alle meravigliose calette con piccoli ciottoli bianchi: acqua cristallina ovunque. Abbiamo trascorso 10 piacevolissimi giorni a Cefalonia.
Come arrivare a Cefalonia da Brindisi?
La tratta che collega Brindisi all'isola greca di Cefalonia è effettuata, nel periodo estivo, dalla compagnia di navigazione Red Star Ferries, con un collegamento settimanale notturno per tutto il mese di agosto, con partenza dal porto pugliese alle ore 18:00 e arrivo a Cefalonia alle ore 09:30 del giorno successivo.