Cos'è Scalapay in Italia?
Scalapay è un metodo di pagamento che dà spazio alle cose che ami e ti dà tempo per pagarle. Con Scalapay hai la disponibilità immediata del prodotto o servizio e lo paghi un po' alla volta, in 3 rate dello stesso importo. Puoi usare Scalapay per fare acquisti nei negozi online e fisici.
Come funziona il pagamento con Scalapay?
Scegli Scalapay al checkout. Crea un account in pochi minuti. Hai bisogno di una carta di debito o credito italiana, anche prepagata (basterà avere credito sufficiente per la prima rata). Solo la prima rata ti verrà addebitata sulla tua carta al momento dell'acquisto.
Che carta ci vuole per pagare con Scalapay?
Puoi utilizzare Scalapay con tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard.
A quale banca si appoggia Scalapay?
Scalapay, piattaforma leader del “Buy Now, Pay Later” (BNPL) nel Sud Europa, e Deutsche Bank, tra i maggiori istituti bancari europei con un network globale, annunciano una partnership strategica che costituisce una pietra miliare nell'evoluzione storica del BNPL e, più in generale, del credito al consumo.
Che banca c'è dietro Scalapay?
La partnership tra Scalapay e Deutsche Bank
banca di ampliare la sua presenza nel settore del credito al consumo, specialmente nell'online, anche sfruttando la grande expertise di Scalapay nell'ottimizzazione dell'esperienza cliente.
💶 Qual è il Paese europeo più RICCO? Scopri la classifica!
Scalapay è affidabile?
La carta virtuale usa e getta Scalapay è sicura al 100%. È emessa da VISA, un leader globale nei servizi di pagamento, il che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza. Inoltre, viene generata al momento dell'acquisto e viene cancellata subito dopo. Non c'è modo migliore per fare shopping online senza preoccupazioni!
Cosa succede se non paghi Scalapay?
Cosa succede se non riuscissi a pagare una rata? Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito: Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo! Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi.
Scalapay è un finanziamento?
Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare a rate con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Qual è il limite di importo per Scalapay?
Sì, il limite massimo per ogni ordine sul nostro sito è 1000€.
Perché Scalapay chiede la verifica dell'identità?
La procedura di verifica dell'identità serve per prevenire le frodi e assicurarti sempre un servizio sicuro. Per garantirti la massima sicurezza ti chiediamo di caricare tutti i documenti seguendo la procedura dal nostro portale.
Dove vengono addebitate le rate di Scalapay?
L'addebito delle tue rate avviene in automatico sulla carta che hai selezionato come predefinita nel tuo account. Come faccio a sapere quale carta è predefinita? Nella sezione Account, puoi vedere che la carta predefinita ha una spunta verde accanto, come nell'immagine che trovi qui sotto.
Perché Scalapay non accetta la mia carta?
i tuoi documenti sono sfocati o illeggibili. non hai caricato entrambi i lati del documento di verifica. i dati del documento non coincidono con i dati presenti nel tuo account Scalapay. la tua foto è la foto di una foto o è la stessa foto che compare sul documento.
Quanto costa Scalapay?
Quanto mi costa ? Scalapay è completamente gratuito per chi acquista a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prestabilita. Ti verrà addebitata una commissione di ritardo solo nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano ripagate correttamente entro la data di scadenza.
Che documenti servono per Scalapay?
Per creare il tuo account ti bastano 2 minuti: ti basta inserire i tuoi dati personali, inclusi la tua data di nascita e il codice fiscale. Questi dati sono utili se dovesse essere richiesta la verifica dell'identità. Ricorda che puoi usare Scalapay solo se sei maggiorenne.
Che differenza c'è tra Scalapay e Klarna?
Un servizio tutto italiano Scalapay, è molto simile a Klarna, a differenza di quest'ultimo però consente solo l'opzione della rateizzazione del pagamento, sempre in 3 rate mensili. Il funzionamento anche in questo caso è molto semplice.
Quali sono le garanzie di Scalapay?
La garanzia è operante anche in caso di decesso dell'Assicurato durante il soggiorno. La Società rimborsa il pro-rata agli eredi legittimi e/o testamentari. L'assicurato dovrà produrre copia dell'estratto conto che attesti che i pagamenti del soggiorno non usufruito siano avvenuti tramite Scalapay.
Qual è la spesa minima per utilizzare Scalapay?
*Il limite di importo minimo per poter utilizzare Scalapay come metodo di pagamento è di € 5.
A quale finanziaria si appoggia Klarna?
Quando l'azienda ha acquisito SOFORT nel 2014, è nato il Gruppo Klarna. Klarna gode del supporto di investitori quali Sequoia Capital, Bestseller, Permira, Visa e Atomico.
Che percentuale prende Scalapay?
Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata). Sappiamo che a volte possono esserci degli imprevisti che non permettono di effettuare il pagamento entro la data prevista.
Cosa succede se non ho soldi per Scalapay?
Cosa succede se non si paga l'ordine? Scalapay tenterà di addebitare automaticamente il pagamento per le rate dovute sulla carta indicata. Se il pagamento non riesce alla data prevista, Scalapay farà un secondo tentativo due giorni dopo.
Chi c'è dietro Scalapay?
Tutto è successo in pochissimi anni: Scalapay è nata infatti nel 2019 dall'idea di Mancini e dell'australiano di origini macedoni Johnny Mitrevski, a cui si sono uniti, nelle fasi iniziali, Raffaele Terrone, Daniele Tessari e Mirco Mattevi che hanno completato il founding team.
Che carte accetta Scalapay?
Puoi utilizzare Scalapay con tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia purché appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. Accettiamo anche le principali carte prepagate, incluse Postepay e Postepay Evolution. Non sono accettate invece le carte del circuito Bancomat o Maestro.
Quante volte si può usare Scalapay?
Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza ogni 4 settimane. Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Perché non mi accettano Scalapay?
Molto spesso potrebbe essere la tua banca a rifiutare la transazione, ti consigliamo quindi di contattarla. Se hai la possibilità, ti invitiamo anche a provare a fare il tuo acquisto con un'altra carta.
Quali sono le rate massime offerte da Scalapay?
Scegli da 6 a 36 rate
Seleziona il numero di rate che preferisci e scopri quanto pagherai ogni mese.
