Dove andare con Italo da Napoli?
Italo nel cuore di Napoli che permettono di raggiungere Napoli da Reggio Calabria, Salerno, Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Verona, Padova, Venezia, Udine, Treviso, Trento, Bolzano, Trieste e tante altre destinazioni!
Dove si può andare con Italo?
- Agropoli - Salerno. Aosta. Aversa - Roma. Bari - Barletta. Bari - Brescia. Bari - Benevento. ...
- Genova - Roma. Genova - Venezia. Genova - Verona. Lamezia Terme - Bologna. Lamezia Terme - Palermo. Lamezia Terme - Roma. ...
- Roma - Foggia. Roma - Genova. Roma - Lecco. Roma - Maratea. Roma - Modena. Roma - Napoli.
Dove arriva Italo al Sud?
Italo amplia il suo network e approda al Sud, collegando le città di Potenza, Matera e Taranto al mercato dell'Alta Velocità, tramite la stazione di Salerno.
Dove arriva Italo in Campania?
Con Italo e Itabus raggiungi nuove destinazioni in Campania!
Grazie ai collegamenti di Italo con Itabus raggiungi Pompei, Ercolano e Sorrento.
Quante tratte fa Italo?
Quante città collega Italo? Italo arriva in tutta Italia collegando ogni giorno più di 50 destinazioni. Italo arriva in tutta Italia collegando ogni giorno più di 50 destinazioni.
A bordo Italo treno Evo 8917 da Roma Termini a Napoli Centrale (Smart)
Quando conviene comprare i biglietti Italo?
I prezzi sono sempre aggiornati in tempo reale e, per trovare i biglietti al prezzo più conveniente, ti consigliamo di effettuare il tuo acquisto con almeno 28 giorni di anticipo.
Dove passa Italo in Puglia?
Italo ti porta in vacanza a Bari!
Scopri le fermate della tratta Torino - Bari e Bari-Torino, che passando per le stazioni intermedie di Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze e Roma, Caserta, Benevento, Barletta, Foggia ti condurrà a Bari con l'Alta Velocità.
Quanto ci mette Italo da Napoli a Salerno?
La tratta Napoli-Salerno è di 46 km e la durata del viaggio con Italo è di 53 minuti.
Che fermate fa il Campania Express?
- Napoli Porta Nolana.
- Napoli Piazza Garibaldi.
- Ercolano Scavi - Vesuvio.
- Pompei Scavi - Villa dei Misteri.
- Castellammare / Funivia Faito.
- Vico Equense.
- Meta di Sorrento.
- Piano.
Come arrivare in Cilento con il treno?
In treno con Frecciarossa
Grazie ai treni che estendono la loro corsa da Salerno fino a Sapri, il venerdì, il sabato e la domenica è possibile raggiungere con il Frecciarossa le stazioni di Agropoli-Castellabate, Vallo della Lucania-Castelnuovo, Pisciotta-Palinuro e Centola-Palinuro-Marina di Camerota.
Come arrivare a Matera con Italo?
Per chi decide di arrivare a Matera con i servizi ferroviari di Italo Treno è disponibile il servizio navetta di Italobus, che collega la stazione ferroviaria di Napoli Centrale alla stazione centrale di Matera con 4 corse giornaliere.
Come andare in Sicilia con Italo?
Parti da una delle stazioni Alta Velocità di Italo, raggiungi la stazione di Villa San Giovanni e prosegui il tuo viaggio con le nuove connessioni con i bus di Itabus per Milazzo - isole Eolie e Palermo oppure, sempre da Villa San Giovanni, prosegui per Catania, Enna, Caltanissetta ed Agrigento.
Dove arriva Italo in Liguria?
Italo arriva a Genova nelle stazioni di Piazza Principe e Brignole con 2 collegamenti al giorno, è possibile viaggiare comodamente da e per Napoli, Roma e Milano. Prenota subito il tuo biglietto e preparati ad esplorare la Liguria con ItaloTreno.
Dove andare in vacanza con il treno?
- Volterra – Toscana. ...
- Scilla – Calabria. ...
- Orta San Giulio – Piemonte. ...
- Spello – Umbria. ...
- Bard – Valle d'Aosta. ...
- Venzone – Friuli-Venezia Giulia. ...
- Vipiteno – Trentino-Alto Adige. ...
- Vernazza – Liguria.
Quali città visitare in due giorni?
- Campo di girasoli a Reggio Emilia.
- Ponte di Rialto a Venezia.
- Torino e le sue delizie.
- Verona durante il periodo natalizio.
- Vista sul Ponte Vecchio, Firenze.
- Piazza del Campo di Siena.
- La bella città di Matera.
- I Chiostri di Santa Chiara, Napoli.
Dove andare in vacanza al mare in treno?
- Camogli.
- Sestri Levante.
- Jesolo.
- Viareggio.
- Cattolica.
- Paestum.
- Palinuro.
- Sorrento.
Dove andare al mare in Campania con il treno?
Ciò detto, con la Circumvesuviana puoi raggiungere Sorrento, che ha una spiaggetta abbastanza stretta in centro città. In alternativa puoi scendere a Meta che ha una spiaggia leggermente più ampia e credo con prezzi più bassi.
Che fermate fa il Sorrento?
Ferma nelle stazioni di Napoli Garibaldi, San Giorgio a Cremano, Ercolano-Scavi, Torre del Greco, Torre Annunziata-Oplonti, Villa Regina, Pompei-Scavi-Villa dei Misteri, Moregine, Pioppaino, via Nocera, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Seiano, Meta, Piano, Sant'Agnello e Sorrento.
Come si arriva a Sorrento da Napoli?
In aliscafo o in traghetto
Sia i traghetti che gli aliscafi attraccano al porto di Sorrento, a pochi minuti di distanza dal nostro bed and breakfast. Surriento Suites raccomanda il viaggio in aliscafo! Il viaggio da Napoli a Sorrento in aliscafo dura circa 40 minuti, mentre il biglietto costa circa 13 euro.
Quanto impiega Italo Napoli Roma?
Nella tratta Roma - Napoli il miglior mezzo è il treno: solo 1 ora e 13 minuti di viaggio! Scopri tutte le nostre promozioni per viaggiare al miglior prezzo. Acquista in anticipo il tuo biglietto per il treno ad alta velocita di Italo da Roma-Napoli e risparmia!
Quanto ci mette Italo da Napoli a Milano?
La tratta Napoli-Milano è di 659 km e la durata del viaggio con Italo è di 4 ore e 38 minuti.
Quanto tempo Roma-Napoli con Italo?
La tratta Napoli-Roma è di 189 km e la durata del viaggio con Italo è di 1 ore e 13 minuti. Il prezzo per questo viaggio parte da 9,9€, un prezzo conveniente per godersi un viaggio di andata e ritorno per visitare la bella città di Roma.
Chi è il proprietario di Italo?
L'avventura di ltalo inizia nel 2006. Ed è il racconto di una realtà tutta italiana. Italiana nel portafogli, perché italiani sono i soci fondatori - Luca di Montezemolo, Diego della Valle, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone -, italiana è la grande maggioranza degli azionisti.
Da quando Italo arriva in Calabria?
Italo amplia i collegamenti del network intermodale con Itabus alla Calabria. Dal prossimo 28 luglio le principali città del Centro-nord saranno collegate alle località calabresi di Sibari, Cariati, Cirò Marina e Crotone, con la comodità di un biglietto unico valido per entrambi i mezzi di trasporto.
Dove si ferma Italo in Calabria?
Calabria, appunto, centrale nel network di Italo, che ad oggi serve ben 7 città locali con il treno effettuando le fermate di Scalea, Paola, Lamezia Terme, Vibo-Pizzo, Rosarno, Villa San Giovanni e Reggio Calabria.