Dove andare al mare in Thailandia in aprile?
Koh Samui Le temperature medie si aggirano intorno ai 29°C e l'aria è ancora abbastanza secca rispetto ad altre zone della Thailandia. Per questo motivo, se viaggiate in Thailandia ad aprile e volete evitare i temporali tropicali, Koh Samui è la scelta ideale.
Dove posso andare in Thailandia ad aprile?
Ad aprile, comunque, le precipitazioni sono piuttosto rare e le giornate sono soleggiate. Inoltre, le temperature sono più miti rispetto all'estate e variano tra i 26° e i 33°. Il mese di aprile è quindi ideale per rilassarsi sulle spiagge di Koh Samui o Koh Tao, e concedersi qualche meritato tuffo in mare.
Dove si trova il mare più bello in Thailandia?
- Maya Beach, Phi Phi Island. ...
- Lame Tong Beach, Phi Phi Island. ...
- Nai Harn Beach, Phuket. ...
- Freedom Beach, Phuket. ...
- Similan Islands. ...
- Haad Rin, Ko Pha Ngan. ...
- Kantiang Bay, Koh Lanta. ...
- Sunrise Beach, Ko Lipe.
Qual è il periodo migliore per andare a mare in Thailandia?
Il periodo migliore per un soggiorno mare nelle località balneari del Golfo della Thailandia settentrionale è compreso da Novembre a fine Aprile. Il Golfo della Thailandia meridionale, invece, è soggetto al monsone orientale nel periodo compreso da fine Ottobre a fine Gennaio.
Dove si fa il bagno al mare ad aprile?
- Fuerteventura: L'estate a due passi.
- Madeira: Mare, Natura e Trekking.
- Marocco in aprile: Agadir o Essaouira.
- Dubai: Clima Estivo e mare garantito.
- Oman: Spiagge spettacolari.
- Sri Lanka: Mare, Natura e Cultura.
- Maldive: Il paradiso Tropicale per eccellenza.
- Repubblica Dominicana: spiagge da sogno.
QUANDO andare in Vacanza In THAILANDIA? CONSIGLI sul METEO
Dove ci sono 30 gradi a aprile?
Se desiderate concedervi momenti di relax su spiagge paradisiache, Mauritius e le Seychelles vantano temperature che in questo periodo possono raggiungere i 30 ºC.
Quando non andare a Phuket?
I mesi più sconsigliati per visitare l'isola sono quelli in cui piove di più, ovvero settembre ed ottobre, che ovviamente sono quelli che costano di meno. Ovviamente sono in molti che incuranti del brutto tempo, pur di risparmiare decidono di partire lo stesso per Phuket in questi mesi.
Qual è il mese più bello per andare in Thailandia?
La migliore stagione per visitare la Thailandia va da novembre a marzo, quando le piogge sono molto meno frequenti rispetto al resto dell'anno. È anche durante questo periodo che si svolgono le grandi festività locali.
Dove posso trovare un mare bello vicino a Bangkok?
Isola di Koh Larn
È l'isola con mare bello più vicina a Bangkok, a soli 8 Km e 45 minuti di traghetto da Pattaya che si trova a 1h e 47 da Bangkok. Pur essendo vicina alla costa, ha un'acqua notevolmente più cristallina di quella che potete trovare a Pattaya.
Cosa scegliere tra Phuket e Koh Samui?
Conclusione: Se ami le cascate e le escursioni in mezzo alla natura, Koh Samui è la scelta migliore. Se invece sei interessato alla fauna selvatica e alle foreste tropicali, Phuket è l'opzione più adatta.
Qual è la parte più bella della Thailandia?
Isole Trang, tra le più belle isole della Thailandia
Se cerchi il relax totale, le isole Trang sono la destinazione perfetta per te: la sabbia bianchissima e soffice, il mare cristallino e le formazioni rocciose particolari rendono le sue spiagge le più amate dai viaggiatori.
Come è il mare a Khao Lak?
Ma non solo: Khao Lak è nota per le lunghe distese di sabbia dorata circondate dalle colline verdeggianti, mentre l'acqua del mare è cristallina, pulita e molto calda, piacevole per fare bagni e godersi delle attività acquatiche.
Che tempo c'è in Thailandia ad aprile?
Ad aprile nella capitale Bangkok, le temperature medie massime arrivano a 35 gradi, mentre le minime si aggirano attorno ai 26 gradi. Sempre ad aprile, quindi durante la stagione umida, nell'isola di Phuket, nella zona del Mare delle Andamane, le temperature si avvicinano ai 40 gradi.
Dove fare mare in Thailandia?
- Patong Beach. 3,6. 17.226. Spiagge. Di Gicobianchi. ...
- Karon Beach. 4,2. 7.090. Spiagge. Di Amstav. ...
- Maya Bay. 4,0. 8.896. Spiagge. Di 905lucam. ...
- Railay Beach. 4,2. 5.902. Spiagge. ...
- Nai Harn Beach. 4,5. 4.493. Belvedere. ...
- Kamala Beach. 4,1. 2.723. Spiagge. ...
- Freedom Beach. 4,3. 3.836. Spiagge. ...
- Mu Ko Ang Thong National Marine Park. 4,3. 3.468. Spiagge.
Qual è il periodo migliore per andare a Koh Samui?
Koh Samui, nel Golfo della Thailandia, ha un clima leggermente più variabile con temperature simili ma stagioni delle piogge differenti. Se non sai quando andare a Koh Samui, il suo periodo migliore sarà da febbraio a settembre.
Dove posso andare al mare in Thailandia ad aprile?
Koh Samui
Le temperature medie si aggirano intorno ai 29°C e l'aria è ancora abbastanza secca rispetto ad altre zone della Thailandia. Per questo motivo, se viaggiate in Thailandia ad aprile e volete evitare i temporali tropicali, Koh Samui è la scelta ideale.
Quali sono i mesi da evitare per andare in Thailandia?
In generale, è meglio evitare la stagione delle piogge, da maggio a ottobre, poiché è caratterizzata da precipitazioni monsoniche, umidità elevata e possibili inondazioni. Anche il periodo da marzo a maggio, considerato caldo, può essere problematico con temperature molto elevate e un'afa opprimente.
Qual è il periodo migliore per andare al mare in Thailandia?
La costa occidentale che affaccia sul mare delle Andamane, che comprende località come Kao Lak, Phuket, Phi Phi Island e Koh Lanta, ti incoraggia a godere della vita di mare soprattutto tra il mese di novembre e il mese di aprile.
Come è il mare a Phuket?
Le Spiagge di Phuket – Layan Beach
La zona antistante la spiaggia è molto tranquilla e circondata da alberi di casuarina e palme da cocco che offrono un ottimo riparo dal caldo sole della Thailandia. La vista è fantastica, la spiaggia è molto pulita ed il mare limpido dai colori brillanti.
Quando non andare a Bangkok?
I mesi meno adatti per andare a Bangkok sono sicuramente quelli legati al periodo delle piogge, a partire dal mese di aprile fino al mese di ottobre, quando il clima particolarmente umido e le alte temperature si uniscono all'aria piuttosto inquinata della città e anche ad un aumento delle zanzare, soprattutto a ...
Qual è il mare migliore ad aprile?
- Marocco.
- Yucatán, Messico.
- Belize.
- Antille francesi, Caraibi.
- Giordania.
- Oman.
- Los Angeles, California.
- Nicaragua.
Che tempo fa a Bali ad aprile?
Ad aprile, è possibile fare una gita al mare a Bali e Gili. Questo periodo rappresenta l'inizio della stagione secca, con temperature medie che oscillano tra i 25 e i 30 gradi. L'acqua del mare rimane calda, intorno ai 25°C, rendendo il bagno piacevole.
Dove ci sono 20-25 gradi tutto l'anno?
Zanzibar si trova poco più a sud dell'equatore e per questo presenta un clima tropicale e caldo tutto l'anno: le temperature non scendono mai sotto i 20°C e quelle dell'acqua mai sotto i 25°C. Una condizione perfetta per chi ama fare il bagno.