Dove acquistare biglietto daily Torino?
I biglietti possono essere acquistati in diversi punti vendita, tramite le biglietterie automatiche presenti nelle stazioni della metropolitana e nelle principali stazioni ferroviarie della città e presso i parcheggi in struttura Palagiustizia, Santo Stefano e Stura dove sono in vendita alcune tipologie di biglietti e ...
Dove comprare biglietto giornaliero Torino?
I biglietti sono validi per il servizio di trasporto pubblico torinese che include bus, metro e tram. Per chi non fosse ancora in possesso della card BIP è possibile richiederla online tramite l'e-commerce del sito della GTT Torino. È possibile anche acquistarla presso i centri di servizi al cliente.
Come funziona biglietto daily GTT?
E' valido per un numero illimitato di corse fino al termine del servizio del giorno della prima validazione su tram, bus e in metropolitana, per 7 giornate, anche non consecutive, a scelta del cliente. E' utilizzabile solo da una persona e deve essere validato ogni volta che si cambia mezzo.
Dove Comprare biglietti Torino?
Dove acquistare i biglietti:
Tra questi: edicole, tabaccherie, stazioni della metropolitana, online, a bordo dei mezzi... L'app TO Move, inoltre, permette di acquistare alcune tipologie di biglietti direttamente con lo smartphone.
Dove Comprare biglietti SFM Torino?
➡️ nei Tabaccai del circuito Puntolis, li trovate qui. https://www.puntolis.it/it/servizi-al-cittadino. ➡ nei punti vendita Sisalpay, li trovate qui https: //www.mooney.it/servizi/pagamenti/trasporti.
gtt to move - l'app per acquistare ed usare i biglietti GTT dal tuo smartphone Android e iOS!
Quanto costa il biglietto giornaliero a Torino?
Il biglietto giornaliero Daily, su smart card, che consente un numero illimitato di corse nel giorno di validazione, passa da 3 a 4 euro in versione digitale e a 4,50 euro per il cartaceo; Multidaily, il carnet da 7 biglietti giornalieri da utilizzare anche in giorni non consecutivi, aumenterà da 17.50 a 21 euro.
Dove acquistare biglietti FFS?
I biglietti risparmio possono essere acquistati su FFS.ch oppure tramite l'app Mobile FFS/Preview FFS. I biglietti risparmio non danno diritto a cambi di classe, di percorso o di treno. Con il biglietto risparmio sono valide anche la carta Junior e la carta Bimbi accompagnati.
Come comprare i biglietti senza tessera del tifoso?
Si. Anche se non ha la tessera del tifoso, può acquistare regolarmente un biglietto attraverso le ricevitorie autorizzate. Sono residente all'estero, ma sono spesso in Italia per lavoro e mi capita di andare allo stadio in città diverse.
Come si fa ad avere la tessera del tifoso?
La Tessera del Tifoso può essere richiesta collegandosi al sito della propria squadra del cuore, compilando i moduli standard richiesti e indicando gli estremi di un valido documento d'identità da riportare negli appositi spazi.
Quanto tempo prima escono i biglietti per le partite?
Generalmente la vendita viene aperta circa 15 giorni prima della partita, ma tale tempistica può variare da match a match.
Come funziona il Daily?
Il Daily (costo di 3 euro) è il nuovo biglietto giornaliero valido per un numero illimitato di corse fino al termine del servizio del giorno della prima validazione su tutta la rete urbana, suburbana e in metropolitana.
Come comprare i biglietti GTT online?
ACQUISTA I BIGLIETTI EXTRAURBANI CON APP TO MOVE!
Per procedere all'acquisto è sufficiente selezionare il numero di “zone” e il numero di biglietti singoli o Multicorsa (6 viaggi) che si vuole acquistare. Le tariffe restano invariate. I biglietti acquistati con App To Move restano disponibili per 360 giorni.
Dove comprare i biglietti del bus a Torino?
I biglietti si posso acquistare nelle tabaccherie e nei bar che espongono il logo GTT, nei distributori automatici delle stazioni della metropolitana, tramite l'app TO Move (solo Android) e con il nuovo sistema di pagamento con le carte contactless dei circuiti Mastercard e Visa ai varchi della metropolitana e su ...
Quanto costa il biglietto GTT Torino?
Il biglietto è a tutti gli effetti un biglietto ordinario urbano da una corsa del tipo “City 100” al prezzo di €1,70 con validità di 100 minuti.
Come bippare GTT con il telefono?
Attivare il servizio è semplice: basta scaricare gratuitamente l'app PosteMobile sul Google Play Store ed iscriversi al nuovo sistema di pagamento. Coloro che sono muniti di tessera Bip, potranno attivare da subito il servizio, mentre gli altri dovranno recarsi agli sportelli Gtt.
Quanto durano i biglietti GTT Torino?
Ogni biglietto è valido per 90 minuti dal momento della timbratura, sulle linee urbane e suburbane GTT, nell'area U+A di Formula. Entro i 90 minuti di validità è possibile effettuare anche 1 sola corsa in metropolitana.
Chi non può fare la tessera del tifoso?
Come disposto dal Ministero dell'Intero, la Tessera del Tifoso non può essere sottoscritta da chi è stato condannato, anche senza sentenza definitiva, per reati commessi allo stadio da meno di cinque anni e da chi è sottoposto al divieto di accedere alle manifestazioni sportive, la cosiddetta DASPO.
Chi rilascia la tessera del tifoso?
La tessera è rilasciata, su richiesta, dalla società sportiva, che ne è proprietaria esclusiva. squadra a cui si è fidelizzati), anche in caso di partite soggette a restrizioni, salvo che non sia espressamente previsto il contrario con provvedimento ad hoc dell' Autorità di Pubblica Sicurezza.
Quanto tempo ci vuole per avere la tessera del tifoso?
La nuova Fan Stadium Card verrà prodotta e spedita direttamente al domicilio indicato dall'acquirente entro 15 giorni dalla data di acquisto. Una volta acquistata la nuova carta, il sistema annullerà automaticamente la vecchia tessera, qualora esistente, che quindi perderà la sua efficacia e validità.
Quanti biglietti si possono acquistare con una tessera del tifoso?
Anche in questo caso, con un solo account inter.it, è possibile acquistare fino a quattro biglietti, e la cessione è libera.
Come si fa a comprare un biglietto per lo stadio?
È obbligatorio il documento per acquistare il biglietto? Come previsto dalla normativa vigente, in fase di acquisto è necessario esibire un valido documento di identità per ciascun titolare del biglietto che si desidera acquistare. I documenti validi a tale fine sono Carta di Identità, Patente e Passaporto.
A cosa serve la Juventus card?
Acquistando anche la Juventus Card hai però l'opportunità di caricare digitalmente i titoli d'accesso ed entrare allo stadio anche nel caso di limitazioni previste di gara in gara: la Juventus Card ha una validità di 10 anni al costo di 15€ + spedizione.
Dove trovare carte giornaliere?
Le Carte giornaliere per i Comuni vengono vendute dai Comuni ai domiciliati (e in alcuni Comuni anche a persone non domiciliate che ne fanno richiesta) ad un prezzo variabile (in media attorno ai 35.
Cosa vuol dire SBB CFF FFS?
La compagnia ferroviaria nazionale Svizzera si chiama SBB (Schweizerische BundesBahn) in tedesco, FFS (Ferrovie Federali Svizzere) in italiano e CFF (Chemins de fer fédéraux suisses) in francese.
A cosa serve lo SwissPass?
Lo SwissPass ti permette di accedere ai trasporti pubblici e a numerosi servizi dei nostri partner. Utilizzalo per il tuo abbonamento metà-prezzo o generale, per l'abbonamento di comunità, per accedere ai veicoli Mobility o ai comprensori sciistici. Inoltre, puoi approfittare degli sconti in caso di offerte speciali.